View Full Version : VOTAZIONE FINALE SUL LOGO DA USARE PER LA MAGLIETTA
{SaKuRaGi}
20-06-2003, 11:00
Siccome qui nessuno si decide a farlo, provo ad aprire il post definitivo in cui proporre i loghi che ognuno di noi ha progettato per la maglietta di hwupgrade, di cui tanto a lungo si è parlato.
Badate bene, qui si votano solamente i loghi, non il nick sul colletto, sul sedere, o la disposizione di loghi e scritte sulla maglietta... SOLO IL LOGO IN SE', la disposizione la voteremo poi a seguito, altrimenti non si finisce mai ^_^ Insomma, qui proponete tutti i loghi che volete, contrassegnando ogni logo con un numero, così da poter utilizzare poi tali numeri per la votazione. Io inizio a proporre i miei, aspetto anche i vostri!!
LOGO {SaKuRaGi} #1
{SaKuRaGi}
20-06-2003, 11:01
LOGO {SaKuRaGi} #2
{SaKuRaGi}
20-06-2003, 11:02
LOGO {SaKuRaGi} #3 con variante (a) e (b)
matatan1979
20-06-2003, 11:05
azzz il secondo è fortissimo :) vado x kuello :D
COn che programma li fai i loghi di bello?
Comunque il primo mi ispira molto
{SaKuRaGi}
20-06-2003, 11:42
uso photoshop 7.0 :)
lorenzo79
20-06-2003, 11:44
logo #3 variante B :cool:
logo alfa variante MILLE!!cifre ke fan girare la testa!! :D :D :D
ma si fa la polo o la t-shirt??io decido in base a quello! ;)
>>io ne ho postati alcuni qui ... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=458456
>>cmq eccone alcuni ho cominciato stamattina a farne ...che ne dite???
>>ma non si possono mettere in rilievo queste discussioni???
{SaKuRaGi}
20-06-2003, 15:59
bei loghi pana... direi di escludere il penultimo (quello con le scritte di sfondo) perchè mi sembra un pò improponibile da stampare su una maglietta... qualcun altro vuole proporre loghi??
io sono per il LOGO {SaKuRaGi} #2 :D
Originally posted by "{SaKuRaGi}"
bei loghi pana... direi di escludere il penultimo (quello con le scritte di sfondo) perchè mi sembra un pò improponibile da stampare su una maglietta... qualcun altro vuole proporre loghi??
>>grazie "{SaKuRaGi}" ...effettivamente quello con le scritte di fondo diventa troppo complesso per essere stampato su una maglietta.
>>cmq ne stò facendo altri :)
Io voto per il logo di sakuragi #3 variante b.... ;)
Jimmy3Dita
21-06-2003, 00:28
L'idea di Pana mi piace, ma le stelline (se mi permetti) non mi sembrano proprio il massimo. L'dea invece dei 3 semicerchi concentrici che abbracciano la scritta mi piace molto. Perche' non troviamo un simbolo da mettere al posto delle stelle?
Quando vedo piu' partecipazione lo metto in rilievo! :)
Saluti! :) :)
Originally posted by "Jimmy3Dita"
L'idea di Pana mi piace, ma le stelline (se mi permetti) non mi sembrano proprio il massimo. L'dea invece dei 3 semicerchi concentrici che abbracciano la scritta mi piace molto. Perche' non troviamo un simbolo da mettere al posto delle stelle?
Quando vedo piu' partecipazione lo metto in rilievo! :)
Saluti! :) :)
>>versione aggiornata e modificata senza stelle!!!
Originally posted by "Pana79"
e LOGO {SaKuRaGi} #2
Sono indeciso... :) :pig:
Originally posted by "lorenzo79"
logo #3 variante B :cool:
SICURAMENTE IL MIGLIORE SECONDO ME :cool:
Denton84
21-06-2003, 14:42
questo secondo me è il migliore......
semplice e con caratteri molto leggibili......oppure il primo di sakuragi ma secondo me un contro che delimita serve.....e gli altri di sakuragi sono molto belli per una maglietta ma con quei caratteri e il logo che non ricorda simboli di modding imho non centra il tema.
a me piace questo magari aggiungendo anche in altri punti della maglietta oppure nel logo il simbolo che ha messo sakuragi nella prima versione oppure quello dell'avatar di jimmy che mi sembra simile cmq..... :)
Denton84
21-06-2003, 14:43
dimenticavo....sicurmaente sta meglio senza le stelle :)
>>sono contento che vi piacciano ...e vi rigrazio per gli apprezzamenti e critiche.
