PDA

View Full Version : Qualità e/o valore di una resistenza della ASUS A7V333

luxo
20-06-2003, 18:47
Vi prego, chiedo a tutti i possessori della suddetta scheda di andare a verificare il valore della resistenza che è saltata (mi è sfuggito il cacciavite :mad: ) e che vedete nell'immagine sopra la scritta "RN42"
L'ho portata in un negozio specializzato e la scheda va perfettamente collegando gli estremi dove era posta la resistenza. Cmq i tecnici mi hanno suggerito di farmi dire il valore della resistenza così ne saldano una uguale e credono sia meglio.

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che si adopereranno per salvare la mia sk madre :) :)

Doctor P
23-06-2003, 09:21
Hai delle belle pretese a far leggere da quella foto! Cmq per quanto ne so x capire il valore di una resistenza di solito si leggono i cerchietti di diverso colore dove ad ogni colore corrisponde un diverso valore e si trova il vaore di resistenza. non so se le resistenze sulla tua Mobo hanno questa distinzione, prova a contattare direttamente la casa costruttrice e chiedere spiegazioni

Mattlab
23-06-2003, 23:42
Originally posted by "luxo"

Vi prego, chiedo a tutti i possessori della suddetta scheda di andare a verificare il valore della resistenza che è saltata (mi è sfuggito il cacciavite :mad: ) e che vedete nell'immagine sopra la scritta "RN42"
L'ho portata in un negozio specializzato e la scheda va perfettamente collegando gli estremi dove era posta la resistenza. Cmq i tecnici mi hanno suggerito di farmi dire il valore della resistenza così ne saldano una uguale e credono sia meglio.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che si adopereranno per salvare la mia sk madre :) :)
Se mi dici che revisione è la tua mobo ti dico che resistenza c'è sulla mia (rev 2.0), se riesco a scoprirlo.
Ciauzz ;)