View Full Version : [Rimini] Barton 2500+
Vendo il mio tesoro a 85euro ss escluse.
Sigla AXDA2500KV4D 9590678260274 AQUCA 0307WPBW
Arriva a 200x10.5 a vcore di default.
223x10 a 1,78V
Ora lo sto tenendo a 228x10 a 1,84V e non fa una piega, allo stesso voltaggio regge 223x10,5.
Per vedere le potenzialità di questo processore basta vedere questo 3d:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=471723 dato che i due processori, il mio e quello di moeb, sono praticamente identici (confrontate le sigle).
Il fatto che lo vendo a poco più di quanto sarebbe il prezzo di vendita senza iva deriva dal fatto che vi do garanzie sull'overclocckabilità, ma se i moderatori lo ritenessero opportuno potrei anche abbassarlo.
Ok possiamo cominciare, fatevi sotto. :)
solojuve
20-06-2003, 09:35
in coda per 75€
Originally posted by "solojuve"
in coda per 75€
Il fatto che lo vendo a poco più di quanto sarebbe il prezzo di vendita senza iva deriva dal fatto che vi do garanzie sull'overclocckabilità, ma se i moderatori lo ritenessero opportuno potrei anche abbassarlo.
solojuve
20-06-2003, 09:37
Originally posted by "Sceriff"
per ora rimango su quel prezzo,ma sei sicuro di voler vendere questo gioiello?? :p
Originally posted by "solojuve"
per ora rimango su quel prezzo,ma sei sicuro di voler vendere questo gioiello?? :p
Mi piange un pò il cuore devo essere sincero :cry: :)
Ma se qualcuno lo vuole....
jokervero
20-06-2003, 10:06
'azz...lo cercavo come un disperato fino ad una settimana fa....visto che nessuno lo vendeva me lo son comprato nuovo....che sfiga....vabè...prendilo come un UP....grande CPU !
Verso Padova o Rovigo o Ferrara?
Magari qualche amico?
Per quanto mi riguarda il prezzo va bene, ma compro solo con scambio a mano....
Vabbè casomai fammi sapere! :)
accetteresti come permuta un thoro 1800?
poi volvo sapere se la seguente cpu andava bene su scheda madre gigabyte 7vrx con fsb a 266...
fammi sapere grazie. :)
Fisico73
20-06-2003, 10:35
in coda al tuo presso ma con ss incluse.
fammi sapere
Ciao
ShinAkuma
20-06-2003, 10:43
CODa(anke io potrei metterti come parziale permuta un 1800 B)
TheMatrix
20-06-2003, 10:58
In coda per 80 €
Sono di Cesena, verrei io a Rimini.
Per Ivanooe che è il primo della coda: io non riesco a spostarmi, se riesci a venire tu in qua verso rimini posso venirti incontro fino a cesena, di più non ce la faccio.
Per Plus82 secondo in coda: scambi non ne faccio, ti devo considerare cmq in coda? Per la compatibilità con la tua mobo non lo so, dovresti chiedere in giro.
Non so quante sono le ss cmq per ora il prezzo rimane quello ss escluse.
Per ShinAkuma sei disposto ad acquistare anche senza scambio al mio prezzo?
Ciao a tutti. :)
jokervero
20-06-2003, 11:03
Una piccola dritta...la CPU in questione funziona anche su mobo con BUS a 266 ma verrebbe sprecato in quanto non lo useresti come un 2500+...in poche parole non sfrutteresti la notevole potenza di questa CPU oltre ovviamente a non poterla minimante overclockare (punto di forza dei Barton) ! Ciao !
No, non ce la faccio propio fino a lì...al massimo arrivavo a Ferrara o Bologna (altrimenti in benzina e autostrada me ne compro un altro!)
Ciao e buona vendita! :)
Fisico73
20-06-2003, 11:13
Le spese dipendono da come vuoi spedire....
www.poste.it
Comunque si aggirano sui 2 € circa.
se arriva il mio turno e sei interessato fatti sentire... ;)
Ciao
Originally posted by "Ivanooe"
No, non ce la faccio propio fino a lì...al massimo arrivavo a Ferrara o Bologna (altrimenti in benzina e autostrada me ne compro un altro!)
Ciao e buona vendita! :)
Bologna si potrebbe anche fare.
Se sei disposto ad arrivare a bologna possiamo fare lo scambio li.
Fammi sapere.
Sto pomeriggio sei libero?
Che so... riusciresti ad essere a Bologna sto pomeriggio? :confused:
Originally posted by "Ivanooe"
Sto pomeriggio sei libero?
Che so... riusciresti ad essere a Bologna sto pomeriggio? :confused:
Riuscirei a venire lunedì pomeriggio, perchè lunedì mattina ho un esame a cesena.Potrebbe andare bene?
Penso sia OK!
Ti mando un PVT....
azz a sto punto allora meglio di no.. vedo se riesco a trovare un xp2600 da metere sulla mai mb..:(
lascio grazie :(
non ho capito come sta la coda, cmq mi interesserebbe :)
La coda sta che dovrei aver concluso con Ivanooe, per sicurezza cmq la vendita la chiudo solo a vendita avvenuta.
Se non concludi con Ivanooe, mi metto in coda per consegna a mano fra Bo e Rimini
Ciao sulphur! :)
Spiacente ma abbiamo concluso! ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.