>>ne ho fatto un'altro senza stelle mantenendo una linea semplice e caratteri ben leggibili ...che ne dite???
dottorkame
21-06-2003, 20:33
LOGO {SaKuRaGi} #2
A me piace questo
Jimmy3Dita
21-06-2003, 20:39
L'ultimo che hai fatto mi piace molto, elimina la scritta HWU nel gruppo modding team ed imho e' ok! Al massimo, se poi non si legge quando si rimpicciolisce, al posto di hardware upgrade, scrivi semplicemente hwu!
Mio voto: mod09.jpg
Saluti & rilievo! :)
sblantipodi
22-06-2003, 01:10
http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=17173
Voito per questo...
a mio avviso il + carino e più adatto al tema HW mod
L'ultimo che hai fatto mi piace molto, elimina la scritta HWU nel gruppo modding team ed imho e' ok! Al massimo, se poi non si legge quando si rimpicciolisce, al posto di hardware upgrade, scrivi semplicemente hwu!
>>così può andare???
Denton84
22-06-2003, 11:33
grazie del rilievo jimmy....però dissentisco sulla valutazione....a me piace molto quella quotato da sblantipodi come avevo detto.,...invece la goccia d'acqua mi piace meno....e cmq la maschera rapprenseta una goccia che però non è un simbolo di modding.....
mentre l'altro è un 'immagine simmetrica che fa solo da cornice e imho sta meglio...magari come detto inserendo un simbolo tipo quello del tuo avatar.....
la mia opinione :)
so che ci tenete :D
Denton84
22-06-2003, 11:34
>>così può andare???
come detto preferisco l'altro ma tra i due penso sia meglio il primo con la scritta hwupgrade completa...... :)
Originally posted by "Denton84"
grazie del rilievo jimmy....però dissentisco sulla valutazione....a me piace molto quella quotato da sblantipodi come avevo detto.,...invece la goccia d'acqua mi piace meno....e cmq la maschera rapprenseta una goccia che però non è un simbolo di modding.....
mentre l'altro è un 'immagine simmetrica che fa solo da cornice e imho sta meglio...magari come detto inserendo un simbolo tipo quello del tuo avatar.....
la mia opinione :)
so che ci tenete :D
>>ho fatto altre 2 varianti di quello che piace a te ...dimmi come ti sembrano ...anch'io preferisco questo tipo di marchio è più dinamico di quello a goccia.
sblantipodi
22-06-2003, 12:21
>>ho fatto altre 2 varianti di quello che piace a te ...dimmi come ti sembrano ...anch'io preferisco questo tipo di marchio è più dinamico di quello a goccia.
io preferisco il primo però sulla maglietta credo che dia l'effetto sbiadito :)
Vada per il secondo ...
Originally posted by "sblantipodi"
io preferisco il primo però sulla maglietta credo che dia l'effetto sbiadito :)
Vada per il secondo ...
Sì sì, il secondo è più migliore. :)
Cmq, potremmo adottarlo come logo anche nelle firme... che ne dite?
FA-Blade
22-06-2003, 13:59
tra quelli proposti finora voto l'ultimo di Pana79 .... quello non sbiadito
>>ho fatto un'altra piccola modifica all'ultimo logo per quanto riguarda la scritta HARDWARE UPGRADE ...ho aggiuto pure l'URL del sito.
>>che ne dite? ...così è meglio??
Denton84
22-06-2003, 15:11
Originally posted by "smanet"
Sì sì, il secondo è più migliore. :)
Cmq, potremmo adottarlo come logo anche nelle firme... che ne dite?
più migliore :D
si direi anche io...
a me esteticamente piace il primo ma l'effetto di gradazione si potrebbe a fare diversamente dal bianco :)
cmq il secondo non è male :)
Denton84
22-06-2003, 15:12
>>ho fatto un'altra piccola modifica all'ultimo logo per quanto riguarda la scritta HARDWARE UPGRADE ...ho aggiuto pure l'URL del sito.
