View Full Version : ntfs help!!
ho 2 hard disk..in tutti e due c'è installato windows xp solo che in uno non mi si avvia più allora vorrei entrare nella mia cartella sul desktop per poter copiare tutti i files sull'altro hd..solo che non mi da il permesso di farlo...come devo fare???alll'inizio nn mi faceva accedere nemmeno alla cartella documents and settings però ho aggiunto il mio utente e sono riuscito ad accedervi ma alla cartella desktop non mi fa aggiungere il mio nome utente...come devo fare??
grazie
non hai un utente comune ai due sistemi operativi...risolveresti
oppure crea sulla partizione che va un utente uguale a quello che avivi dall'altra parte, ovviamente con privilegi di amministratore
il nome utente è lo stesso....adesso non so perchè mi entra nella cartella desktop ma non mi entra in tutte le cartelle che sono presenti sul desktop e nemmeno nella cartella documenti....
perchè??! :confused: :confused:
UP
vi prego aiutatemi ho 50 gb di roba dentro a quelle cartelle :( :mad:
in pratica se clicco sulle opzioni di protezione di quelle cartelle mi dice
"L'utente non è autorizzato a visualizzare le impostazioni relative alle autorizzazioni correnti per Mp3,ma è autorizzato ad assumerne la proprieta o a modificarne le impostazioni di controllo "
help !!! :muro:
Era successo anche a me...con la cartella documenti che avevo fatto risiedere in una partizione diversaa da quella del sistema operativo, apposta x salvarla nel caso di un format...
La procedura precisa non la ricordo, nel senso che ho smanettato parecchio tra protezioni, attributi delle carterlle, etc. e quando ormai avevo perso le speranze, ecco che mi si è aperta :)
Xò, in previsione futura ho pensato una cosa: mettendo su, anche solo x "pochi" minuti w2k, sarei riuscito ad accedere alla cartella?
Per sicurezza ho impostato lo stesso user name e password di xp, e ha funzionato :) ...anche se in teoria dovrebbe andare anchexon un altro xp...
Boh, se mi viene in mente come fare, lo scrivo subito :)
sono riuscito!!
non so nemmeno come però :D :D
anche io ho smanettato un pò e alla fine ci sono riuscito
:D :D
Buon x te :D
Certo che, tanta teoria, e poi bisogna arrivarci x :sofico:
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.