View Full Version : -Milano-Vendo le seguenti cose.
ShinAkuma
20-06-2003, 15:47
http://akuma2.interfree.it/Sito/index.htm
Vedere listino usato.Prezzi gia' molto buoni...direi intrattabili.
Per scambi o info sito contattarmi.
E' molto scarno fatto in un oretta..ciao!
BloodFlowers
20-06-2003, 16:06
-Dissipatore Qtec Socket A,Certificato e garantito fino a amd xp3000+, Completo di scatola e pasta dissipante in siringa di plastica.Bassa rumorosita'.Completamente in Rame, Lappato a specchio.Prestazioni ankora superiori se gli viene sostituita la ventola(silenziosa ma con una scarsa portata d'aria)
Mi interessa..quanto costa spedirlo? Vedi quanto pesa così da regolarmi,fammi sapere..Ciao
Non è che mi vendi solo PES2? :D
ShinAkuma
20-06-2003, 16:46
Originally posted by "BloodFlowers"
-Dissipatore Qtec Socket A,Certificato e garantito fino a amd xp3000+, Completo di scatola e pasta dissipante in siringa di plastica.Bassa rumorosita'.Completamente in Rame, Lappato a specchio.Prestazioni ankora superiori se gli viene sostituita la ventola(silenziosa ma con una scarsa portata d'aria)
Mi interessa..quanto costa spedirlo? Vedi quanto pesa così da regolarmi,fammi sapere..Ciao
mmmm ora se ci tieni lo smonto e monto il vulcano9coolmod...o senno' ti vendo il vulcano con garanzia e tutto 25 Euro, sarebe il mio ma chi c'ha voglia di mettersi li' a smontare tutto :D
con scatolo e tutto tutto(ho scatolo anke di quello in rame-semmai faccio un j+5 che il peso nn conta-)
PS: costo j+5 =5 euro
Originally posted by "Zane"
Non è che mi vendi solo PES2? :D
Ho rivoltato mezzo internet per averlo a poco..e ieri sera me l'ha portato un amico di vekkia data che sta al secondo piano..e gliel'ho pagato pure poco :sofico:
Pero' nn lo vendo separatamente...se tengo la ps2 e' solo per quel gioko..(stupendo tra l'altro, rispondo solo ora perche' ci stavo giokando..italia rulez)
E' un buon prezzo il bundle ha il cavo RGB che si compra a parte,La memory originale,e Pes2 che si vende anke a 40 usato mi dicono..quindi la ps2 la paghi una sciocchezza ;)
Se trovi un acquirente che ti compra solo la ps2 accessoriata poi gli scali pes2 o nn so che dirti..Vendo solo blocco.
Ciao!
PS: se qualcuno vuole darmi una mano a sviluppare il sito, o vuole pubblicare suo materiale,
[email protected] (i mods nn me ne vogliano metto qui e-mail cmq).
Non ha scopo di lucro, tutto lo faccio gratuitamente per me e per gli altri..quindi ogni aiuto e' ben gradito.
Avevo fatto un redirect ma nn funziona mai(cjb.net fa skifo)-
Avrei un dominio gratis con la mia adsl, se sviluppo bene il tutto lo registro.
Up
BloodFlowers
20-06-2003, 17:12
Originally posted by "ShinAkuma"
mmmm ora se ci tieni lo smonto e monto il vulcano9coolmod...o senno' ti vendo il vulcano con garanzia e tutto 25 Euro, sarebe il mio ma chi c'ha voglia di mettersi li' a smontare tutto :D
con scatolo e tutto tutto(ho scatolo anke di quello in rame-semmai faccio un j+5 che il peso nn conta-)
PS: costo j+5 =5 euro
10+5=15€.. uhmm..tantino..non scambi?
Se sì con cosa?
