View Full Version : Servizio di messaggistica immediata!
EAAABBBBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Mi arrivano 100000 finestre di messaggini con scritto...
vabbè vi allego la foto...
Come si disattivano questi..cosi!?!?!
Ciao
Claudio
Giusto ieri ho risposto proprio alla tua stessa domanda...fatta da un altro ;)
Il tasto cerca è proprio un'estensione inutile... :rolleyes:
X la cronaca il 3d lo puoi leggere qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=472462), cioé nella pagina 2^ della sezione in cui hai postato...fai tu
;)
ercolino
21-06-2003, 10:33
Scritto mille volte Start---->esegui digita services.msc poi disattiva messenger.
Ok, scusami, non l'avevi scritto e quindi pensavo fosse il problema che abbiamo avuto tutti con Xp...
Ma ogni volta che lo disabilit, si riabilita da solo, oppurerimane disabilitato mna hai ugualmente i msg.?
ercolino
21-06-2003, 10:51
Viene disattivato il servizio di messaggistica istantanea ma messenger dovrebbe rimanere attivato.
Aspetta... :confused:
Messanger, inteso programma di chat microsoft, basta, tanto x capirci, sugli indirizzi e-mail di msn, o hotmail è una cosa diversa, e non viene toccato: se vuoi eliminarlo un modo c'è...ma non lo ricordo (mi pare ci vogliano, o modifiche al registro, o progrmmai tipo xp antispy...)
messanger (servizio di messaggistca istantanea) una volta dissattivato dovrebbe non darti + quei problemi: in pratica ti arriva un msg. di pubblicità non richieto x' il sistema funziona in base all'indirizzo ip della macchina in rete, su protocollo netsend. Cioé, se io conosco il tuo ip, potrei, usando quel protocollo, mandarti a mia volta un messaggio...
Quello che non ho cpaito è: dopo averlo disabilitato ti arrivano sempre sti messaggi del menga?
Hai disabilitato quello giusto? [Messanger, scritto così, nella finestra di gestione che si apre come hai scritto tu prima]
Se così non fosse, anche se ci credo poco, controlla bene di non avere altri spyware sul disco... :confused:
ercolino
21-06-2003, 11:02
Esatto x disattivare il programma messenger bisogna modificare il registro.
Vai qui: http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=495
Grazie mille ragazzi...
per la cronaca io ho cercato "MESSAGGISTICA IMMEDIATA" ma non ho trovato nulla.
Ora capisco perchè il norton firewall mi lampeggia sempre!
Infatti appena lo disattivo partono i messaggi di NICOLE!
L'ho sempre detto io, tutte zoccole le donne ;)
Ciao e grazie ancora
Claudio
NON CI SIAMO!
Ho disinstallato il messanger...
quindi o lasciato collegato tutto il giorno il mio pc senza firewall e al mio ritorno ho trovato 10 messaggi, stavolta non di NicoleGirl ma di altre persone che promettono siti miracolosi... boh
QUindi, ho disinstallato il microsoft Messanger... ma niente da fare...
E ora? Che mi consigliate?
Ciao
Claudio
scorpius
22-06-2003, 20:28
Al di la' che chiaramente quelli non sono messaggi provenienti dal messenger, non è che per caso hai installato qualcosa tipo hotbar, imesh o altri prg di messaggeria istantanea?
O magari MIRC.
Cmq delle cose un po' particolari?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.