View Full Version : Vecchio demo QuakeIII
Ricordo di aver trovato su di una rivista una pre demo di quakeIII in cui c' erano diversi particolari in meno, per esempio la prima arma quella che gira non girava ed altre cose del genere, vorrei sapere se è possibile scaricarla da qualche parte!
Forse era una beta. Comunque non vedo il motivo di scaricarsi una demo che ha meno particolari di quella originale...mah! :confused:
Semplicemente mi è sempre piaciuta di più della demo definitiva e del game completo.
No, non so darti il link. Comunque non credo che esista ancora.
le demo (anzi mi sa che tu ti riferisci alle varie beta-demo e non al demo ufficiale) erano circa 50 Mb l'una.
io forse ne ho ancora diverse salvate in qualche cd di backup ma purtroppo con isdn e niente flat non posso certo uppartele :muro:
prova a cercare in qualche sito di videogiochi (tipo ngi, o multiplayer.it) magari sono rimaste nei loro server.
Si, a quanto pare si chiama q3test, sto' cercando in giro, ma sono tutti link morti
Chi cerca trova (prima o poi) :D
Mitico il q3test, quando avevo la RIVA TNT c'erano dei bug delel texture che si risolvevano premendo ESC 2 volte :D
Dai raga che mi piaceva un sacco! :eek:
Vi faccio anche qualche screen se me lo trovate :D
era un test (infatti si chiama q3test :D ) MP e molto scarno anche...ricordo di aver provato a giocare qualche partita in MP per fare un paragone con UT demo che ormai giocavo da 1 o 2 mesi...sono rimasto su UT :D
Lo so, nientebot tra l' altro, pero' conserva un suo fascino al pari di lameduke :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.