PDA

View Full Version : MSG di errore: IMPOSSIBILE APRIRE LA PAGINA DI RICERCA

Wit
20-06-2003, 09:02
Aiuto: dopo essermi conesso (tutto ok) ed apro IE......
... inserisco un qualsiesi indirizzo mi da il messaggio di errore IMPOSSIBILE APRIRE LA PAGINA DI RICERCA
ho controllato tutto ma che può essere? eppure ha sempre funzionato!!!
I DNS sono esatti...
AIUTO

gohan
20-06-2003, 13:02
ma con cosa ti sei connesso?
provider?

igorlazunna
20-06-2003, 14:44
ma la connettività "bassa" funziona. Per esempio il ping verso il default gateway ? o verso un sito internet ? (usa l'ip e non l'hostname, se poi funziona, riprova con l'hostname)

Wit
20-06-2003, 16:03
Allora mi spiego meglio:
ora mi sto connettendo dall'ufficio (dove ho un problema analogo su una macchina in rete... ma avendo il router mi collego da un'altra postazione e me ne frego! il problema serio ce l'ho a casa dove ho un solo PC)
allora fino all'altro ieri mi colegavo ad internet con un modem analogico con il provider TIN.IT free ed andavo tutto OK
poi mi è arrivata l'ADSL e ho installato il modeme ethernet che ho avuto in comodato, ma dopo l'installazione e la connessone una volta che digitavo in IE6 un indirizzo Win XP Pro mi chiedea di.... connttermi....
dopo aver riprovato più volte senza esito ho deciso di disinstallare la connessione ADSL e connettermi di nuovo in analogico x cercare info... bene anzi male una volta connesso appena inserisco un url mi dice IMPOSSIBILE APRIRE LA PAGINA DI RICERCA!!!! ***PERCHE'???****
ho provato a fare il ping ai DNS ma non va mentre alcuni IP mi rispondono! onestamente no sò che fare, ma a malincuore sto vagliando l'ipotesi di formattare tutto e reinstallare un WIN2000 che acquistai originale..... AIUTOOOOO