PDA

View Full Version : che signfiica?

Albozzo
20-06-2003, 13:36
ciao ragazzi, ho comprato un muletto e volevo metterci win98... ma prima di formattare nella skermata blu mi esce scritto questo: ERRORE SUL DISCO DURANTE LA SCRITTURA SUL RECORD DI AVVIO DEL PRIMO DISCO RIGIDO

che significa? :cry:
ciauzzzzz!

naso
20-06-2003, 16:29
probabilemente č il disco andato... :eek:
prova a fare una formattazione a basso livello.. se anche cosė ti da lo stesso errore... :cry: č l'hd...

materi
20-06-2003, 16:35
come si fa una formattazione a basso livello??!!?

cmq mi dispiace per l'hd

naso
20-06-2003, 16:46
Originally posted by "materi"

come si fa una formattazione a basso livello??!!?

cmq mi dispiace per l'hd

devi usare o i vecchi prg "lf.exe" che davano in dotazione sul cd della sk mamma.. o lo scarichi direttamente dal sito del produttore dell'hd...

materi
20-06-2003, 17:01
Originally posted by "naso"

devi usare o i vecchi prg "lf.exe" che davano in dotazione sul cd della sk mamma.. o lo scarichi direttamente dal sito del produttore dell'hd...

scusami ma che ci incastra il cd in dotazione con la sc mamma con l'hd?!?!?!

boh

naso
20-06-2003, 17:16
Originally posted by "materi"

scusami ma che ci incastra il cd in dotazione con la sc mamma con l'hd?!?!?!

boh

con le vecchie sk mamme, vedi qdi advance 5 (l'ho avuta io personalmente...) dentro al cd davano un prg chiamato appunto lf.exe che serviva a prepare gli hd x l'installazione del s.o. facendogli fare una bella low format....

materi
20-06-2003, 20:44

con le vecchie sk mamme, vedi qdi advance 5 (l'ho avuta io personalmente...) dentro al cd davano un prg chiamato appunto lf.exe che serviva a prepare gli hd x l'installazione del s.o. facendogli fare una bella low format....

dato che fra un po penso di fare l'upgrade alla scheda video e quindi volevo fare un bel formattone per reinstallare il tutto sul mio hd maxtor 8ogb plus9 firmware YAR41BWO,,,cosa dovrei fare per far fare un bel formattone a basso livello!?!?!

grazie ciao

naso
20-06-2003, 22:10
guarda sul sito della maxtor nella sezione supporto o download e cerca i prg x l'hd.. se poi nn lo trovi ti mando il file lf.exe tanto va bene su qualsiasi hd.. (almeno credo.. ) forse su hd da 80gb.. nn so.. al massimo nn funziona.. ;)

materi
20-06-2003, 23:24
thx

Albozzo
20-06-2003, 23:28

probabilemente č il disco andato... :eek:
prova a fare una formattazione a basso livello.. se anche cosė ti da lo stesso errore... :cry: č l'hd...

sono troppo magico! :D
ragazzi, dopo varie scazzottate con il pc sono riuscito a mettere XP su un 166MMX con l'hdd che ho citato sopra!
ciauz! :D
alla proxxxxx!

mod puoi kiudere! :)