PDA

View Full Version : AIUTOOO! E' successo anche a me!! :*****-(

Dandrake
20-06-2003, 10:44
RAGAZZIIIIIII! HELP!!
Mi è successa la stessa cosa che è accaduta ad un ragazzo di questo forum! Avvio il pc, apro il word e mi si resetta il pc. Riavvio Windows e noto che le applicazioni non rispondono. Sandra 2003 rifiuta di aprirsi, ritento la seconda, la terza volta e finalmente mi compare la schermata principale: vado sul controllo della scheda madre e vedo con terrore 85° per la CPU!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
SPAVENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Spengo tutto, apro il case e vedo che uno dei cavetti dell'alimentazione della ventola era uscito dal suo connettore! :( Ho rimesso tutte cose a posto e adesso il pc funziona tranquillamente!!! Fiuuuuuuuu! :rolleyes:
Il fatto è che è rimasto acceso circa 3-4 minuti prima di capire di cosa si trattasse! :muro:
Sarà successo qualcosa??? :( :(

riaw
20-06-2003, 10:51
Originally posted by "Dandrake"

Sarà successo qualcosa??? :( :(

sì, perchè adesso il tuo processore è incaxxato come una bestia e si inchioderà un nanosecondo prima di salvare la tua tesi di laurea in word.

eleoluca
20-06-2003, 11:00
Originally posted by "Dandrake"

RAGAZZIIIIIII! HELP!!
Spengo tutto, apro il case e vedo che uno dei cavetti dell'alimentazione della ventola era uscito dal suo connettore!

Se funziona, non è successo nulla.
Un procio o funziona, o non funziona affatto, non ci sono mezze misure, tipo "si è mezzo bruciato, però va ancora, ma a metà"...:D

Il fatto è che io mi chiedo come sia potuto accadere... da solo il connettore non esce di sicuro, bisogna tirarlo bene per farlo uscire... ha pure una specie di blocco di sicurezza.... mah...

Fate più attenzione a ste cose raga, specie se avete degli Athlon...

Dandrake
20-06-2003, 12:03
Originally posted by "riaw"

sì, perchè adesso il tuo processore è incaxxato come una bestia e si inchioderà un nanosecondo prima di salvare la tua tesi di laurea in word.

Ah-Ah-Ah...battuta di Carlo Sassi....! :D

Cmq...ho smontato il dissipatore per controllare il processore e...le scritte minuscole "Athlon ecc." sul core....adesso si leggono anke nel dissi! :eek: :D

Che spavento però che mi sono preso! :rolleyes: