View Full Version : frelancer?!?
negator136
20-06-2003, 16:07
ciao,
qualcuno per favore mi può dire QUANTE sono le missioni della trama?
ne ho fatte tredici e tutto sembra finire lì :cry: :cry:
cercando sul forum ho trovato che qualcuno si è ritrovato a manattan ma al livello 38 :eek: mentre io sono a manattan a livello 18 :cry:
vi prego aiutatemi!!!
non posso credere che sia durato così poco (14h)!!!
in ogni caso resta un grandissimo gioco
ciao
negator136
20-06-2003, 16:12
va be ho trovato su un sito che le missioni sono 13 :cry:
ora cercherò di esplorare l'universo il più possibile.
l'unica cosa che non capisco è poerchè non sono al livello 38 :muro:
qualcuno me lo sa spiegare per favore?
grazie ciao
Io ce l'ho ma non l'ho mai installato :D mi dici cosa tratta questo gioco? :D
Ti posso confessare un segreto......ci sono infinite missioni, per tenere il giocatore incollato al monitor giorno e notte!
I Diabolici Programmatori di Freelancer! :p
Blindman
20-06-2003, 21:01
Io l'ho finito...non so dirti il numero esatto di missioni ma ti confermo il livello 38....se mi dici qual'è l'ultima missione che hai fatto ti dico se l'hai finito o no...
Cmq il gioco teoricamente non ha fine.....se ti sei limitato alle missioni della trama hai ancora parecchi sistemi nascosti da trovare ;)
Thunder82
21-06-2003, 02:13
Originally posted by "negator136"
ciao,
qualcuno per favore mi può dire QUANTE sono le missioni della trama?
ne ho fatte tredici e tutto sembra finire lì :cry: :cry:
cercando sul forum ho trovato che qualcuno si è ritrovato a manattan ma al livello 38 :eek: mentre io sono a manattan a livello 18 :cry:
vi prego aiutatemi!!!
non posso credere che sia durato così poco (14h)!!!
in ogni caso resta un grandissimo gioco
ciao
anche io l'ho finito al livello 18...
Significa che hai esplorato forse UN DECIMO dell'universo a tua disposizione! :)
Comincia ad andare in cerca di sistemi segreti, inesplorati.
Puoi andare nei campi di asteroidi nella speranza di trovare basi di pirati ed abbatterle, oppure unirti a loro e diventare assassino o contrabbandiere!
Insomma, quel gioco non ha fine: goditelo! ;)
Originally posted by "Blindman"
Cmq il gioco teoricamente non ha fine.....
Visto che avevo ragione :p :p :p
negator136
21-06-2003, 20:00
concordo con tutti infatti sto continuando a esplorare i sistemi e a fare qualche missione qua e là ma mi rimane il problema del livello!?!
ma voi quando avete finito l'ultima missione (vedete lo spoiler che segue) vi siete tutti trovati a livello 38??? e con quanti soldi (io ora ne ho circa 70k)???
per quanto riguarda l'ultima missione:
SPOILER
SPOILER
SPOILER
è quella dove vado a combattere in un sistema che ha come sfondo una specie di mappa geografica verde e marrone (tra l'altro faceva schifo!!!) e vado a distruggere degli scudi di una mega stazione dei nomad mi sembra. poi parte il filmato: a trent vengono i super poteri e la fa saltare con un solo colpo :eek:
poi mi ritrovo a manhattan a livello :muro: 18 :muro:
e così ho cominciato a vagare e i requisiti per salire di livello sono, a volte mission (come se fossi nella trama) e, avolte una cifra tra i 35 mila e i 50 mila
cmq se guardo i salvataggi, quello automatico relativo alla missione 13 è solo 1.
FINE SPOILER
FINE SPOILER
FINE SPOILER
Blindman
21-06-2003, 20:03
Allora le missioni della trama sono finite......ma, ripeto, hai ancora molti livelli da raggiungere e sistemi da esplorare.....buona caccia
negator136
23-06-2003, 19:19
ok ora sono sicuro al 200% che ho finito la trama...
ma è giusto che mi ritrovo al livello 18?!?!? :confused: :confused:
tra l'altro prima sono salito al 19 :p
grazie ancora
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.