View Full Version : PS2: il miglior gioco di calcio?
digitalfx
20-06-2003, 05:32
Ciao a tutti,
non sono tanto pratico di giochi, ma vorrei un consiglio sul migliore gioco di calcio disponibile per PS2.
Ho la PS2 "liscia", senza modifiche.
Sono disponibile anche all'acquisto di questo "miglior" gioco usato.
Grazie a tutti
DigitalFx
Originally posted by "digitalfx"
Ciao a tutti,
non sono tanto pratico di giochi, ma vorrei un consiglio sul migliore gioco di calcio disponibile per PS2.
Ho la PS2 "liscia", senza modifiche.
Sono disponibile anche all'acquisto di questo "miglior" gioco usato.
Grazie a tutti
DigitalFx
se hai la ps2 pal senza modifica ti dovrai "accontentare" di pro evolution soccer 2...se invece avessi fatto la modifica ti direi assolutamente winning eleven 6 final evolution patchato ;)
digitalfx
20-06-2003, 07:58
Originally posted by "kool!"
se hai la ps2 pal senza modifica ti dovrai "accontentare" di pro evolution soccer 2...se invece avessi fatto la modifica ti direi assolutamente winning eleven 6 final evolution patchato ;)
scusa l'ignoranza, quali sono le differenze tra winning e pes2?
io ho il PRIMO pro evolution soccer e mi è piaciuto molto.. vale la pena acquistare il "2°" avendo già il "1°"?
Vai su Fifa 2003 per me è il migliore! ;)
La grafica è molto più curata di pes2 e poi la giocabilità è molto simile...
non è più come prima che i due giochi avevano la giocabilità molto diversa!!! ora sono quasi uguali!!! :)
cmq comprati quello che vuoi,questo era solo un mio consiglio!!!! :D
ciao
Zond34 :cool:
Filippo75
20-06-2003, 08:42
Se hai la PS2 non modificata il migliore è senza dubbio Pro Evolution Soccer 2, vale la pena prenderlo anche se hai il primo episodio.
Winning Eleven è la versione Giapponese di PES, in particolare l'ultimo episodio è WE6 Final Evolution, che è stato ulteriormente migliorato rispetto a PES2, ma per giocarci ci vuole una PS2 modificata. Inoltre si trovano su Internet (www.wedoit.da.ru) delle patch amatoriali che aggiungono tante cose, come rose aggiornate, magliette uguali a quelle reali, nuovi stadi ed effetti sonori, ed altro ancora. Purtroppo per tale patch è necessaria sempre una PS2 modificata con una copia di WE6 FE, con PES2 non funziona.
Di@bo[_Nik
20-06-2003, 10:14
Originally posted by "fikkio"
non è più come prima che i due giochi avevano la giocabilità molto diversa!!! ora sono quasi uguali!!! :)
scusami ma non resisto http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
ciauz
ciao
vakkata enormeeeeeeee!!!! :D :sofico: :sofico:
Coyote74
20-06-2003, 10:49
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
digitalfx
20-06-2003, 10:51
volevo ringraziarvi per la partecipazione che state dimostrando...
solitamente frequento la sezione forum Computer Graphics di Hwupgrade, quindi in materia di videogiochi non ho una grande cultura (anche se Final Fantasy lo apprezzo per il grande utilizzo di Maya per esempio)
Comunque penso che Pro Evolution Soccer sia il miglior titolo calcistico in assoluto (mi baso sul primo episodio e ne sono rimasto entusiasta)...
Ipotizzo che la versione 2 sia stata migliorata e quindi ne valga l'acquisto...
Con tutto il rispetto per chi mi suggeriva Fifa 2003... beh devo dirti che la serie Fifa, fin dall'inizio non mi ha mai gasato... anzi... ritengo fifa un gioco molto irrealistico e per chi come me si occupa di grafica 3d... beh... almeno io cerco il realismo in senso quasi assoluto... e non penso che fifa possa garantirmi questo, a prescindere da un costo esagerato, per un semplice remake... si perchè fifa è unicamente remake... fatto il primo... aggiornano sempre quello...
ripeto io parlo da ignorante, ma visti i risultati e avendo visto da un amico la versione per PC, direi proprio che Fifa è un pacco assoluto...
