View Full Version : Thread ufficiale: HULK!
Tributo a questo gioco! E' davvero divertentissssimo!
http://www.vugames.com/resource/dynfile/box_shot/large/ui_hulk_box_lg.jpg (http://www.hulkgames.com)
Ci sto giocando con il Rumble pad e l'ho trovato semplicemente fantastico!
Un picchiaduro a scorrimento orizzontale velocissimo con una marea di mosse.
Da provare assolutamente! L'ho preso ieri abbastanza riluttante insieme a Enter The matrix...
Ho immediatamente messo da parte il titolo (discutibile) della Shiny per giocare a The Hulk.
Da provare almeno la demo!
Titolo completamente in italiano, dalla grafica pulita in cell shading, e dal buon sonoro doppiaggio!
Ripeto: DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!
http://www.vugames.com/resource/dynfile/screenshot/large/ui_hulk_ss_6.jpghttp://www.vugames.com/resource/dynfile/screenshot/large/ui_hulk_ss_1.jpg
http://www.vugames.com/resource/dynfile/screenshot/large/ui_hulk_ss_8.jpghttp://www.vugames.com/resource/dynfile/screenshot/large/ui_hulk_ss_5.jpg
Condivido in pieno !
Gran gioco !
Sono fermo da qualche giorno perchè sono arrivato in un punto in cui i nemici sono troppi e non riesco a tenere testa a tutti.
Cmq gran titolo.
Vuoi mettere il gusto di vederlo girare a 1280*1024+AA4xAF16x senza il minimo scatto????
Dehihiho!
Ora coma ora sto passando il tempo per capire tutte le combinazioni che si poassono fare.
Prova la pugno+pugno+gamma....
Cmq ho un problemino, all'uscita dal gioco non mi mantiene la risoluzione che ho impostato obbligandomi ogni volta a doverla impostare all'inizio di ogni partita...
Capita anche a te?
All'inizio si.
Però mi pare che ho risolto facendo save dal menù delle opzioni.
Prova un pò.
redbaron
20-06-2003, 15:53
E' disponibile la demo, a me e' sembrato abbastanza noioso dopo un po'.
Dopo mezz'ora di mena di qua , solleva di la e sbatti laggiu' ... mi ero abbastanza stufato. All'inizio mi aveva colpito la varieta' delle mosse, pero' alla fine ne usi 5 o 6 e mi e' sembrato molto ripetitivo.
E' un mio giudizio personalissimo, ottima la realizzazione grafica.
Un pò estremo se consideri anche che tanti titoli sono così!
Trovo la noia in un videogioco qualcosa talmente personale da nn poter essere presa molto in considerazione se non in rare occasioni. Anche a chi non piace il calcio messo davanti a Pro Evolution Soccer dopo un pò si annoia.
Io ho amato Oni (si vede?) e ho trovato in Hulk un ottimo titolo dello stesso genere. Un picchiaduro ben fatto che ti diverte.
Sono arrivato al vampiro e l'ho preso a cassonetti della spazzatura in faccia!!!! Che goduria!
Da premettere che questo genere di giochi sono sempre stato il mio pane quotidiano. Da Final Fight a Fightin Force passando per i vari DDragon, ai mitici Mutantion Nation sul NeoGeo!!!!
Ne ho giocati a dozzine nella mia infanzia. Cadillac & Dinosaurs, Final Fight 2 e i Turtle sul Snes, quelli del Noe Geo li ho fatti praticamente tutti fra sale giochi e emulatori!
Non potevo non dire che Hulk è davvero bello!
Bello Cadillac & Dinosaurs, ci giocavo sia in sala giochi che sul pc tramite emulatore.
Io avevo la fissa di dover finire per forza i giochi in sala giochi! Cadillac e Dinosaurs mi è costato 3 mila lire in gettoni quando avevo 14 anni!!!!
Ne sono passati 11 da allora!!!!
C'era anche un altro gioco, sempre un picchiaduro a scorrimento, in cui potevi scegliere tra diversi personaggi, e mi ricordo che uno era una specie di mummia armata di lame, mentre un altro indossava una tuta hi-tech ed aveva un attacco che permetteva di lanciare una fiammata dalla polsiera. Mi pare che sto personaggio si chiamasse capitan...e qualcosa che ora non mi sovviene.
Anche a questo ho giocato sia in sala che sul pc, ma non ricordo il nome.
Marco2000
20-06-2003, 16:38
semiOT:
ma il film quando esce qui in italia ???
esci il 29 agosto in italia.