Ciao Shin,
Carino il sito
Se ti serve una mano per lo sviluppo fammi sapere ;)
ShinAkuma
20-06-2003, 17:34
Originally posted by "optec"
Ciao Shin,
Carino il sito
Se ti serve una mano per lo sviluppo fammi sapere ;)
certo siete tutti invitati ad aiutarmi...io mi ci sono messo solo un oretta...da domani quasi quasi riprendo a svilupparlo..se qualcuno vuole fare l'aiuto webmaster basta chiedere ;)
Per blood..bhe scambio ma con cosa di quell'importo scusa? :D
che caxx ne so..hai cavi rounded?e' l'unica cosa di quella cifra che mi viene in mente..cmq dai 15 ss incluse nn mi pare molto!se ciapi anke il master allora possiamo gia' essere + propensi allo scambio..tipo nn so cerco una sk video bella oppure nn so..vedi te!
MasterMosquiton
20-06-2003, 17:39
Akuma tienimi presente se quando torno dalla Finlandia (4 luglio) la ps2 non l'hai ancora venduta te la prendo io.
Ciaoz
ShinAkuma
20-06-2003, 17:42
Originally posted by "MasterMosquiton"
Akuma tienimi presente se quando torno dalla Finlandia (4 luglio) la ps2 non l'hai ancora venduta te la prendo io.
Ciaoz
moqui vedi te...se te me la blocchi e' tua..la ritiro dappertutto....intanto ci gioko che mi pice un cifro :D
pero' poi nn si rimangia la parola..se blocchi prendi...e d'altra parte io te la tengo per il 4 luglio..vedi te...poi il 20 me ne vado io in spagna interrail rulez!!!!! :D
MasterMosquiton
20-06-2003, 17:52
Se fossi stato a casa te l'avrei presa oggi stesso, solo che da qui non ho accesso al mio conto online non avendo i certificati di sicurezza e quindi niente bonifico...
Se non ti scoccia..
Cmq non me ne intendo di play2 quella che vendi te legge i giochi pal (che sarebbero quelli europei giusto?) e il cavo serve per migliorare l'mmagine giusto?
Correggimi se sbaglio xche' non so una mazza ^^''
in coda per il Q-tec consegna a mano.
scambi con una Creative 16 C PCI (compatibile Xp)?
Originally posted by "Ray"
in coda per il Q-tec consegna a mano.
scambi con una Creative 16 C PCI (compatibile Xp)?
PS: mi dai conprecisione il modello del dissy?
THK CIAO!
ShinAkuma
20-06-2003, 19:35
un sec a breve rispondo a tutti mi doccio e mangio ciao!
ShinAkuma
20-06-2003, 19:57
oki lavato :pig:
per mosqui:
La ps2 legge i gioki europei PAL appunto..
Il cavo migliora il flusso di colori (c'e' l'opzione anke dvd che ti fa vedere meglio i dvd), ha l'uscita audio rca credo si chiami e Autosetta il canale della TV(utilissimo a me si e' rotto il tasto per mettere sul canale della ps2 :p)
E' tutto in stato ottimo...Se me la blocchi(con obbligo d'acquisto pero') te la tengo.
x ray:
A mano se te lo vieni a prendere sono 10 euro (10-15 da milano max), senno' in centro sono 14 euro (pago 4 euro di biglietti almeno quelli..nn dico il tempo-1 ora almeno andata e una di ritorno-ma il prezzo dei biglietti o nn avrebbe senso)
Saluti..
Optec mandami pvt se vuoi collaborare
io sono della provincia (PARABIAGO) a Milano vengo all'università quindi sono in zona PIOLA...scambi con la scheda aiuto?
CIAO!
ShinAkuma
20-06-2003, 20:04
io sono della provincia (PARABIAGO) a Milano vengo all'università quindi sono in zona PIOLA...scambi con la scheda aiuto?
CIAO!
con la skeda "aiuto" no..e nemmeno con la scheda "audio" :sofico:
no al max come gia' detto ad un altro utente mi possono servire cavi round.
aiuto??? ....ma perchè caxxo ho scritto aiuto?? :eek: ... il caldo temo :rolleyes: :D
PS: lascio...grazie per l'interessamento ;)
ShinAkuma
20-06-2003, 21:19
aiuto??? ....ma perchè caxxo ho scritto aiuto?? :eek: ... il caldo temo :rolleyes: :D
PS: lascio...grazie per l'interessamento ;)
da nada :sofico:
oddio sono gia' in spagna con la menteeeeeee (pekkato che nn sappia lo spagnolo :D )
UP!
mosqui hai pvt!il master lo vorrebbe varenne ora glielo segnalo questo post!