>>che ne dite? ...così è meglio??
lka scritta di hwup personalmente preferisco quella di prima con la riga sotto ad hardware e disposto in orizzontale :)
sotto è ok :)
lka scritta di hwup personalmente preferisco quella di prima con la riga sotto ad hardware e disposto in orizzontale :)
sotto è ok :)
>>infatti ...adesso che lo rigurado la scritta hwupgrade e Meglio mantenerla orrizontale con il filetto nero che la separa.
>>cmq anche la versione con l'effetto gradiente che sfuma anche se stampate su maglie colorate o nere si può mantenere uno sfondo bianco in modo da non sembrare sbiadita. ...escluderei cmq la versione a gradiente con lo sfondo giallo/arancio.
>>ho apportato alcune modifiche ed ho realizato 4 versioni (ipotetiche) per 4 differenti colori di maglietta.
Denton84
22-06-2003, 16:50
per me il logo è ok :)
cmq nera è spettacolare ma attira il caldo :cry:
:) ...l'ultimo ...per il momento!!! :D
Denton84
22-06-2003, 16:57
mmm......io in qeusto cambierei il colore delle scritte...così si vede poco.
e anche l'arancio di contorno (pignol man :D )
mmm......io in qeusto cambierei il colore delle scritte...così si vede poco.
e anche l'arancio di contorno (pignol man :D )
>>...non ti preoccupare ...accetto le critiche molto volentieri, se si può migliorare va sempre bene!!! :)
>>per un'ipotetica maglia rossa dici di cambiare le sritte magari bianche e pure il contorno arancione ..potrei provare sul blu (giusto per mantenere sempre gli stessi colori!!!) così da fare un po' di contrasto.
>>appena ho 2 minuti faccio una prova!!!
Denton84
22-06-2003, 17:27
>>...non ti preoccupare ...accetto le critiche molto volentieri, se si può migliorare va sempre bene!!! :)
>>per un'ipotetica maglia rossa dici di cambiare le sritte magari bianche e pure il contorno arancione ..potrei provare sul blu (giusto per mantenere sempre gli stessi colori!!!) così da fare un po' di contrasto.
>>appena ho 2 minuti faccio una prova!!!
alla fine come minimo dovremo regalarti la maglietta :D
Se si dovesse scegliere il logo di Pana79, io proporrei di sostituire il giallo del bordo con l'arancio della scritta mod, e poi il carattere non mi piace troppo, sembra un po' "antico"..
Naturalmente il fondo della maglia di blu HWU :cool:, la prima della pagina tre.
Tuttavia io propendo ancora per la soluzione di sakuragi di sotto nella soluzione "2", che ritengo più ESSENZIALE ANCHE SE MOLTO CARATTERISTICA E PERSONALE.
Naturalmente andrebbe ancora un po' affinata. :)
High Speed
22-06-2003, 18:49
già lo vedo stampato bello grande sul dietro della polo ed in piccolo davanti..... :cool:
ancora compliments....
intanto complienti per la fantasia ottimi lavori,
devo dire di essere stato molto indeciso...
i vari loghi di {SaKuRaGi} sono
grintosi
giovani
"forti"
riconoscibili
molto d'impatto.
forse pero' un po' bambineschi... (considero i 2° e il terzo nelle 2 versioni il primo con il simbolo bio lasciamolo stato è strafruttato..)
quelli di Pana79
fono forse piu tranqulli
meno d'impatto
piu "seriosi"
ma ca@@o sono professionalissimi
terribilmente COOL
sembrano davvero il logo di un team professionistico
[ovviamnete ci vuole una altrettanto professionale polo (nera magari???)]
(considero l'ultima versione del logo di Pana79 su maglietta bianca e su maglietta nera: le piu visibili)
almeno la penso cosi' :cool:
Quello di sakuragi è molto "fresco" e soprattutto molto originale.
E considerate che può essere facilmente riprodotto anche come griglia per ventole o come bollino identificativo dei nostri case senza dover necessariamente incollare un adesivo gigante.
