PDA

View Full Version : Nokia 6610 e Irda

Sm
20-06-2003, 16:24
Raga mi spiace che sto intasando il forum di problemi e quesiti ma........... ho comprato ieri l'infrarosso. Uso pc suite di nokia e riesco benissimo a scaricare cose nel cellulare ma non riesco a trasferire da cell a pc quindi sono con la memoria piena di foto, qualcuno mi può aiutare? Io vado sul Nokia Phone Browser e praticamente tutte le cartelle sono vuote. C'è qlk da settare ke io non so?? :(

Sm
20-06-2003, 19:26
Vi prego aiutatemi è una cosa abbastanza urgente!! :cry: :cry: :cry: :(

nemorino
22-06-2003, 00:02
utilizza MobiMB di logomanager per effettuare l'operazione o scaricati la nuova NOkia suite che dovrebbe permettere di scaricare le foto da cell a PC, quella precedente (la 5.0) non lo permetteva

Sm
22-06-2003, 07:00
Grazie infinite nemorino, vorrei kiederti un altra cosa: xkè quando uso il MobiMB m svuota la cartella immagini delle cell, anke se io nn faccio niente?? (ho già fatto la stessa domanda su 1altro 3d spero nn si contro regolamento :D )

nemorino
22-06-2003, 13:47
cioè?

se trascini le immagini da cell a PC ovvio che te le svuota ma se non le tocchi non mi sembra logico che lo faccia...

mah... verificherò io con il mio 7210 ciaoz

Sm
22-06-2003, 14:02
Beh lo fa eccome!! Mentre scarico qlk foto dal cell lui mi svuota la cartella!!! :D :D :D Bohhhh Infatti ho fatto una copia d tutto qello ke ho e ogni volta lo rimetto