View Full Version : Alimentatori - Ce ne sono con i connettori SATA?
Sto cercando un nuovo alimentatore perché il mio Q-Teck è alle strette. Al contrario di quello che dicono in molti è un buon alimentatore, io ho il silent ed è praticamente inudibile.
Però ora c'ho attaccato veramente tanta roba e ce n'è altra in arrivo. Quindi mi serve qualcosa di un po' più potente (420/450 W) ma sempre molto silenzioso, e che possibilmente abbia almeno due connettori SATA
Chiedo troppo? :D
BVR_Squall
21-06-2003, 11:49
Ciao, non vorrei sbagliarmi ma c'è il nuovo ali della thermaltake con 480W. Ha i collegamenti sata ed anche due regolatori per le due ventole.
se è rumoroso come il mio 420W allora mi sa che non lo senti nemmeno di notte :D
Prova a darci uno sguardo http://www.thermaltake.com/products/purepower/Xaser/w001011.htm
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
Originally posted by "BVR_Squall"
Ciao, non vorrei sbagliarmi ma c'è il nuovo ali della thermaltake con 480W. Ha i collegamenti sata ed anche due regolatori per le due ventole.
se è rumoroso come il mio 420W allora mi sa che non lo senti nemmeno di notte :D
Prova a darci uno sguardo http://www.thermaltake.com/products/purepower/Xaser/w001011.htm
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
Ecco... proprio lui!!! :cool:
Sai anche dove lo posso trovare on-line?
...zzzie
mmmmm :confused: quanti connettori SATA ha? Sembrerebbe solo uno, a me ne servono almeno 2!
Originally posted by "MaxP4"
mmmmm :confused: quanti connettori SATA ha? Sembrerebbe solo uno, a me ne servono almeno 2!
Ne ha solamente uno e non ci sono altri alimentatori con connettori Sata oltre a questo. E' veramente molto silenziosoio con le ventole al minimo nemmeno lo sento, lo trovi da Overclockmania
TechnoPhil
21-06-2003, 15:36
Fai prima a prendere un qualunque alimentatore e comprarci poi un adattatore sata!!!!
Originally posted by "TechnoPhil"
Fai prima a prendere un qualunque alimentatore e comprarci poi un adattatore sata!!!!
Beh, si come sto facendo adesso... Però se c'erano mi sarebbe piaciuto averle gia "di serie".
Mi piacerebbe anche moddare un Q-tec da 550 mettendogli delle ventole tipo Papst. Chissà, magari viene bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.