PDA

View Full Version : OffTopic, Vi piace il mio avatar?

xegros
20-06-2003, 16:09
Salve a tutti, lo so che sono OT, ma siccome frequento esqlusivamente questa sezione, non potevo certo mettere il post nella sezione "offtopic", visto che lė non mi conosce nessuno.
p.s.Ai moderatori, Potete pure chiudere il mio 3d, non mi arrabbio, perchč tanto so che sono andato OT

xegros
20-06-2003, 16:10
Il mio avatar precedente era questo:http://forum.hwupgrade.it/faccine/42.gif

rattopazzo
20-06-2003, 16:22
A me piaceva pių l'altro era... "pių adatto"

PSYCOMANTIS
20-06-2003, 16:30
Originally posted by "xegros"

Salve a tutti, lo so che sono OT, ma siccome frequento esqlusivamente questa sezione, non potevo certo mettere il post nella sezione "offtopic", visto che lė non mi conosce nessuno.
p.s.Ai moderatori, Potete pure chiudere il mio 3d, non mi arrabbio, perchč tanto so che sono andato OT

Ma il Freeman che fine ha fatto???? :confused: Questo e' da galera....

Denton84
20-06-2003, 16:45

e bhe....forse ti avrebbero preso + sul serio proprio dove non ti conoscono.

cmq sfido che non ti arrabbi....al limite si arrabbia qlcn altro :pig:

e non era un messaggio importante o necessario oltre che off topic.......

xegros
20-06-2003, 16:46
Originally posted by "rattopazzo"

A me piaceva pių l'altro era... "pių adatto"

eeeeh si č la vita! come ha detto un saggio "Meglio avere una P4 oggi, che un 486 domani"
p.s.Scusa sono andato di nuovo OffTopic :D
p.s.Vedo che Freeman non me l'ha ancora chiuso il 3d EVVVVAI :)

Pola
20-06-2003, 16:50

Dunque, chiudo.

Xegros, per favore, dai una limatina alla signature secondo quanto stabilito dal Regolamento del Forum:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php

Grazie della collaborazione.