X-ICEMAN
20-06-2003, 12:48
Ho un problemino... di colpo da un giorno all' altro il mio Win XP inglese aggiornato all' ultimo service pack e tutti gli update di win Update
non mi fa piu accedere al Task Manger quando schiaccio CTRL + ALT+ CANC
mi dice "
Task Manager has been disabled by your system administration "
il problema è che il pc ha un solo utente ( io ) ed ovviamente sono l'amministratore...e non ho disabilitato nulla...
so anche io che con un format andrebbe tutto a posto :D ma mi dispiace... ormai sarà un anno ( tanto eh :D ) che non viene piu formattata l'installazione ... il pc è stato sempre controllato e non ho nessun programmino stupido o altro che da fastidio... va tutto bene solo che non posso piu avere il Task Manager..
non c'è modo di ripristinarlo ? magari agendo dal registro o simile ?
non mi fa piu accedere al Task Manger quando schiaccio CTRL + ALT+ CANC
mi dice "
Task Manager has been disabled by your system administration "
il problema è che il pc ha un solo utente ( io ) ed ovviamente sono l'amministratore...e non ho disabilitato nulla...
so anche io che con un format andrebbe tutto a posto :D ma mi dispiace... ormai sarà un anno ( tanto eh :D ) che non viene piu formattata l'installazione ... il pc è stato sempre controllato e non ho nessun programmino stupido o altro che da fastidio... va tutto bene solo che non posso piu avere il Task Manager..
non c'è modo di ripristinarlo ? magari agendo dal registro o simile ?