katodb
20-06-2003, 15:54
ho parlato adesso con l'ufficio tecnico e mi dicono che loro vedono tutta la ramificazione della linea adsl alice dalla centrale fino a casa mia e la linea risulta fino a casa ma non vedono il mio modem istallato. Abbiamo fatto diverse prove e se alzo la cornetta del telefono con il modem attaccato e senza filtro si sente il disturbo tipico. Dunque sembra che la linea ci sia effettivamente e che il problema sia nel mio modem che ho istallato sotto win xp pro e configurato correttamente con questi parametri:
PROTOCOLLO PPPOATM
ENCAPSULATION VCMUX/NULL
VPI 8 VCI 35
In gestione periferiche il mio modem Digicom MIchelangelo A Usb (chip Alcatel Dynamite ) risulta tra le schede di rete e funziona correttamente ma il led di ricerca linea lampeggia sempre e al tentativo di connessione ho errore 721. Qualcuno ha avuto problemi con questo modem o analoghe esperienze con questi problemi?
PROTOCOLLO PPPOATM
ENCAPSULATION VCMUX/NULL
VPI 8 VCI 35
In gestione periferiche il mio modem Digicom MIchelangelo A Usb (chip Alcatel Dynamite ) risulta tra le schede di rete e funziona correttamente ma il led di ricerca linea lampeggia sempre e al tentativo di connessione ho errore 721. Qualcuno ha avuto problemi con questo modem o analoghe esperienze con questi problemi?