obogsic
19-06-2003, 19:12
Vendo
Abit Kt7a 1.0 con bios aggiornato (penultima versione,la 7n se nn erro) supporta anche
gli xp palomino fino a 1900+ (tutto jumperfree,nessun settaggio da fare a parte scegliere
tra bus a 100 o 133).Proprio ora ce l'ho sotto con un 1600+.
Completa di scatola,manuale e cd con driver e utility varie.
Per info il sito è www.abit.com.tw oppure basta mettere kt7a in un motore di ricerca e
vengono fuori 2000 recensioni.Cmq è un'ottima mobo,veloce e stabile.Tra le migliori
di sicuro della sua categoria.Tenuta come un gioiellino.Prezzo 45euro+spedizioni.
Thermaltake dragon orb 2 (ventola + dissi x socket A) 8 euro+sped
Dissi+ventola 6x6 x amd (lo usavo su un tb 1000) socket A 5euro+sped
Pagamento anticipato tramite vaglia.
L'assegno va pure bene ma dovete aspettare che lo riscuoto dato che mi servono i dindi
x l'upgrade (ci vuole1settimana,non essendo correntista devo versarlo sul conto del babbo).
Abit Kt7a 1.0 con bios aggiornato (penultima versione,la 7n se nn erro) supporta anche
gli xp palomino fino a 1900+ (tutto jumperfree,nessun settaggio da fare a parte scegliere
tra bus a 100 o 133).Proprio ora ce l'ho sotto con un 1600+.
Completa di scatola,manuale e cd con driver e utility varie.
Per info il sito è www.abit.com.tw oppure basta mettere kt7a in un motore di ricerca e
vengono fuori 2000 recensioni.Cmq è un'ottima mobo,veloce e stabile.Tra le migliori
di sicuro della sua categoria.Tenuta come un gioiellino.Prezzo 45euro+spedizioni.
Thermaltake dragon orb 2 (ventola + dissi x socket A) 8 euro+sped
Dissi+ventola 6x6 x amd (lo usavo su un tb 1000) socket A 5euro+sped
Pagamento anticipato tramite vaglia.
L'assegno va pure bene ma dovete aspettare che lo riscuoto dato che mi servono i dindi
x l'upgrade (ci vuole1settimana,non essendo correntista devo versarlo sul conto del babbo).