View Full Version : ceres
Callaghan
20-06-2003, 21:30
Ceres mi hai gia' bannato 5 gg e dopo 7 gg mi sono reiscritto ... ho venduto con garanzie a prezzi da regolamento e ne ho acquistati altrettanti.
Grazie a te non potro' piu' concludere le mie trattative in corso e se qualcuno avra' problemi con componenti da me venduti, purtroppo non potra' contattarmi.
Non e' corretto, non ho insultato nessuno, e cmq non parteciperò piu' a questo forum.
Saluti
TRIPGUN
ShinAkuma
20-06-2003, 21:33
Bhe Questo post nn so cosa rappresenti pero' ho da difendere Ceres stavolta...E' una persona che prima di agire RAGIONA, altre invece nn lo fanno.
Quindi nn penso che abbia agito cosi' tanto per...
cmq parlatene e mi sembra corretto(se vuoi abbandonare il forum) concludere quel che hai in sospeso almeno fai vedere che sei davvero una brava persona..ma lo fai vedere a te nn agli altir..poi ti spiace col tempo di magari aver fatto torto a qualcuno che nn c'entra nulla.
Saluti.
jokervero
20-06-2003, 21:35
Originally posted by "ShinAkuma"
Bhe Questo post nn so cosa rappresenti pero' ho da difendere Ceres stavolta...E' una persona che prima di agire RAGIONA, altre invece nn lo fanno.
Quindi nn penso che abbia agito cosi' tanto per...
cmq parlatene e mi sembra corretto(se vuoi abbandonare il forum) concludere quel che hai in sospeso almeno fai vedere che sei davvero una brava persona..ma lo fai vedere a te nn agli altir..poi ti spiace col tempo di magari aver fatto torto a qualcuno che nn c'entra nulla.
Saluti.
Sono d'accordo...se un mod banna ha i suoi buoni motivi...anche io una volta sono stato sospeso...ho protestato ma alla fine la sospensione era giusta...Ciau
Callaghan
20-06-2003, 21:36
X chiunque avesse problemi con i componenti da me venduti, la mia mail e' matzaccaria@fastwebnet.it
e corrisponde all'utente TRIPGUN
Saluti
eleoluca
20-06-2003, 21:36
...se ti ha bannato qualcosa devi aver fatto....
Non è che ceres banna la gente così per sport.
ShinAkuma
20-06-2003, 21:39
Originally posted by "jokervero"
Sono d'accordo...se un mod banna ha i suoi buoni motivi...anche io una volta sono stato sospeso...ho protestato ma alla fine la sospensione era giusta...Ciau
:rolleyes:
PS: protestare e' la cosa + idiota del mondo (esempio banale nel calcio, o altrove, le cose nn si cambiano, si peggiorano)
Bravo cmq tripgun o come ti chiami..almeno fai la persona onesta che lasci la mail per la reperibilita'..speriamo che ceres risponda e che tutto abbia lieto fine
jokervero
20-06-2003, 21:44
PS: protestare e' la cosa + idiota del mondo (esempio banale nel calcio, o altrove, le cose nn si cambiano, si peggiorano)
Bravo cmq tripgun o come ti chiami..almeno fai la persona onesta che lasci la mail per la reperibilita'..speriamo che ceres risponda e che tutto abbia lieto fine
Scusa perchè protestare dovrebbe essere una cosa idiota ? Se io mi sento di essere nel giusto perchè non dovrei far valere le mie ragioni ? Non bisogna subire passivamente, l'importante è rimanere entro i limiti della civiltà...
P.S. Scommetto che sei juventino... :D
ShinAkuma
20-06-2003, 21:46
Originally posted by "jokervero"
Scusa perchè protestare dovrebbe essere una cosa idiota ? Se io mi sento di essere nel giusto perchè non dovrei far valere le mie ragioni ? Non bisogna subire passivamente, l'importante è rimanere entro i limiti della civiltà...
P.S. Scommetto che sei juventino... :D
sono milanista e credo fermamente nel fatto che se un'autorita' prende una decisione essa sia indiscutibile( cioe' se e' una cosa legale ok, ma se e' personale il punto di vista pèersonale nn cambia...e anke per una questione di ammettere il proprio errore le autorita' in generale nn ammettono errori)
cmq basta ot o ci si banna tutti pure a noi :sofico:
BloodFlowers
20-06-2003, 22:31
A mio avviso Tripgun ha sicuramente sbagliato ed usato toni offensivi.. però ha anche concluso e positivamente affari sul forum dimostrandosi una persona onesta.. e penso che il BAN sia una punizione eccessiva,anche se ha sicuramente appunto sbagliato,anche col fatto di essersi reiscritto..
ShinAkuma
20-06-2003, 22:44
Originally posted by "BloodFlowers"
A mio avviso Tripgun ha sicuramente sbagliato ed usato toni offensivi.. però ha anche concluso e positivamente affari sul forum dimostrandosi una persona onesta.. e penso che il BAN sia una punizione eccessiva,anche se ha sicuramente appunto sbagliato,anche col fatto di essersi reiscritto..
bha sull'inopportunita'(si dice cosi?)di questo treath e sui suoi modi nn discuto..e nemmeno sulla serieta' di ceres.
Solo che a volte ci sono ambiguita' o fraintendimenti ;)
ShinAkuma
20-06-2003, 22:45
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=472873
ecco questo proprio e' quello che nn dovevi fare.
Originally posted by "BloodFlowers"
veramente era stato sospeso non bannato, ora è bannato per aver usato un altro nick.
direi di chiudere quì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.