PDA

View Full Version : Presario 2550EA vs Satellite 5200/902

TLK
20-06-2003, 12:09
Ciao a tutti, :sofico: :sofico:

vorrei comprarmi un bel portatile, alla fine ho limitato la mia scelta a questi due, il Compaq per il prezzo e perchè anche esteticamente non è affatto male e il Toshiba perchè mi sembra ottimo per le casse e, credo, per la gestione dei DVD anche con il notebook spento.

Qualcuno conosce questi notebook e può dirmi le sue impressioni? non trascurate dettagli "futili" come la rumorosità della ventola: su un sito US ho letto che il Presario 2500 (non so se abbia gli stessi componenti HW) ha delle fans (=ventole di raffreddamento) un po' rumorose...

Differenze tra P4 e P4 mobile?

Thenx a tutti!!!
:pig:

Bonèt
14-08-2003, 23:37
ciao,
io ho il presario 2500 e fa rumore, anche se nn ho termini di paragone per dire se fa più rumore di altri. Cmq sono deluso dalla grafica, Radeon IGM 345M....nn mi girano bene i giochi e questo nn va bene!
Posso fare qualcosa? Si possono cambiare le schede video?
Forza giovani aiutate una vittima della tecnologia
plz

jkl
15-08-2003, 00:22
Purtroppo le schede video sui portatili non sono sostituibili. :(

Invece tra il Toshiba e il Compaq l'unica (ma proprio l'UNICA!!) cosa a favore del Compaq è l'assistenza (che, a quanto letto sul forum, fa piuttosto desiderare - per i Toshiba)... il resto è TUTTO meglio, incluso il rapporto prezzo-prestazioni, visto che il solo prezzo in senso assoluto secondo me non ha senso valutarlo in quanto un PII sicuramente adesso costa usato pochissimissimo... ma che senso ha? Il Compaq ha certo prezzo inferiore, ma è anche ad un ABISSO dal Toshiba.... ;)