La mia scelta si butta (causa non modifica alla pleistesciondue) su Pro Evolution Soccer 2... sapete consigliarmi ove acquistarlo usato? o se esiste una versione platinum? Beh circa 80 euro per un gioco che userò solo qualche ora (per mancanza di tempo) mi sembrano esagerati...
ciauz
TheyCallMeMr.X.
20-06-2003, 11:03
fifa nn prenderlo nemmeno in considerazione brrr brrr
Comunque penso che Pro Evolution Soccer sia il miglior titolo calcistico in assoluto (mi baso sul primo episodio e ne sono rimasto entusiasta)...
Ipotizzo che la versione 2 sia stata migliorata e quindi ne valga l'acquisto...
nn è il migliore in assoluto,il migliore in assoluto e we6fe (con la patch è il massimo),una volta che giochi a we6fe va a finire che pes2 lo skifi...
e cmq nn credo che costi 80€,quasi nessun gioco costa tanto..anzi credo nessuno
ps. imho fatti la modifica e gioca a we6fe
:cool: ciaoz
ciao
I gusti sono gusti pero' i tuoi maronna mia... :)
Cmq dire che la giocabilita' e' quasi uguale mi pare piuttosto azzardato :D
-=Krynn=-
20-06-2003, 12:54
Pes2 lo trovi a 64€ in qualunque negozio (nuovo)
Usato, se sei di Prato avrei un paio di negozi da consigliarti di guardare, di solito trattano giochi usati.
Una volta mi è capitato di vedere Pes2 a 35€, un affarrone secondo me.
metalfreezer
20-06-2003, 14:22
fifa 2003
dylan7679
20-06-2003, 15:19
Originally posted by "metalfreezer"
fifa 2003
:eek: :eek: :eek: :eek:
Dire che bisogna sempre tenere in considerazione le opinioni altrui secondo me e' sempre stato un grandissimo luogo comune volto a giustificare tante cose......se gli uccelli hanno le ali,le hanno e basta....senza "secondo me " " pero'" ecc.......
ergo
PES2 e' su un altro pianeta rispetto a Fifa che tra l'altro fa' propio cag@re :D :D
Coyote74
20-06-2003, 16:39
Effettivamente la diplomazia a volte è uno strumento un po' sopravvalutato. :D
Originally posted by "metalfreezer"
fifa 2003
lol :D
bella questa! :sofico:
La mia scelta si butta (causa non modifica alla pleistesciondue) su Pro Evolution Soccer 2... sapete consigliarmi ove acquistarlo usato? o se esiste una versione platinum? Beh circa 80 euro per un gioco che userò solo qualche ora (per mancanza di tempo) mi sembrano esagerati...
ciauz
nuovo costa sui 60€, in versione platinum non è uscito...per l'usato invece prova a dare un'occhiata sul mercatino...io ho sempre trovato tutto ;)
digitalfx
20-06-2003, 17:55
nuovo costa sui 60€, in versione platinum non è uscito...per l'usato invece prova a dare un'occhiata sul mercatino...io ho sempre trovato tutto ;)
grazie provo
dalle mie parti nuovo costa € 75,00
un furto
Io possiedo sia FIFA 2003 CHE PRO EVOLUTION SOCCER 2.
Fifa non è male, però PES 2 è su un altro pianeta.
Ci gioco un sacco.
Pecca solo nela grafica.
Però è fluido, mentre Fifa 2003 fa sovente dei rallentamenti.
Ciao
digitalfx
20-06-2003, 19:33
regà io sto cercando pro evolution soccer 2 originale, ma USATO...
mi segnalate qualche negozio che fa vendita per corrispondenza anche di usato?
