View Full Version : Nokia 6610 e Irda
Raga mi spiace che sto intasando il forum di problemi e quesiti ma........... ho comprato ieri l'infrarosso. Uso pc suite di nokia e riesco benissimo a scaricare cose nel cellulare ma non riesco a trasferire da cell a pc quindi sono con la memoria piena di foto, qualcuno mi può aiutare? Io vado sul Nokia Phone Browser e praticamente tutte le cartelle sono vuote. C'è qlk da settare ke io non so?? :(
Vi prego aiutatemi è una cosa abbastanza urgente!! :cry: :cry: :cry: :(
nemorino
22-06-2003, 00:02
utilizza MobiMB di logomanager per effettuare l'operazione o scaricati la nuova NOkia suite che dovrebbe permettere di scaricare le foto da cell a PC, quella precedente (la 5.0) non lo permetteva
Grazie infinite nemorino, vorrei kiederti un altra cosa: xkè quando uso il MobiMB m svuota la cartella immagini delle cell, anke se io nn faccio niente?? (ho già fatto la stessa domanda su 1altro 3d spero nn si contro regolamento :D )
nemorino
22-06-2003, 13:47
cioè?
se trascini le immagini da cell a PC ovvio che te le svuota ma se non le tocchi non mi sembra logico che lo faccia...
mah... verificherò io con il mio 7210 ciaoz
Beh lo fa eccome!! Mentre scarico qlk foto dal cell lui mi svuota la cartella!!! :D :D :D Bohhhh Infatti ho fatto una copia d tutto qello ke ho e ogni volta lo rimetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.