View Full Version : X-files
icestorm82
20-06-2003, 13:08
Ma qualcuno ha mai scoperto la password del laptop di scully che viene ritrovato all'inizio del gioco??
BYEZZZ
Purtroppo, questo gioco l'ho finito 4 anni fa, ma se la memoria non mi inganna, nel tuo ufficio ci dovrebbe essere una bacheca con tanti biglietti appesi, guarda bene da quelle parti perchè mi sa che tra quelle parole c'è la psw.
Non s aiutarti ma...perchè quel tipo di giochi filmati non li fanno più?a me piacevano molto(GK2 rulez).
icestorm82
24-06-2003, 14:16
Originally posted by "neogen"
Purtroppo, questo gioco l'ho finito 4 anni fa, ma se la memoria non mi inganna, nel tuo ufficio ci dovrebbe essere una bacheca con tanti biglietti appesi, guarda bene da quelle parti perchè mi sa che tra quelle parole c'è la psw.
Non la password del computer di Willmore, ma quella del laptop di scully che si trova all'interno del motel.
Grazie lo stesso
BYEZZZ
che io sappia la psw del portatile non è rintracciabile....infatti si finisce l'avventura senza trovarla....
stefano76
24-06-2003, 17:15
Io non l' ho mai trovata, e credo che non esista. O forse si tratta di qualche easter egg di cui però non so nulla. Gran bel gioco, cmq.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.