View Full Version : 3D Professional in edicola....
...quasi sicuramente entro la seconda settimana di luglio.
Chissa' che numero interessantissimo sara', visto che sono passati solo 4 mesi dall'ultimo numero uscito!! :D :D
Ciao
Fogman
digitalfx
20-06-2003, 16:31
Originally posted by "fogman"
...quasi sicuramente entro la seconda settimana di luglio.
Chissa' che numero interessantissimo sara', visto che sono passati solo 4 mesi dall'ultimo numero uscito!! :D :D
Ciao
Fogman
beh io non l'ho mai trovato 3d professional in edicola...
ma non perchè va a ruba, ma perchè non è mai arrivato dalla mie parti...
Computer Grafica lo trovo dopo almeno 3 settimane dalla sua uscita ufficiale...
è un'ottima rivista ma hanno dei servizi di distribuzione che fanno proprio schifo... :rolleyes:
Sicuramente non avranno un eccellente servizio di distribuzione, xo' anche tu, dai, stai in un posto.... :D :D
Ciao
Fogman
uraganello
20-06-2003, 17:35
Date tempo al tempo....gli scrivani sono all'opera e il papiro è quasi pronto per essere scritto..... :o :o :o
vi tengo aggiornati....
Vorreste per caso vedere la copertina in anteprima mondiale???
digitalfx
20-06-2003, 18:01
Originally posted by "fogman"
Sicuramente non avranno un eccellente servizio di distribuzione, xo' anche tu, dai, stai in un posto.... :D :D
Ciao
Fogman
:eek: si lo so Fog :muro:
:D :D :D :D :D
lelino30
20-06-2003, 21:55
si si si si si si siiiiii... :D :D :D
uraganello facci vedere la copertina!!!!!!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif
uraganello
20-06-2003, 22:06
Originally posted by "lelino30"
si si si si si si siiiiii... :D :D :D
uraganello facci vedere la copertina!!!!!!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif
Anche se la tua emoticons meriterebbe la copertina in anteprima...mi dispiace ma non si può!!! :D :D :D :D :D
lelino30
20-06-2003, 22:27
:cry: :cry: :cry: :muro:
almeno dicci di cosa tratterà?!?!?
sarà un numero sulle auto o magari sull'hdri, o sul fotorealismo in architettura????????
Originally posted by "uraganello"
Anche se la tua emoticons meriterebbe la copertina in anteprima...mi dispiace ma non si può!!! :D :D :D :D :D
balordo!...sono 3 settimane di fila che vado fino a roma x fare un c@##o...che iddio ti stramaledica il tasto destro del mouse....
:D:D:D:D
salutissimi,
GreG
uraganello
21-06-2003, 01:44
Originally posted by "lelino30"
:cry: :cry: :cry: :muro:
almeno dicci di cosa tratterà?!?!?
sarà un numero sulle auto o magari sull'hdri, o sul fotorealismo in architettura????????
Ma il numero di cosa?? La rivista Cavalli e Segugi? :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.