PDA

View Full Version : Qualcuno che ha l'IPAQ potrebbe testare sito Fineco?

lkjhgpoi
20-06-2003, 10:38
Ciao a tutti amici di HWUpgrade,
sono intenzionato all'acquisto di un IPAQ con Jacket GPRS.Vorrei sapere tuttavia se il Pocket Explorer incluso nel sistema operativo riesce a visualizzare correttamente pagine dove è necessario una autentificazione come può essere il sito di una banca.Nel mio particolare caso vorrei visualizzare il sito Fineco.Se qualcuno può farmi questo piacere vedrò di poter ricambiare!Grazie,Federico.

cipango
20-06-2003, 11:10
Caro amico potevi anche prenderti la briga di leggere la risposta che ti avevo dato nell'altro post!!! Comunque, te lo ripeto, il Pocket IE in dotazione a PPC 2002 non ti permette di entrare nel sito FINECO con userid e psw ma solo di accedere alla home page pubblica. Io ho utilizzato un altro browser di cui non ricordo il nome (la società che lo produce è mi sembra giapponese) e con questo ho avuto accesso a tutte le funzionalità book compresi tranne ordini allo scoperto e bonifici bancari. Ti saluto.

lkjhgpoi
20-06-2003, 17:30
Ciao Cipango,ti ringrazio per la tua risposta,ma sull'altro forum non l'avevo vista.

Ti chiedo se riesci a farmi sapere quale browser Giapponese riesce nella navigazione del sito.Grazie ancora,Federico.