PDA

View Full Version : PROBLEMA CON COPIA CD::::AIUTO!!!

Yooghan
20-06-2003, 14:46
Ciao sto cercando di copiare(ad uso personale) un cd di win98se ma non riesco ad averne una funzionante.

Il cd no nè bootabile, ho provato a masterizzare solo la cartellina in italiano ma no nfunge(mi daproblemi durante l'installazione).

Stessa cosa provando a fare la copia esatta del cd.

Uso Nero.

Esiste un programmino che verifica che le 2 copie siano precise'??

Grazie!

youthgonewild
20-06-2003, 19:57
Ma non mi sembra che win98 sia bootable(correggimi se sbaglio)..cmq puoi usare clonecd che crea copie esatte dei cd,con quello non puoi sbagliare(sempre che il cd sorgente non sia rovinato)

diafino
20-06-2003, 20:26
io me ne ero creato una copia di scorta..mai usata ma certamente win98se boota..e la copia funge ;)

GIBY
20-06-2003, 22:31
Originally posted by "Yooghan"

Ciao sto cercando di copiare(ad uso personale) un cd di win98se ma non riesco ad averne una funzionante.

Il cd no nè bootabile, ho provato a masterizzare solo la cartellina in italiano ma no nfunge(mi daproblemi durante l'installazione).

Stessa cosa provando a fare la copia esatta del cd.

Uso Nero.

Esiste un programmino che verifica che le 2 copie siano precise'??

Grazie!

il mio è "bootabile" . Come fai a farlo ? da menu file-copia cd oppure oppure copi nell'hd i files e poi fai un cd iso?

tommy781
21-06-2003, 06:54
solo w98se è bootabile da cd ma perch' non usa il floppy d'avvio così eviti problemi?

Yooghan
21-06-2003, 10:10
ma il problema non èrenderlo bootable!!

Il problema è che l'installazione mi da errori!

GIBY
21-06-2003, 10:24
Originally posted by "Yooghan"

ma il problema non èrenderlo bootable!!

Il problema è che l'installazione mi da errori!

prova allora col cloneCD (anche se io sono riuscito a farlo col nero), altrimenti potrebbe essere un problema del masterizzatore o dei supporti.