Originally posted by "neogen"
C'era anche un altro gioco, sempre un picchiaduro a scorrimento, in cui potevi scegliere tra diversi personaggi, e mi ricordo che uno era una specie di mummia armata di lame, mentre un altro indossava una tuta hi-tech ed aveva un attacco che permetteva di lanciare una fiammata dalla polsiera. Mi pare che sto personaggio si chiamasse capitan...e qualcosa che ora non mi sovviene.
si me lo ricordo c'era pure il bebè che guidava un robot! gioco mai finito in cui investi mille ma tante mille lire(1 partita 500lire :cry: :cry: vecchi ricordi)
tornando al thread vi volevo chiedere se c'èerano dei filmati nel gioco e si aveva la possibilità di trasformarsi!! la storia è accattivante??
<<Neliam>>
davidemetal
21-06-2003, 11:38
Confermo, gioco fighissimo, mi ci diverto come un pazzo. Sono arrivato all'ultimo mostro ma non riesco ad ucciderlo.
E io che pensavo che Hulk fosse un gioco per bambini, c'è insomma distruggi e basta...ma adesso dopo aver ascoltato tutti questi commenti, quasi quasi vado a comprarlo........corrro!!! :)
Gogeta ss4
21-06-2003, 18:39
Ci sto giocando ed è troppo bello!
rattopazzo
21-06-2003, 20:14
strano, avevo letto qualche recensione e davano voti mediocri, se non sbaglio.
Oggi ho provato la demo, e devo dire che la grafica mi è piaciuta, ed anche il meccanismo.
L'unico difetto è che dopo un pò ti stuffi
sanitarium
21-06-2003, 20:22
Quasi quasi mi scarico la demo! :)
Originally posted by "sanitarium"
Quasi quasi mi scarico la demo! :)
Scaricatela, è davvero divertente :p
sanitarium
21-06-2003, 20:37
Originally posted by "xegros"
Scaricatela, è davvero divertente :p
Ho appena dato il via al download! :cool:
io ci sto giocando..arrivo in un punto in cui quelli col bazooka mi sparano sempre ci sn dei bokkettoni ke buttano acqua è una stanza dove in fondo sembra ci sia un uscita ma nn vado avanti perkè??? thanksss
Dimmi il nome del capitolo così vedo come passarlo!
dovevo ammazzare tutti...thanksss
redheart
20-07-2003, 10:23
ripesco questo thread: ho sentito che la longevità è molto sarsa, confermate?
A che difficoltà giocate?
Ho scaricato la demo, però dopo poco che ho iniziato a giocare mi si inchioda alla grande il windows, con una bella schermatona blu SENZA MESSAGGI! :muro:
Da che caz dipende, secondo voi?
redheart
21-07-2003, 08:05
ho provato solo la demo e dopo 166 mb di download ho visto che si finisce in pochi minuti, per questo chiedevo delle info sulla longevità di questo gioco
Originariamente inviato da redheart
ho provato solo la demo e dopo 166 mb di download ho visto che si finisce in pochi minuti
Beato te... la mia finisce dopo pochi secondi! http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/asd.gif
:muro:
Originariamente inviato da redbaron
E' disponibile la demo, a me e' sembrato abbastanza noioso dopo un po'.
Dopo mezz'ora di mena di qua , solleva di la e sbatti laggiu' ... mi ero abbastanza stufato. All'inizio mi aveva colpito la varieta' delle mosse, pero' alla fine ne usi 5 o 6 e mi e' sembrato molto ripetitivo.
E' un mio giudizio personalissimo, ottima la realizzazione grafica.
Concordo pienamente.
Installato oggi....sono arrivato alla velocità della luce al Vampiro........anche secondo me è parecchio monotono.
Tiri pugni a destra e a manca, ripeto questa è la mia personale opinione.
Si ma nessuno ha sto problema dei crash con la demo? :confused:
Originariamente inviato da Grem
Ho scaricato la demo, però dopo poco che ho iniziato a giocare mi si inchioda alla grande il windows, con una bella schermatona blu SENZA MESSAGGI! :muro:
Da che caz dipende, secondo voi?
Anche io ho una domanda.
Ho notato che le texture (sulle pareti......le ruote dei camion.....etc.etc.) sono slavatissime, cioè sembra che tutte le texture siano sbavate o addirittura manchino.
Non sò se è dovuto alla conversione da console/pc o se è un problema mio.
Vi posto le impostazioni della mia GF4 Ti4400:
Prestazione - Equilibrata.
Antialias Disabilitato
Filtro anisotropico - 4x
Ora riprovo a riportare tutto di default e vedere se cambia, anche perchè lo stesso scherzo me lo aveva fatto guardacaso Wolverine Revenge settando dei parametri nel gioco sbagliati.
Solo che c'è un problema, in HULK non ci sono parametri per la grafica oltre la risoluzione(se non ricordo male.)
In + ho anche installato Indy e la Tomba dell'Imperatore, ma le texture sono apposto, ben definite.
Sapete aiutarmi?????????? Grazie 1000!