Il colore e la forma forti lo farebbero riconoscere anche se di dimensioni ridottissime come su di un portachiavi.. :eek:
Con questo non voglio assolutamente denigrare le altre proposte ma solo esprimere il mio giudizio per il logo che penso faccia assolutamente al caso nostro.
http://forum.hwupgrade.it/faccine/42.gif per sakuragi.
la mia mamma ha visto il logo di Pana79 e ha detto ke sembra un salvaslip!!!!!!
Originally posted by "antanio"
Quello di sakuragi è molto "fresco" e soprattutto molto originale.
E considerate che può essere facilmente riprodotto anche come griglia per ventole o come bollino identificativo dei nostri case senza dover necessariamente incollare un adesivo gigante.
Il colore e la forma forti lo farebbero riconoscere anche se di dimensioni ridottissime come su di un portachiavi.. :eek:
Con questo non voglio assolutamente denigrare le altre proposte ma solo esprimere il mio giudizio per il logo che penso faccia assolutamente al caso nostro.
http://forum.hwupgrade.it/faccine/42.gif per sakuragi.
ho espresso un parere simile in un altro 3d pero' per una polo mi piace di piu ( anke se direi che c'e da rivedere la foggia )cmq concordo sul ke l'atro logo sia piu facilmente riproducibile..
Denton84
22-06-2003, 19:46
Originally posted by "daemon"
ma lol :D
Originally posted by "daemon"
>> :D :D :D LOL :D :D :D ...troppo forte!!!
>>...cmq ringrazio tutti ancora una volta per gli apprezzamenti e le critiche nei confronti dei miei logo ...soprattutto la mamma di daemon :D
>>sono contento che intervengano molte persone nella scelta ...la cosa mi stimola a farne ancora.
>>grazie ancora :D
A me piace il 1° in assoluto di Sakuragi.
Ciauz
High Speed
23-06-2003, 00:44
senza offesa...
a me sembra l' etichetta della birra peroni...
cmq io non sono tanto giovane, me quello di sakuragi è cool :cool:
e lo vedo bene come stampa a rilievo avete presente ?
Originally posted by "High Speed"
senza offesa...
a me sembra l' etichetta della birra peroni...
cmq io non sono tanto giovane, me quello di sakuragi è cool :cool:
e lo vedo bene come stampa a rilievo avete presente ?
>>offendermi??? ...e per cosa? ...in questo tread stiamo presentando dei logo che devono essere votati dagli utenti del forum di modding, per arrivare alla scelta di 1logo rappresentativo da stampare su una maglietta ...quindi la scelta spetta a tutti voi e non c'è da offendersi.
>>io personalemnte ho presentato dei logo molto differenti nello stile da quelli di sakuragi ...volutamente ...per dare la possibilità di scegliere tra cose diverse (...e mi piacerebbe vedere altri logo di altri utenti). Nella realizzazione mi sono prefissato 2 caratteristiche: 1° usare i colori di HWupgrade (blu/azzuro) e i colori della sezione modding (arancione/giallo) ...ovviamente nero e bianco. 2° non utilizzare logo come bio-hazzard oppure il simbolo atomico che sono stati fin troppo sfuttati.
>>nuovo logo: rimangono invariati i colori e l'uso dei cerchi concentrici, ho sostituito il carattere con uno più marcato. ...sono tornato ad una forma circolare ...come vi sembra???
Stigmata
23-06-2003, 12:36
tutti molto belli, io preferisco quello di... ehm... BOH! :D
sono tutti spettacolari!
una critica ai loghi di pana79: eviterei di mettere sia HWU che Hardware Upgrade, IMHO si ripete inutilmente... e poi non userei "team" ma "crew" come in quelli di sakuragi.
io non ho photoshop qui@work: qualcuno fa una prova con la scritta "mad4mod"?
ciao!
Originally posted by "Stigmata"
tutti molto belli, io preferisco quello di... ehm... BOH! :D
sono tutti spettacolari!
una critica ai loghi di pana79: eviterei di mettere sia HWU che Hardware Upgrade, IMHO si ripete inutilmente... e poi non userei "team" ma "crew" come in quelli di sakuragi.
io non ho photoshop qui@work: qualcuno fa una prova con la scritta "mad4mod"?
ciao!
