View Full Version : TEMPERATURE BIOS APOGEE CHAINTECH 7NJL1
webcomputer
19-06-2003, 22:59
QUALCUNO DI VOI HA QUESTA MOBO? PUO' ESSERE CHE IL BIOS RILEVI TEMPERATURE ASSURDE (ALTE) CON LA MIA CONIFIGURAZIONE (IN SIGN)??? MI RILEVA SOTTO SFORZO 57 PROC E 43 MB....
:muro: :muro: :muro:
Originally posted by "webcomputer"
QUALCUNO DI VOI HA QUESTA MOBO? PUO' ESSERE CHE IL BIOS RILEVI TEMPERATURE ASSURDE (ALTE) CON LA MIA CONIFIGURAZIONE (IN SIGN)??? MI RILEVA SOTTO SFORZO 57 PROC E 43 MB....
:muro: :muro: :muro:
Le Chaintech di solito rilevano le temperature in modo sbagliato!!
all' incirca 10/12 gradi!!
Comunque qualcuno ha risolto con gli ultimi bios!!
Bye :)
webcomputer
19-06-2003, 23:47
Originally posted by "SPhinX"
AZZO CON QUELLO CHE COSTA QUESTA MOBO... SAREBBE DA I TECNICI DELLA CHAINTECH DENTRO IL CASE A MISURARE LE TEMPERATURE.... ;)
Originally posted by "webcomputer"
AZZO CON QUELLO CHE COSTA QUESTA MOBO... SAREBBE DA I TECNICI DELLA CHAINTECH DENTRO IL CASE A MISURARE LE TEMPERATURE.... ;)
E' un problema risaputo!!! Comunque quasi tutte le mobo scazzano le temperature....chi più chi meno :) :)
Ps: togli il caps lock quando scrivi perchè significa che stai gridando!! ;)
Originally posted by "SPhinX"
Io ho flashato il bios con l'ultima versione, ma continua a scazzare secondo me??? Chi è che ha risolto i problemi???? Quale versione di BIOS ha usato????
Inoltre trovo che la nuova versione di Bios sia più lenta!!! è possibile???
de_nome_lanicon
27-06-2003, 12:16
C'era un'altro topic su questo... cmq credo che il discorso nn sia di bios quanto di termistori presi dall'uovo di pasqua.
Alcune ultimissime uscite montano termistori nuovi + decenti...
:rolleyes:
webcomputer
27-06-2003, 16:21
Originally posted by "Marxio"
Inoltre trovo che la nuova versione di Bios sia più lenta!!! è possibile???
A quanto pare abbiamo lo stesso problema... le temperature.... io in idle sto a 53°, troppi per un diddipatore come il mio... :muro:
Tu come sei messo a temperature? Ti confermo che il nuovo bios non ha risolto un cavolazzo...
A questo punto credo proprio che basti fare un selplice conto: temperatura bios o digdoc - 12°.
Fammi sapere.. ciao
Originally posted by "Marxio"
Io ho flashato il bios con l'ultima versione, ma continua a scazzare secondo me??? Chi è che ha risolto i problemi???? Quale versione di BIOS ha usato????
Non sempre il bios risolve la situazione!! Mi sa che ci si deve accontentare di farsi i calcoli a mano sottraendo lo scarto :rolleyes: !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.