Originariamente inviato da neogen
captain commando!
c'era la mummia, il bebè a bordo del robò, captain commando (appunto) e il ninja (troppo forte :D)
che gran gioco:cool:
The Joker 2k
01-08-2003, 23:08
quanto costa questo gioco?
la solita ladrata di 50 € (e forse +)?:cry:
Si e il bello è che ha un paio di problemini niente male che gli sviluppatori non vogliono risolvere. :rolleyes:
Niente patch all'orizzonte, almeno l'ultima volta che ho cercato.
damascato
02-08-2003, 11:27
Originariamente inviato da neogen
captain commando>!!!!!!:D :D
Si e il bello è che ha un paio di problemini niente male che gli sviluppatori non vogliono risolvere. :rolleyes:
Niente patch all'orizzonte, almeno l'ultima volta che ho cercato.
Di che problemini parli?????????? E soprattutto di che gioco?????
Cmq devo dire che dopo un'effettivo annoiamento andando avanti e avendo imparato un sacco di combo, in + ogni tanto ci sono dei livelli in stealth, ho cambiato completamente idea sul gioco.
A me stà incominciando veramente a piacere!!!!
:D
Fire Fox II
02-08-2003, 21:08
Raga, ho un problema con sto game...
Ho la conf. in sign ed i catalyst 3.6: non riesco a settare una risoluzione maggiore di 640x480! :cry:
Nelle opzioni metto 1024x768, ma quando vado a giocare è tutto come prima...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Originariamente inviato da Fire Fox II
Raga, ho un problema con sto game...
Ho la conf. in sign ed i catalyst 3.6: non riesco a settare una risoluzione maggiore di 640x480! :cry:
Nelle opzioni metto 1024x768, ma quando vado a giocare è tutto come prima...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Non dipende dai drivers. Imposti la risoluzione, la confermi ed il gioco ti parte alla risoluzione scelta. Se esci e rientri nel gioco purtroppo devi impostarla di nuovo.
E' successo anche a me...
Originariamente inviato da marcos
Di che problemini parli??????????
Crash e freeze vari. Cmq se vai sul forum ufficiale ci trovi un po' di gente incazzata (o ci trovavi, non lo frequento da parecchio) perchè non riescono a giocarci.
E soprattutto di che gioco?????
:rolleyes:
Crash e freeze vari. Cmq se vai sul forum ufficiale ci trovi un po' di gente incazzata (o ci trovavi, non lo frequento da parecchio) perchè non riescono a giocarci.
:rolleyes:
Ti ho chiesto di che gioco perchè vedendo che siete andati ot con Captain Commando mi era balenata la strana idea che potesse essere quello.EH!
Cmq io fino ad ora niente blocchi ne freezer vari!!!!!!!!!
Adeso ceh stò affrontando "la Mente" è diventato tosto davvero.....ma ho come il presentimento di essere arrivato quasi alla fine.....anche se spero vivamente di no!!!!!!!!!!!
Se così fosse è parecchio corto come gioco!
Ti ho chiesto di che gioco perchè vedendo che siete andati ot con Captain Commando mi era balenata la strana idea che potesse essere quello.EH!
Ah, ok non avevo capito. :p
Se così fosse è parecchio corto come gioco!
Cmq ci sono delle modalità aggiuntive, da sbloccare, sempre meglio di niente almeno... credo.
.......Cmq ci sono delle modalità aggiuntive, da sbloccare, sempre meglio di niente almeno... credo.
Come non detto.....dopo aver massacrato di legnate "LA MENTE" c'è ancora un caro "amico" di Hulk e poi la fine!!!!!!!!!!
Come gioco mi è piaciuto abbastanza però è troppo troppo corto.
Come dici tu è vero che ci sono cose da sbloccare ma sono diciamo dei bonus stage (ad esempio devi distruggere + oggetti nel tempo prestabilito o cose simili).
Peccato davvero che sia così corto! :( :( :(
Peccato davvero che sia così corto! :( :( :(
Vero. Nonostante i tre cd, oramai divenuti standard, i giochi oggi sono troppo corti.
Chissà se quando li faranno su dvd cambierà qualcosa, anche se io ci credo poco.
Alle software house fa comodo questo nuovo andazzo: risparmiano sui costi e guadagnano uguale (cioè, noi spendiamo di più). :rolleyes:
Con i catalyst 3.6 e 3.7 il terreno viene visualizzato bianco, sembra che il gioco si svolga sulla neve!
Ho una Hercules 8500 128 MB.
Mi accade solo con Hulk.
E' capitato anche a qualcuno di voi ?
:eek: :mc: .and under the sun everyone is in tune, but the sun is eclipsed by the moon.
Originariamente inviato da damascato
captain commando>!!!!!!:D :D
OT: svuota la casella dei pvt così posso risponderti.
Ciao
L'ho giocato con i Cat3.6 e Radeon 9500Pro e non ho avuto questi problemi...
L'unico che avevo era quello che uscendo dal gioco non manteneva le impostazioni nelle opzioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.