View Full Version : Rumori strani su ali Thermaltake NUOVO!!!
Ok, ho aspettato quest'ali per un sacco di tempo e adesso che l'ho appena montato mi fa dei rumorini strani tipo scariche continue, anche a pc spento (ali attaccato). Cosa strac@zzo può essere :confused: :confused:
Thx, ciauz
Scariche o un ronzio continuo?
piccole scarichette anche da spento. Adesso ho staccato e riattaccato qualche periferica e non lo fa +. Potrebbe essere che appena montato si debba abituare?
Direi di no, controlla che tutti i collegamenti elettrici siano ben saldi, prese e spine comprese, poi è buona norma far si che il pc sia scollegato dalla rete quando non è in uso.
Lo fa ancora e tutti i collegamenti sono a posto. Mi è arrivato oggi e l'ho appena montato, quasi quasi telefono e me lo faccio sostituire.
[Gaetano]
20-06-2003, 17:59
Perche nn prendete alimentatori enermax o antec???le scariche nn le fanno.... :sofico:
Ho smontato tutto e rimontato e le scariche non si sentono più... Boh vai a capire sti ali :confused: :confused: :confused:
ha smesso di fare scariche ?
perche a me era successa la stessa cosa, faceva scariche, ma il pc non si accendeva neanche, l'ho fatto sostituire.... oggi lìho montato sembra che nn faccia piu rumori.
Anche mio cugino ne ha preso uno e fa lo stesso difetto solo che funziona al momento... bha
Presumo che il PFC c'entri qualcosa...
Per risparmiare avranno fatto il circuito tarato per un intervallo di correzione ridotto, solo che qui in Italia la qualita' della corrente e' quello che e'... e i contatori sono vecchi quanto le case...
lavorera' al massimo, e poi con il calore non regge, e comincia a ronzare, ed e' un pessimo segno per un circuito elettrico...
Nell'altro thread simili sempre su questo alimentatore gia' mi lamentavo...
Inoltre scalda un casino a PC spento e alimentazione collegata, quasi scotta dopo qualche ora
Anche il mio primo faceva un ronzio evidente a PC spento, tìpo qualche componente che sfiamma... e me lo hanno cambiato.
quest'altro ieri lo ha fatto dopo 2 ore di prime95 da acceso, al rumore della ventola si sovrapponeva quello di un ronzio...
lo ho subito spento e per fortuna e' sparito.
Ma non mi fido per niente...
Ho rimontato il vecchio caro Enermax 350W, che e' si piu' rumoroso, ma molto piu' freddo e soprattutto non si scalda per niente a PC a spento.
Chieftec solo Case, sono ottimi anche se dovrebbe abbassare un po' i prezzi... i casi di alluminio della Lian-li non costano troppo di piu'...
Enermax rulez non c'e' altro che dire.
Peccato che gli Antec in Europa sono cosi' costosi... negli USA sono piu' economici degli Enermax, qua' da noi e' l'inverso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.