View Full Version : [MILANO] Creative D.A.P. Jukebox 6GB
Vendo questo lettore mp3 portatile provvisto di hd da 6GB. Aggiornato all'ultimo firmware è in ottime condizioni se non fosse per le serigrafie dei tasti un po' scolorite. Completo di scatolo e accessori originali. Chiedo 180€ con preferenza per la consegna a mano.
ShinAkuma
20-06-2003, 14:32
io se scendi di molto lo prendo.
ciao.
se vuoi scambio con qualcosa di qui http://akuma2.interfree.it/Sito/index.htm
con conguaglio..cmq devi calare molto o consideralo come un
UP!
al momento non mi interessa nulla a conguaglio, tu quanto mi offriresti per il lettore?
Rimango sintonizzato anche io.
In coda.Ovvio. :)
ShinAkuma anche io cerco o un minidisc o un player mp3 o dap (o simili), siamo sulla stessa barca. ;)
ciao
Originally posted by "pfaff"
Rimango sintonizzato anche io.
In coda.Ovvio. :)
ShinAkuma anche io cerco o un minidisc o un player mp3 o dap (o simili), siamo sulla stessa barca. ;)
ciao
se ti va bene il mio prezzo possiamo concludere
Purtroppo sono sulla stessa lunghezza d'onda di Shinakuma (più o meno...ignoro quale sconto lui voglia). :)
ciao
ma che fate aste al ribasso? :rolleyes:
Se hai da formulare un'offerta falla pure e io la valuto.
Nussun asta al ribasso.
Io sono e rimango in coda, nel caso non concludeste formulerei la mia offerta.
ShinAkuma
20-06-2003, 15:51
mm non lo so...una settimana fa un utente l'ha proposto a 160 e mi pareva gia' troppo...vedi te se puoi scendere oltre..diciamo130 lo prendo subito a mano
PS: fammi sapere sono in trattativa per un sony minidisc net...su un ninidisc da 80 ci butto su 100 mp3 mi dicono..e il prezzo e' di circa 130 euro..quindi diciamo che il tuo e' + capiente ma + grosso, e l'altro meno capiente ma molto + piccolo.
A Me massimo interessa qualcosa su questo prezzo, mi servira' per un interrail e c'e' una buona possibilita' che me lo ciulino/che io lo perda.
(stato' attento ad altro in spagna GHGHGHGH :sofico: )
a quel prezzo non se ne parla minimamente.
ShinAkuma
20-06-2003, 19:55
Originally posted by "Iolao"
a quel prezzo non se ne parla minimamente.
ok lascio immediatamente, saluti iolao!
la palla passa a te ora pf! ;)
stefocus
22-10-2003, 15:52
lo vendi ankora ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.