View Full Version : DNS di Telecom - Smart ADSL
qualcuno può dirmi i 2 dns funzionanti della linea telecom adsl smart ? quelli che mi hanno dato non funzionano..
grazie
212.216.112.112
212.216.172.62
io uso questi con alice.
sono diversi quelli della smart.
cmq nn riesco proprio a configurare la smart con il router zyxel 645r
nn ci riesco in nessun modo e nn capisco dove sia l'errore
Che problemi hai di preciso?
Originally posted by "Rev"
Originally posted by "Rev"
ma li hai provati?
niente nn riesco a collegarmi eppure tutti i parametri dentro il router dovrebbero essere esatti.
nello status del router dice LLC-UP ma il timer ogni volta che arriva a 60secondi la linea cade e dopo qualche secondo ritorna di nuovo LLC-UP, poi dopo 60 secondi ricade ancora e così via.
La telecom dice che è tutto ok, assistenza sul mio router nn me ne danno xchè il contratto è senza router e quindi nn sò che pesci prendere.
questo è un problema del router, non dei DNS.
si infatti lo sò, pensavo che erano i dns ma poi come ho scritto su è proprio il router che nn riesce a collegarsi.
mah
Salve a tutti, mi interessava il titolo della discussione e quindi ne approfitto: Utilizzo una linea ADSL SMART di telecom (640/128) con i seguenti dns:
151.99.250.2
194.243.154.62
Dato che non li cambio da molto tempo, vorrei sapere da altri utenti SMART se ne esistono di +nuovi, dato che spesso e volentieri ho notevoli perdite di prestazioni.
Grazie...
ma quali prestazioni?
l'unico problema che posso dare dei DNS lenti sarebbe quello di avere il browser che impiega un po' di tempo ad individuare un sito internet, ma è una cosa alquanto rara.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.