>>...ma sinceramente preferivo la parola team ...cmq è molto carino il gioco di parole mad4mod ...adesso faccio una prova e te la posto
>>ecco un esempio con la scritta consigliata da Stigmata!!! ...diamo a cesare quel che è di cesare :)
>>una variante del precedente con la scritta MOD.HWU
Denton84
23-06-2003, 17:46
non mi dispiace l'utlimo che hai fatto pana.......daccordo con stigmata.......cmq anche la scritta team imho può andare bene...però hwu meglio toglierlo
a mad4mod....è pari pari il nome registrato di un sito internet,.......forse meglio cambiarlo e non legarloa d hwu....è solo un parere personale.....però almeno modicarlo leggermente....mettere qualcosa al posto del mad......per esempio.ò
non so.....crazy4mod anche se non c'è più il gioco di parole :D
vabbhè una parola si trova :D
altrimenti mat'4mod :D
non mi dispiace l'utlimo che hai fatto pana.......daccordo con stigmata.......cmq anche la scritta team imho può andare bene...però hwu meglio toglierlo
a mad4mod....è pari pari il nome registrato di un sito internet,.......forse meglio cambiarlo e non legarloa d hwu....è solo un parere personale.....però almeno modicarlo leggermente....mettere qualcosa al posto del mad......per esempio.ò
non so.....crazy4mod anche se non c'è più il gioco di parole :D
vabbhè una parola si trova :D
altrimenti mat'4mod :D
>>...allora dire di puntare su un'altra scritta ...se mad4mod già esite meglio sostituire completamente ...altrimenti rimandera sempre a qualcosa di già sentito. ...ne sto facendo uno nuovo in questo momento ...con il logo MOD.TEAM
>>questo com'è??? ...la scritta MOD l'ho fatta o "a mano" ...ha una forma un po' diversa dai precedenti ...cmq abastanza semplice.
Denton84
23-06-2003, 19:06
è bella ma chi non la sa non capisce :cry:
Jimmy3Dita
23-06-2003, 20:45
Dunque, mi piacciono un po' tutte, ma c'e' solo una cosa che non va: le scritte piccole. Si devono poter leggere, nel senso che se facciamo una polo il logo verrebbe monocromatico ricamato, facendo scomparire le scritte in piccolo.
Fai tu, magari troviamo qualche giusto compromesso! :)
Dunque, mi piacciono un po' tutte, ma c'e' solo una cosa che non va: le scritte piccole. Si devono poter leggere, nel senso che se facciamo una polo il logo verrebbe monocromatico ricamato, facendo scomparire le scritte in piccolo.
Fai tu, magari troviamo qualche giusto compromesso! :)
>>stò giusto studiando dei logo monocromatici ...magari vi posto delle riduzioni per vedere l'effetto e se leggibile.
>>cmq è sottointeso che se il logo va stampato piccolo sotto i 5-6cm oppure ricamato su una polo, vanno eliminate ...oppure ingrandite, le scritte di "contorno" (...l'url del sito ecc. ecc.)
>>ecco una versione di logo completamente in monocromo arancio ...su fondo nero (quindi maglia/polo nera) ...ho eliminato tutte le scritte di contorno ed ho mantenuto HWU al posto del nome esteso!!
>>date un'occhiata e prima di continuare chiarire che tipo di maglia e che tipo di stampa/ricamo vogliamo fare: se si stampa abbastanza grande con procedimenti tipo trasferimento a caldo o cose simili può essere un marchio abbastanza complesso magari con più colori (ovviamente vanno valutati i costi). se invece si fa un ricamo e quasi ovvio che sia una polo al che il simbolo sarà molto piccolo è dovrà essere di facile lettura non chè monocromatico (in questo caso i logo che fatto fin ora bisognerebbe adattarli o rifarli in quanto troppo complessi e colorati)
>>il logo ridotto ...notevolmente. rimane cmq di facile lettura!
DarkSiDE
23-06-2003, 22:26
>>questo com'è??? ...la scritta MOD l'ho fatta o "a mano" ...ha una forma un po' diversa dai precedenti ...cmq abastanza semplice.
complimenti davvero, anche a sakuragi ;)
Jimmy3Dita
23-06-2003, 23:53
Bene, direi proprio che ci siamo! L'lultimo che ho visto, in arancione e nero e' veramente ottimo. I miei complimenti! Ma che mestiere fai? :D
Jimmy3Dita
23-06-2003, 23:55
Gia' che ci siamo, suggerirei di mettere al posto di hwu la scritta Team piu' valorizzata e la parola "hardware upgrade" intorno o sotto, magari su due righe come il marchio "ufficiale".
