View Full Version : che signfiica?
ciao ragazzi, ho comprato un muletto e volevo metterci win98... ma prima di formattare nella skermata blu mi esce scritto questo: ERRORE SUL DISCO DURANTE LA SCRITTURA SUL RECORD DI AVVIO DEL PRIMO DISCO RIGIDO
che significa? :cry:
ciauzzzzz!
probabilemente č il disco andato... :eek:
prova a fare una formattazione a basso livello.. se anche cosė ti da lo stesso errore... :cry: č l'hd...
come si fa una formattazione a basso livello??!!?
cmq mi dispiace per l'hd
Originally posted by "materi"
come si fa una formattazione a basso livello??!!?
cmq mi dispiace per l'hd
devi usare o i vecchi prg "lf.exe" che davano in dotazione sul cd della sk mamma.. o lo scarichi direttamente dal sito del produttore dell'hd...
Originally posted by "naso"
devi usare o i vecchi prg "lf.exe" che davano in dotazione sul cd della sk mamma.. o lo scarichi direttamente dal sito del produttore dell'hd...
scusami ma che ci incastra il cd in dotazione con la sc mamma con l'hd?!?!?!
boh
Originally posted by "materi"
scusami ma che ci incastra il cd in dotazione con la sc mamma con l'hd?!?!?!
boh
con le vecchie sk mamme, vedi qdi advance 5 (l'ho avuta io personalmente...) dentro al cd davano un prg chiamato appunto lf.exe che serviva a prepare gli hd x l'installazione del s.o. facendogli fare una bella low format....
con le vecchie sk mamme, vedi qdi advance 5 (l'ho avuta io personalmente...) dentro al cd davano un prg chiamato appunto lf.exe che serviva a prepare gli hd x l'installazione del s.o. facendogli fare una bella low format....
dato che fra un po penso di fare l'upgrade alla scheda video e quindi volevo fare un bel formattone per reinstallare il tutto sul mio hd maxtor 8ogb plus9 firmware YAR41BWO,,,cosa dovrei fare per far fare un bel formattone a basso livello!?!?!
grazie ciao
guarda sul sito della maxtor nella sezione supporto o download e cerca i prg x l'hd.. se poi nn lo trovi ti mando il file lf.exe tanto va bene su qualsiasi hd.. (almeno credo.. ) forse su hd da 80gb.. nn so.. al massimo nn funziona.. ;)
probabilemente č il disco andato... :eek:
prova a fare una formattazione a basso livello.. se anche cosė ti da lo stesso errore... :cry: č l'hd...
sono troppo magico! :D
ragazzi, dopo varie scazzottate con il pc sono riuscito a mettere XP su un 166MMX con l'hdd che ho citato sopra!
ciauz! :D
alla proxxxxx!
mod puoi kiudere! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.