View Full Version : Ma K3b....
...non permette di eliminare i 2 secondi di pausa tra una traccia e l'altra?
Ho provato più volte, impostando il lo spazio a zero, impostando disk at once...
...ma niente! sempre quei 2 benedetti secondi che mi interrompono le tracce? Qualcuno sa come fare?
Grazie e ciauz!
AnonimoVeneziano
19-06-2003, 20:03
Il tuo masterizzatore è DAO?
CIao
Sì, nelle impostazioni è selezionata la voce "supporta scrittura DAO".
Il mio è un "vecchio" ma sempre efficente PLEXTOR 1210A!!
Ho guardato un po' meglio, e sotto c'è cmq scritto modalità di scrittura "SAO".Può essere questo il problema?
Originally posted by "Stex75"
Ho guardato un po' meglio, e sotto c'è cmq scritto modalità di scrittura "SAO".Può essere questo il problema?
no SAO = DAO ed e' l'unico modo che hai per eliminare il gap. Hai provato a vedere cliccando col destro sul nome della traccia che compare nella lista magari proprieta' o qualcosa del genere?
Sì, ho provato proprio da lì.....su ogni traccia viene evidenziato il pregap a 2 secondi: con i ltasto proprietà, selezionando tutte le tracce, l'ho impostato a zero, solo che la prima traccia mi rimane a 2 secondi il pregap.
Ho guardato un po' ancora nelle opzioni del k3b: ho trovato la voce pregap predefinito= 150. Lo imposto a zero? E' questo? Non ho più avuto modo di provare ieri sera.
Ciauz!
tre o quattro giorni fà ho fatto un cd mixato con zero secondi fra una traccia e l'altra ed ho usato k3b
per farlo ho solo tolto da TUTTE le tracce i 2 secondi di pausa predefiniti ed ho tolto la casella di masterizzazione al volo, creando prima l'immagine sul disco fisso
il mast è un yamaha crw f1
magari è stato culo ma è venuto perfetto
ciao
dici allora che devo togliere la masterizzazione al volo???
proverò....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.