View Full Version : Alimentatore?
Ho preso oggi un'alimentatore 400W nuovo,cambiando il mio vecchio 250W.
Ho istallato sul pc il programma MSI PCALERT,mi succede che con le vecchie opzioni non avevo allarmi,con il nuovo alimentatore il 12+ mi sale sui 13.10 e normale oppure mi devo preoccupare?
Robert Valerio
20-06-2003, 22:17
http://www.hardwaresite.net/faqpowersupply.html
Ok assodato che c'e un problema,voglio chiedervi cosa puo succedere?
Devo cambiarlo con un'altro anche se della stessa marca?
Consigliatemi voi,grazie.
ercolino
20-06-2003, 22:57
Io lo porterei subito indietro x fartelo cambiare ,visto che l'hai comprato oggi.
Originally posted by "ercolino"
Io lo porterei subito indietro x fartelo cambiare ,visto che l'hai comprato oggi.
Non ho problemi nel farmelo cambiare,il negoziante e un mio caro amico,ma secondo te e un pezzo difettoso oppure devo cambiare anche marca?
Ma la domanda principale e questa : Con il 12+ sopra i 13 cosa puo succere?
ercolino
21-06-2003, 18:37
Allora potrebbe essere difettoso solo quello,quindi in linea di massima puoi prenderne un altro della stessa marca.
Allora con tensioni di 13 volt ci potrebbero essere dei problemi di durata delle apparecchiature collegate.
Portalo indietro cosi non corri nessun rischio,magari di vederti bruciare qualche periferica del Pc.
swarzy85
21-06-2003, 20:08
Cerca di fartelo cambiare ;)
se ne prendi uno di una marca affidabile (anke 350-360W) è meglio (Chieftex, Enermax, Antec, Termaltake)
MA di che marca e' l'ali??I 12v non dovrebbero essere 13 :confused: Probabilmente e' un pezzo difettoso.,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.