View Full Version : X chi ha: CPU 2,66 GHZ + 1 GB di RAM + sk TV
Ciao a tutti, :D
volevo sapere con una CPU di 2,66 GHz e 1 GB di RAM quanto tempo è necessario x aprire un video da 20 GB (120 min acquisiti con Huffyuv a 480x576) !!
Grz in anticipo ! ;)
Prova e facci sapere.... è l'unica cosa che ti si può rispondere...
Non esistono tabelle o manulali che dicono "quanto tempo ci vuole" visto che le variabili sono infinite... ;K)
Lo so MM che non è cosa semplice... :(
Infatti io mi affidavo a chi era + o - (CPU,RAM) nelle mie stesse condizioni, tanto x avere un'idea dei tempi di attesa nell'apertura di questo video da 20 GB !! :rolleyes:
Cmq penso che non prenderò il RAID 0, poichè anche se i tempi di attesa fossero relativamente lunghi, non facio video-editing a livello prof, x cui mi posso permettere di aspettare il 25% del tempo in + !! :)
Grz cmq a chi vorrà essermi d'aiuto ! ;)
Originally posted by "DocDany"
Lo so MM che non è cosa semplice... :(
Infatti io mi affidavo a chi era + o - (CPU,RAM) nelle mie stesse condizioni, tanto x avere un'idea dei tempi di attesa nell'apertura di questo video da 20 GB !! :rolleyes:
Cmq penso che non prenderò il RAID 0, poichè anche se i tempi di attesa fossero relativamente lunghi, non facio video-editing a livello prof, x cui mi posso permettere di aspettare il 25% del tempo in + !! :)
Grz cmq a chi vorrà essermi d'aiuto ! ;)
...guarda che un sistema RAID costa meno di quanto credi :)
....se la tua scheda madre ha già il controller si trattas solo di comprare due dischi identici circa 200€.....
.....con il vantaggio che due dischi ti possono durare veramente diversi anni......a contrario di RAM procio o schede video.....
Originally posted by "ally"
.....con il vantaggio che due dischi ti possono durare veramente diversi anni......a contrario di RAM procio o schede video.....
Viste le casisteche degli ultimi anni direi che è esattamente il contrario ;)
Originally posted by "MM"
Viste le casisteche degli ultimi anni direi che è esattamente il contrario ;)
.....si parlava di prodotti funzionanti :D
....comunque c'è sempre la garanzia......
.......ho due IBM da 60 GB e non ho mai avuto problemi.....
...cavolo dov'è la faccina che si tocca le balle :D
No, la mia scheda madre non lo ha integrato, infatti NON lo volevo prendere anche xchè volevo iniziare con 1 solo HD, tanto poi faccio sempre in tempo a prendere un controller RAID ed un altro HD identico...cmq nella scelta mi sarebbe sempre d'aiuto sapere + o - i tempi d'attesa che ho richiesto sopra... :(
Chi ha una CPU di 2,66 GHz e 1 GB di RAM quanto tempo impiega x aprire un video da 20 GB (120 min acquisiti con Huffyuv a 480x576) !!
Grz 1000 ! ;)
Chi ha la configurazione sopra ed acquisisce filmati è invitato a rispondere !! :)
Sono fiducioso nella vostra partecipazione ! :D
Grz di nuovo ! ;)
Non c'è nessuno che ha questa config ?!? :(
Prima o poi capiterà uno che acquisisce filmati ed ha la seguente configurazione ! :muro:
La domanda da 20 milioni di $ è:
Chi ha una CPU di 2,66 GHz e 1 GB di RAM quanto tempo impiega x aprire un video da 20 GB (120 min acquisiti con Huffyuv a 480x576) !!
Ve ne sarò infinitamente grato !! ;)
Chiedi in editing video e codec.
Ma vuoi sapere un tempo approssimativo?
sismaone
30-06-2003, 03:14
Ma come fai a tirare fuori un video di 20GB? Da capture diretto? Piglia 1 buona scheda con chip di decodifica integrato e fai un Xvid/Divx :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.