View Full Version : Fifamania TGM patch per fifa2003
LuPellox85
19-06-2003, 17:31
quanti di voi l'hanno installata?? ma è possibile che se gioco con la ternana lo stadio non esiste, ma si vedono solo le linee bianche su sfondo nero e i giocatori che corrono nel vuoto?? :D
La soluzione è semplice:
gioca col Perugia! :D
LuPellox85
19-06-2003, 19:46
Originally posted by "pandyno"
La soluzione è semplice:
gioca col Perugia! :D
Il Perugia ha già vinto 2 scudetti, 2 coppe italia e una coppa campioni... :D
Everland
19-06-2003, 20:43
Forse potrei darti la soluzione (sono dello staff...) ma non voglio... :D :D
:sofico:
Ever4ever
LuPellox85
19-06-2003, 22:15
Originally posted by "Everland"
Forse potrei darti la soluzione (sono dello staff...) ma non voglio... :D :D
:sofico:
Ever4ever
:cry: :cry: :cry:
per favore, è una tortura giocare con quello stadio :cry:
Everland
19-06-2003, 22:22
Innanzitutto vige la solita regola... disinstallare il gioco e poi riinstallarlo e mettere la patch... poi domani sento un pò alcuni di quelli che si occupano più assiduamente di me alla questione superpatch e ti saprò dire... :)
Ever4ever
LuPellox85
19-06-2003, 22:25
Innanzitutto vige la solita regola... disinstallare il gioco e poi riinstallarlo e mettere la patch... poi domani sento un pò alcuni di quelli che si occupano più assiduamente di me alla questione superpatch e ti saprò dire... :)
Ever4ever
già fatto... ma non cambia nulla :( aspetto notizie con ansia :)
Everland
19-06-2003, 22:29
Originally posted by "LuPellox85"
aspetto notizie con ansia :)
Com'è?? Carina?? Impegnata?? :D :sofico: :D
Non sarà mica Ansia Argento?? :eek: :D :D
Domani mattina vado alla ricerca... ora stacco... notte... ;)
Ever4ever
xche? :cry:
ehehhe non e' stato assegnato nessuno stadio alla ternana x questo vedi solo le linee ed i giocatori :D
pellox è un gay ..... se sapeva... nn riesce nemmeno a gioka con fifa 2003 pensa tu ... ti aNo :***** :p :cool:
E' da tempo che non gioco a fifa2003,ho perso il cd caz :mad:
Cmq, mi sapete dire se con questa patch oppure con altre patch si è arrivati a migliorare la fisica e la giocabilità del gioco,oppure siamo sempre agli stessi livelli?
Everland
20-06-2003, 12:41
Lupe... nient da far... :mc:
Ever4ever
LuPellox85
20-06-2003, 13:37
Originally posted by "cryfra"
pellox è un gay ..... se sapeva... nn riesce nemmeno a gioka con fifa 2003 pensa tu ... ti aNo :***** :p :cool:
ahahhaha.. sta zitto che c'hai sempre preso battutoni madornali... :D :D :D quanno te pare... io sto quì quando voi un battuto :D
LuPellox85
20-06-2003, 13:37
Lupe... nient da far... :mc:
Ever4ever
cioè se voglio giocare con la ternana devo giocare con il nulla intorno invece che con lo stadio?? :D vabè, mi accontenterò :D
LuPellox85
20-06-2003, 13:38
Originally posted by "Bimbo"
E' da tempo che non gioco a fifa2003,ho perso il cd caz :mad:
Cmq, mi sapete dire se con questa patch oppure con altre patch si è arrivati a migliorare la fisica e la giocabilità del gioco,oppure siamo sempre agli stessi livelli?
sempre stessi livelli.. hanno solo aggiunto delle squadre e migliorato l'aspetto fisico dei giocatori
gayllox85 quando te pare... ti aNo :**** :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.