Grazie 1.000
metalfreezer
20-06-2003, 21:30
Originally posted by "ax512mg"
lol :D
bella questa! :sofico:
cosa vuoi che ti dica...a me piace.. :) :sofico: :mc:
regà io sto cercando pro evolution soccer 2 originale, ma USATO...
mi segnalate qualche negozio che fa vendita per corrispondenza anche di usato?
Grazie 1.000
Compra la versione jap WINNING ELEVEN 6 poi patchi tutto con questa roba qua :D :D :D
http://www.frontalbox.com/INDIOS/patch.htm
Altro che pro evolution soccer 2 :sofico: :sofico: :sofico:
Ah ma ancora esiste qualcuno che gioca a fifa :D :D :D :D :confused: :rolleyes:
Mi associo per Winning Eleven 6 Final Evolution con patch WEdoIT 3.0 :D
digitalfx
24-06-2003, 09:47
non sapete dove li posso trovare di seconda mano?
cioè sono l'unico che compra giochi originali?
porbabilmente si
ma siccome non sono un maniaco della ps2 non mi interessa fare la mod...
cercasi PRO EVOLUTION SOCCER 2 - usato ORIGINALE
help me
non sapete dove li posso trovare di seconda mano?
cioè sono l'unico che compra giochi originali?
porbabilmente si
ma siccome non sono un maniaco della ps2 non mi interessa fare la mod...
cercasi PRO EVOLUTION SOCCER 2 - usato ORIGINALE
help me
La modifica la devi fare solo per giocare a Winning Eleven 6 Final Evolution con patch WEdoIT 3.0 o Club Edition :sofico: http://www.wedoit.da.ru/
Poi continui a comprare i giochi originali :D
Fatti la modifica (anche quella + economica, la Neo2) e prenditi We6FE patchato...
E' mille volte meglio di pes2 , te lo assicuro.
jmazzamj
27-06-2003, 18:23
Originally posted by "ax512mg"
nn è il migliore in assoluto,il migliore in assoluto e we6fe (con la patch è il massimo),una volta che giochi a we6fe va a finire che pes2 lo skifi...
e cmq nn credo che costi 80€,quasi nessun gioco costa tanto..anzi credo nessuno
ps. imho fatti la modifica e gioca a we6fe
:cool: ciaoz
We6Fe è su cd o dvd?
Del 7 non si sa assolutamente nulla,in quanto a supporto?
Saluti
Coyote74
27-06-2003, 18:28
We6FE è su cd-rom, idem per We7.
jmazzamj
27-06-2003, 18:41
E' quello che credevo,ma non ne ero certo...
Quasi quasi x la WeDoIt mi vien voglia d modificare la console.....
Saluti
Oaichehai
29-06-2003, 23:33
PES2/WE6FE.........Fifa lascialo dove sta, non esiste il minimo paragone.
chris redfield
01-07-2003, 19:40
Originally posted by "Joker80"
Compra la versione jap WINNING ELEVEN 6 poi patchi tutto con questa roba qua :D :D :D
http://www.frontalbox.com/INDIOS/patch.htm
Altro che pro evolution soccer 2 :sofico: :sofico: :sofico:
Ah ma ancora esiste qualcuno che gioca a fifa :D :D :D :D :confused: :rolleyes:
Chi non ha la ps2 sai non è che ha molta scelta ;) Cmq we6fe è notevole ma pes2 dopo qualche partita viene veramente a noia. Non si capisce come si possa convertire un titolo in maniera così indecente. :rolleyes: La telecronaca minimo la escludi dopo 10 secondi. Quella jappo è una figata invece. Le azioni in pes2 sono macchinose all'inverosimile ed è proprio su questo che hanno peccato parecchio.
Cmq resta il fatto che nonostante concordi che sia un remake fifa 2003 qualcosina la da rispetto ai precedenti(almeno hanno tolto la schifezza delle palle infuocate di fifa world cup 2002). :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.