PDA

View Full Version : Masterizzatore esterno e scheda PCMCIA USB 2.0 problemi vari

federicuzzo76
19-06-2003, 18:25
Ciao a tutti, ho comprato una scheda PCMCIA usb 2.0 e un masterizzatore esterno della Lacie ma nonostante venga riconosciuto correttamente dal sistema (credo!!!) con diversi software mi da problemi.
Per esempio con nero 5.5.10.20 le sole velocità che posso selezionare sono 4x e 24x che è anche il massimo del masterizzatore quando anche le altre sarebbero utili. Con clone Cd (4.2.0.2) mi permette di selezionare la velocità voluta ma poi masterizza a 4x come faceva prima quando era connesso alla classica porta usb. Ho poi utilizzato easy cd creator e qui un passo avanti perchè si possono selezionare diverse velocità ma non molto interessanti cioè 4x, 12x, 16x, e 24x. Io ero interessato all 8x che per l'audio mi va benissimo sia come velocità e qualità. Poi questo software (Ho la 5.0 basic) mi permette di selezionare il buffer underrun attivo solo con copia al volo se voglio copiare il file immagine il buffer si deseleziona automaticamente.
Se avete esperienze in merito o sapete perchè i vari software fanno le bizze, aspetto i vostri consigli. Grazie a tutti
Ciauzzzz