Che dici, potrebbe venire un risultato accettabile?
sblantipodi
24-06-2003, 02:09
Stupendo il logo Mad for Mod :)
Ragazzi complimenti veramente ;)
Non vedo l'ora di avere una di queste magliette :)
Quando chiudiamo le votazioni per concretizzare???
Fenomeno85
24-06-2003, 08:54
LOGO {SaKuRaGi} #2
io preferisco quello di sakuragi ... per intenderci quello arancione, che è molto bello e giovanile ... anche se dovresti provare a farlo di colore blu ;)
Bene, direi proprio che ci siamo! L'lultimo che ho visto, in arancione e nero e' veramente ottimo. I miei complimenti! Ma che mestiere fai? :D
>>al momento studio all'accademia di belle arti (verona) ...cmq ho praticamente finito ...mi restano alcuni esami e la tesi (...ancora 1annetto...) ...e alle superiori ho frequentato un istituto di grafica pubblicitaria e mi è sempre piaciuta la progettazione di logo/immagine coordinata.
X Jimmy3Dita
>>dimenticavo ...io riesco a leggere la scritta!!! ...anche senza occhiali!!!
... qualcuno fa una prova con la scritta "mad4mod"?
ciao!
VEDO CHE QUALCUNO VUOLE RIPRODURRE IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA :D :cool:
mad4mod sono io.. :rolleyes: :)
Visti tutti questi bei loghi, lascio a voi la scelta sono proprio indeciso..
Mettiamoli tutti in un 3d e facciamo una votazione a mo' di sondaggio, e chi vince vince.. ;)
Denton84
24-06-2003, 13:29
esatto votazione finale!
però prima vcediamo se per caso ci sono altri loghi in cantiere, se no ritorna ad essere un trad come questo :D
Stigmata
24-06-2003, 14:04
VEDO CHE QUALCUNO VUOLE RIPRODURRE IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA :D :cool:
mad4mod sono io.. :rolleyes: :)
uhm... ehr... ecco...
...COFF COFF!!!
:D
uhm... ehr... ecco...
...COFF COFF!!!
:D
tranquillo stigmata cedere i diritti a te è un onore per me. :sofico:
Stigmata
25-06-2003, 15:13
tranquillo stigmata cedere i diritti a te è un onore per me. :sofico:
tVoppo gentile caVo
Stigmata
25-06-2003, 15:21
diritto d'anzianità.. :D
:confused:
uh?
diritto dovuto al fatto che sei più anziano di me nel forum.. :rolleyes: :D
Stigmata
25-06-2003, 15:32
diritto dovuto al fatto che sei più anziano di me nel forum.. :rolleyes: :D
ma vaff... ;) :D :D :D
Ok mi tengo anche questa per lo stesso motivo :D
Pana79 meriti un plauso! http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif
I tuoi loghi sono molto vari e originali e se posso dirlo, trapelano una grande passione per questo gruppo (di disperati! :D ).
Inoltre continui a migliorarti di volta in volta ascoltando i consigli di chi ti posta!
Complimenti per la passione che ci metti, solo per questo meriti che il logo venga eseguito con la tua grafica.
Un solo problema: Se esegui i Modding come fai i loghi per i concorsi siamo fregati!!! :D
Addio primo premioooooooooo!!!! :cry: :muro:
N.B: Non vedo l'ora di conoscervi (tutti) ai tavolini (privati) in SMAU, magari con le nostre opere esposte! (compresa la mia - 2° premio) http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
(oddio... dov'è il mio PC??? CHi l'ha rubatoooooo???? :p )
andrea 250
26-06-2003, 19:44
dai raga....voglio iniziare anche io a moddare il pc...hehe lunedi finisco gli orali...e poi alla pazza gioia mi dedico al pc...comunque...interessa anche a me il thread col sondaggio...chi lo fa??
ps...maglietta o polo??
