PDA

View Full Version : frelancer?!?

negator136
20-06-2003, 16:07
ciao,
qualcuno per favore mi può dire QUANTE sono le missioni della trama?

ne ho fatte tredici e tutto sembra finire lì :cry: :cry:

cercando sul forum ho trovato che qualcuno si è ritrovato a manattan ma al livello 38 :eek: mentre io sono a manattan a livello 18 :cry:

vi prego aiutatemi!!!
non posso credere che sia durato così poco (14h)!!!

in ogni caso resta un grandissimo gioco

ciao

negator136
20-06-2003, 16:12
va be ho trovato su un sito che le missioni sono 13 :cry:
ora cercherò di esplorare l'universo il più possibile.

l'unica cosa che non capisco è poerchè non sono al livello 38 :muro:

qualcuno me lo sa spiegare per favore?

grazie ciao

Redvex
20-06-2003, 18:33
Io ce l'ho ma non l'ho mai installato :D mi dici cosa tratta questo gioco? :D

xegros
20-06-2003, 20:11
Ti posso confessare un segreto......ci sono infinite missioni, per tenere il giocatore incollato al monitor giorno e notte!
I Diabolici Programmatori di Freelancer! :p

Blindman
20-06-2003, 21:01
Io l'ho finito...non so dirti il numero esatto di missioni ma ti confermo il livello 38....se mi dici qual'è l'ultima missione che hai fatto ti dico se l'hai finito o no...
Cmq il gioco teoricamente non ha fine.....se ti sei limitato alle missioni della trama hai ancora parecchi sistemi nascosti da trovare ;)

Thunder82
21-06-2003, 02:13
Originally posted by "negator136"

ciao,
qualcuno per favore mi può dire QUANTE sono le missioni della trama?

ne ho fatte tredici e tutto sembra finire lì :cry: :cry:

cercando sul forum ho trovato che qualcuno si è ritrovato a manattan ma al livello 38 :eek: mentre io sono a manattan a livello 18 :cry:

vi prego aiutatemi!!!
non posso credere che sia durato così poco (14h)!!!

in ogni caso resta un grandissimo gioco

ciao

anche io l'ho finito al livello 18...

prova
21-06-2003, 09:31
Significa che hai esplorato forse UN DECIMO dell'universo a tua disposizione! :)

Comincia ad andare in cerca di sistemi segreti, inesplorati.
Puoi andare nei campi di asteroidi nella speranza di trovare basi di pirati ed abbatterle, oppure unirti a loro e diventare assassino o contrabbandiere!

Insomma, quel gioco non ha fine: goditelo! ;)

xegros
21-06-2003, 11:38
Originally posted by "Blindman"

Cmq il gioco teoricamente non ha fine.....

Visto che avevo ragione :p :p :p

negator136
21-06-2003, 20:00
concordo con tutti infatti sto continuando a esplorare i sistemi e a fare qualche missione qua e là ma mi rimane il problema del livello!?!

ma voi quando avete finito l'ultima missione (vedete lo spoiler che segue) vi siete tutti trovati a livello 38??? e con quanti soldi (io ora ne ho circa 70k)???

per quanto riguarda l'ultima missione:

SPOILER
SPOILER
SPOILER

è quella dove vado a combattere in un sistema che ha come sfondo una specie di mappa geografica verde e marrone (tra l'altro faceva schifo!!!) e vado a distruggere degli scudi di una mega stazione dei nomad mi sembra. poi parte il filmato: a trent vengono i super poteri e la fa saltare con un solo colpo :eek:
poi mi ritrovo a manhattan a livello :muro: 18 :muro:

e così ho cominciato a vagare e i requisiti per salire di livello sono, a volte mission (come se fossi nella trama) e, avolte una cifra tra i 35 mila e i 50 mila

cmq se guardo i salvataggi, quello automatico relativo alla missione 13 è solo 1.

FINE SPOILER
FINE SPOILER
FINE SPOILER

Blindman
21-06-2003, 20:03
Allora le missioni della trama sono finite......ma, ripeto, hai ancora molti livelli da raggiungere e sistemi da esplorare.....buona caccia

negator136
23-06-2003, 19:19
ok ora sono sicuro al 200% che ho finito la trama...

ma è giusto che mi ritrovo al livello 18?!?!? :confused: :confused:

tra l'altro prima sono salito al 19 :p

grazie ancora
ciao