PDA

View Full Version : CF Sandisk Ultra o normali???

andpont
20-06-2003, 14:39
Secondo voi è meglio una Sandisk Ultra oppure una normale?...cioè di quelle più lente?...io mi volevo indirizzare su 512 Mb....
Che dite, c'è molta differenza di velocità tra una e l'altra??
grazie!

andpont
20-06-2003, 17:03
nulla? :cry:

davat
20-06-2003, 18:13
non saprei proprio dirti...

per istinto di direi ultra ma non è detto che sia veramente la più veloce... dipende dall'accoppiata controller della compact flash-fotocamera ;)

io cmq non prenderei una sandisk (infatti ho preso transcend :D :D ) ma mi butterei piuttosto su transcend, lexar... vedi tu

^PlaSter^
20-06-2003, 20:03
LASCIA PERDERE LE SANDISK!! Sono lente come lumache, sia normali che ultra!!
http://www.dpreview.com/articles/mediacompare/
Prendi delle TRANSCEND che sono economiche quanto le SanDisk ma molto più performanti..
su fotodigit vendono le transcend ultra 30x 512Mb sui 130€ mi pare.. (quanto le SanDisk ultra)

Dimenticavo, quando è stata fatta quella prova le transcend ultra non erano ancora sul mercato quindi quelle velocità le hanno ottenute con ei modelli vecchi probabilmente non più in commercio :)

Poi ovviamente fai tu..

Io personalmente ho preso una transcend 25x 256Mb quando ancora le 30x costavano una trentina di euro in più

andpont
21-06-2003, 14:50
Grazie mille per i consigli, stavo proprio per comprarle...ora leggo un po'l'articolo che mi hai mandato e poi passo all'acquisto!
grazie ancora!