Originally posted by "m4xt3r"
Pana79 meriti un plauso! http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif
I tuoi loghi sono molto vari e originali e se posso dirlo, trapelano una grande passione per questo gruppo (di disperati! :D ).
Inoltre continui a migliorarti di volta in volta ascoltando i consigli di chi ti posta!
Complimenti per la passione che ci metti, solo per questo meriti che il logo venga eseguito con la tua grafica.
Un solo problema: Se esegui i Modding come fai i loghi per i concorsi siamo fregati!!! :D
Addio primo premioooooooooo!!!! :cry: :muro:
N.B: Non vedo l'ora di conoscervi (tutti) ai tavolini (privati) in SMAU, magari con le nostre opere esposte! (compresa la mia - 2° premio) http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
(oddio... dov'è il mio PC??? CHi l'ha rubatoooooo???? :p )
>>ti ringrazio molto!!! :D ...e mi fa ancora più piacere detto da un mio "vicino di casa"! :D
>>per quanto riguarda il modding ...si fa quel che si può ...il tempo è poco ma la passione è tanta! ...spero di ricavarmi un po' di tempo libero dopo gli esami perchè vorrei iniziare a moddare ...o meglio, costruire interamente un case artigianale.
andrea 250
27-06-2003, 19:56
raga....rifacciamo un sondaggio fatto bene???
se volete lo faccio pure io.... :sofico:
andrea 250
27-06-2003, 19:57
...anche se preferirei di no...visto che non vorrei fare la figura di quello che si intromette dal nulla.... :D
rispetto la gerarchia del forum..... :p
sblantipodi
28-06-2003, 00:16
Originally posted by "andrea 250"
raga....rifacciamo un sondaggio fatto bene???
se volete lo faccio pure io.... :sofico:
fai pure :)
{SaKuRaGi}
28-06-2003, 00:22
ragazzi... vi chiedo solo un altro paio di giorni per proporre la mia soluzione definitiva, sempre ovviamente sulla falsariga di quella più gettonata, quella a mò di stella e arancione...
x pana79: complimentoni: sei veramente molto bravo... però se vogliamo fare il sondaggio scegli al massimo 2-3 loghi da proporre sennò poi diventa troppo dispersivo. pubblicherò il mio definitivo lavoro e procederò alla creazione del thread col sondaggio... nel giro di 2 giorni max. ciao a tutti
Poi postate il link del 3d col sondaggio qui..
{SaKuRaGi}
28-06-2003, 12:37
Lavori definitivi (il colore può essere variato)
{SaKuRaGi}
28-06-2003, 12:37
{SaKuRaGi}
28-06-2003, 12:38
{SaKuRaGi}
28-06-2003, 12:38
pana, aspetto i migliori 3 tuoi loghi, così poi li raccogliamo tutti e facciamo il sondaggio :) mi raccomando affrettati. Ciao!
>>eccomi qua ...innanzi tutto contraccambio i complimenti a sakuragi: il tuo marchio è veramente ben fatto, semplice e di forte impatto visivo!
>>adesso scelgo i 3 logo più funzionali e li posto immediatamente!!!
>>n°1
>>il primo logo definitivo in realtà è l'utimo che ho proposto ...quindi una versione molto semplice, monocromatico, adattabile sia per t-shirt sia per essere ricamato su una polo.
>>ci sono delle varianti cromatiche e riduzioni per vedere l'effetto e la leggibilità del logo in piccolo. le versioni piccole, ovviamente non presentano le scritte con l'URL del sito e HARDWARE UPGRADE.
>>la scritta HARDWARE UPGRADE può essere aggiunta separatamente sul colleto, se si tratta di una polo, oppure sulla manica!
>>n°2
>>questo logo è una modifica di uno dei primi che ho realizzato ...l'ho leggermente dinamizzato ed ho sostituito il carattere con uno più leggibile.
>>versione per t-shit
Ragazzi io penso che siano proprio grandiosi tutti.
Io ho gia' le idee chiare su chi votare aspetto il sondaggio finale.. :)
>>n°3
>>è il logo precedente adattato e trasformato in monocromatico, quindi ideale anche per essere ricamato!
{SaKuRaGi}
28-06-2003, 17:16
TUTTI QUI!
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=477168
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.