View Full Version : File incancellabile
vonkatzen
19-06-2003, 20:12
non riesco a ncancellare questo file, anche andando sotto DOS.
Blnmgr>t
Sta nella cartella di Microsoft Office
Il sistema è XP
e quello che mi provoca che non funziona Microsoft Access.
Che fare?
Anggiungo che mi è scomparso il menù avvio veloce e anche se lo attivo non mi compare. Strane cose. Chi mi dà una mano?
Grazie, ragazzi
:muro:
Se avvii "in modo DOS" immagino che sia la finestra dei comandi di XP, che non è comunque in modo DOS, visto che il DOS non è supportato (come per W98)
In realtà è una finestra come le altre
Prova ad avviare in modalità provvisoria, con F8 all'avvio del PC, subito dopo il riconoscimento delle periferiche
Altromenti avvia con CD di W98 > avvio senza supporto... > poi sul prompt ti associ alla cartella del file e cancelli, ma in questo caso i nomi delle cartelle sono in modo DOS e quindi non più di 8 caratteri....
Dimenticavo:
Innanzitutto Benvenuto su questo forum :)
Poi, per cortesia, dovresti riportare la signature entro le tre righe, come da regolamento (è facile riportarla anche su due, da quello che vedo ;) )
Grazie
vonkatzen
19-06-2003, 23:25
sono partito proprio con il floppy, disco di ripristino di win 98, ma niente da fare
l'unico guaio è che access non mi funziona
Grazie.
Ciao
Originally posted by "vonkatzen"
sono partito proprio con il floppy, disco di ripristino di win 98, ma niente da fare
l'unico guaio è che access non mi funziona
Grazie.
Ciao
ciao! :D
hai xp? qundi immagino che tu abbia NTFS.. quindi è logico che tu nn riesca a fare nulla con il cd di win98..
al massimo puoi far partire xp in modalità provvisoria e provare a cancellarlo da li..
poi hai provato a ripristinare office? se apri un qualsiasi prg office e vai sul punto di domanda c'è l'opzione...
altrimenti puoi portare il tuo hd su una macchina con xp e da lì cancellare il file...
Prova a cancellare il file con Copylock. Finora non ho visto un file che Copylock non riesca a cancellare. Prova....
Procurati il cd di Knoppix (Linux avviabile da cd senza installare nulla) e cancellalo. Magari ti appassioni pure a Linux :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.