ShinAkuma
21-06-2003, 10:54
uppela..tutto ankora disponibile
Ciao, io ci riprovo: Ti offro 10€ + Timesplitters 2 oppure 15€ + Dead or Alive 2. Così la vendi sempre con un gioco, no? Ora vado via il week end...spero di avere buone notizie al ritorno :mc:
Ciaoooooooo
ShinAkuma
21-06-2003, 13:18
Originally posted by "Zane"
Ciao, io ci riprovo: Ti offro 10€ + Timesplitters 2 oppure 15€ + Dead or Alive 2. Così la vendi sempre con un gioco, no? Ora vado via il week end...spero di avere buone notizie al ritorno :mc:
Ciaoooooooo
none...pes2 se ne va solo con la ps2 oppure rimane qui a casuccia..al max posso venderti tutto meno la ps2 con joypad e rivendo la ps2 scarna cosi...pero' e' proprio l'ultima spiaggia che nn credo raggiungero'.
Ora sentiamo mosqui e cmq mi spiace ma e' davvero bello ho 3-4 persone interessate ma nn lo cedo perche' ho preso la ps2 apposta per sto gioko e nn ha senso privarmene
te cmq provaci sempre cosi' uppi.. :D
ALEX1976A
21-06-2003, 16:32
Originally posted by "ShinAkuma"
oki lavato :pig:
per mosqui:
La ps2 legge i gioki europei PAL appunto..
Il cavo migliora il flusso di colori (c'e' l'opzione anke dvd che ti fa vedere meglio i dvd), ha l'uscita audio rca credo si chiami e Autosetta il canale della TV(utilissimo a me si e' rotto il tasto per mettere sul canale della ps2 :p)
E' tutto in stato ottimo...Se me la blocchi(con obbligo d'acquisto pero') te la tengo.
x ray:
A mano se te lo vieni a prendere sono 10 euro (10-15 da milano max), senno' in centro sono 14 euro (pago 4 euro di biglietti almeno quelli..nn dico il tempo-1 ora almeno andata e una di ritorno-ma il prezzo dei biglietti o nn avrebbe senso)
Saluti..
Optec mandami pvt se vuoi collaborare
HO GUARDATO IL TUO SITO,MA COME LINK NE FUNZIONA SOLO UNO,E' NORMALE? HO ANCH'IO QUALCOSA DA VENDERE E PROPORRE OLTRE CHE ACQUISTARE,TENIAMOCI INC ONTATTO,MI PIACEREBBE FAR PARTE DEL TUO SITO.......
MasterMosquiton
21-06-2003, 17:17
Risposto Shin ;)
Considera che e' stato proprio il bundle con Pro Evolution Soccer 2 a convincermi :)
ShinAkuma
21-06-2003, 19:14
Risposto Shin ;)
Considera che e' stato proprio il bundle con Pro Evolution Soccer 2 a convincermi :)
e' proprio il bundle che volevo...solo pes2 volevo...per alex ora ho capito chi sei si va solo poca roba l'ho fatto in un oretta..sentiamoci per mail ho risposto ciao..la ps2 e' di mosqui quando torna
oki mosca?
MasterMosquiton
21-06-2003, 21:54
Oki Shin ;)
ShinAkuma
22-06-2003, 14:55
disponibile il masterizzatore...il resto andato...ps2 a mosqui e dissi a superdigi
MasterMosquiton
22-06-2003, 14:58
Rulez :D
ShinAkuma
22-06-2003, 15:42
Rulez :D
ghghgghghghgh la ps2 e' qui che ti aspetta..la sto bastonando sporcando ecc...ops nn dovevo dirlo :sofico:
Sigh... :cry:
Beh io ci ho provato ;) ciaoooooooo
ShinAkuma
24-06-2003, 08:46
venduto tutto(cosi' mi han assicurato gli acquirenti del master e della ps2 ( :p mosca) ) quindi chiudere tnx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.