View Full Version : [Padova no sped.] Hercules 9500 Pro. VENDUTA, CHIUDERE pls!
Vendo una Hercules 9500 Pro nuova fiammante, appena 2 mesi di vita ma usata pochissimo, mai overclocckata praticamente immacolata.
Ovviamente in garanzia con scontrino, versione Retail.
Prezzo: 190€.
Valuto scambi con 4200-4400...
Come ho scritto nel titolo NON SPEDISCO, solo CONSEGNA A MANO a Padova.
Vi prego di intervenire solo se seriamente interessati alla scheda.
Sappiate che la scheda è in vendita anche fuori da questo forum.
http://news.hwupgrade.it/immagini/290103_hrc95p1.jpg
il prezzo è altuccio... nuova costa sui 240€!!!
Saturno2002
19-06-2003, 17:35
in coda x 140 euro...........http://forum.hwupgrade.it/faccine/51.gif
nicola5154
19-06-2003, 17:48
in coda a 160€ s.s. comprese
in coda se scendi... nuova viene 163.50€ + iva ...
:rolleyes:
consegna a mano, ovviamente
Mysticdelta
19-06-2003, 18:17
Interessato con consegna a mano @ 170€ che ne dici ? E' la versione retail? Ciao
Originally posted by "Spank"
forse in coda,
scambi?
Dipende da cosa. Forse mi interessa una Geffo4 (4200-4400).
:)
alphacygni
20-06-2003, 11:39
a parte il prezzo altino... io potrei fare scambio + conguaglio con una gf4 Ti4200. Pero' non sono di Padova....
Originally posted by "alphacygni"
a parte il prezzo altino... io potrei fare scambio + conguaglio con una gf4 Ti4200. Pero' non sono di Padova....
Mi spiace niente spedizione.
in coda dai... :D ù
potrei scambiare con quella in sign.. ;)
jokervero
20-06-2003, 13:18
Mmm...potrei valutare uno scambio con la mia MSI Geffo 4 Ti4200 128 MB di RAM da 3,6 ns....il conguaglio che vorresti a quanto ammonta ? Potrei prenderla con consegna a mano a Padova città...
io ho una asus ti 4200 da 128mb , quanto vorresti di conguaglio?
Mysticdelta
20-06-2003, 13:20
perche' ignori la mia offerta non mi sembra male con consegna a mano dimmi qualcosa almeno. Ciao
Originally posted by "Mysticdelta"
perche' ignori la mia offerta non mi sembra male con consegna a mano dimmi qualcosa almeno. Ciao
Scusami tanto, non avevo visto il tuo post. :(
Mi spiace ma il prezzo è quello, non posso scendere per una scheda che ha meno di due mesi di vita e che non avendola mai overclokkata in pratica è come se la compraste nuova.
- X tutti quelli che propongono lo scambio: ragazzi scrivete perfavore il modello esatto della vostra scheda (magari aggiungendo un link x foto e recensione) se in garanzia e uso (overclock, modifiche) così posso valutare l'eventuale conguaglio e vi rispondo con precisione.
Mysticdelta
20-06-2003, 13:55
la migliore offerta che ti posso fare e' 130€ + 2 DDR 333 256mb (512Mb totali) con garanzia sulla ram per un anno e 10 mesi. Che ne dici ? Il tutto con cosegna a mano
io lascio...ma credo che dovresti in qualche maniera scendere, visto che sei fuori regolamento (prezzo del nuovo - iva= prezzo massimo...)
ciao e buona vendita
EDIT:
ma ieri non era una sapphire???
leggo solo ora che è una hercule.
in questo caso il mio prezzo non è corretto...
scusa e ciao :p
Io ho una Gainward 4200ti ultra 650. Golden Sample. 64 Mb ddr
http://www.gainward.com/c-2.html
Geforce 4 4200ti con uscita tv, uscita Vga e uscita DVI, versione retail con scatola manuali, cd, e cavetti (adattatore dvi e cavetto s-video/rca). Provato doppio monitor e uscita tv. Dissiparori anche sulle ram e anche sotto.
Se interessa ne parliamo, ma perchè cambieresti la ati che sembra andare di più?
Ciao :)
questo è il collegamento della mia
http://www.asus.it/products/vga/v8420td/overview.htm
Originally posted by "toniz"
Io ho una Gainward 4200ti ultra 650. Golden Sample. 64 Mb ddr
http://www.gainward.com/c-2.html
Geforce 4 4200ti con uscita tv, uscita Vga e uscita DVI, versione retail con scatola manuali, cd, e cavetti (adattatore dvi e cavetto s-video/rca). Provato doppio monitor e uscita tv. Dissiparori anche sulle ram e anche sotto.
Se interessa ne parliamo, ma perchè cambieresti la ati che sembra andare di più?
Ciao :)
Scusa ma mi hai linkato una sorta di menù, ce ne sono una marea di quel modello!. :eek:
Puoi linkarmi la pagina esatta dov'è recensita la tua scheda? Scusa ma proprio non riesco a capire quale sia. :(
Cmq la mia scheda la vendo causa inutilizzo del pc (poco tempo libero), mi rimetto su la vecchia geffo2 e la tua la girerei ad un mio amico. Per quello chiedo il link esatto, per farla vedere al mio amico che deve decidere se gli va bene.
Ciao
jokervero
20-06-2003, 15:30
Il link alla mia è questo:
http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=321&MODEL=MS-8870
Originally posted by "Koji"
Scusa ma mi hai linkato una sorta di menù, ce ne sono una marea di quel modello!. :eek:
Puoi linkarmi la pagina esatta dov'è recensita la tua scheda? Scusa ma proprio non riesco a capire quale sia. :(
Ciao
a dire la verità a me veniva fuori quel link li quando guardavo le caratteristiche http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
cmq se vuoi provare a fare la scelta dai menu' a tendina in alto vai su Power pack geffo 4 e scegli Ultra 650/Tv DVI Golden Sample...
eventualmente puo' interessare una Albatron geffo 4200 ti 128 ddr con ram da 3.3 ns con 2 settimane di vita???
eventualmente mi fai sapere quanto vorresti come conguaglio da parte mia??? :)
mentre ti cerco un link piu' esatto ti saluto
ciao
Allora, facciamo un pò di chiarezza.
X Misticdelta: mi spiace ma le memorie non mi interessano.
X Infrty: hai letto che non spedisco? Cmq se passi per Padova... :p
X jokervero: quindi la tua è il modello con l'agp 4x (so che non conta nulla) e quanta menoria, 64 o 128?
X toniz: mi stai mandando nel pallone, ma quante schede hai? :eek: :D
Cmq ripeto x tutti: per valutare bene il prezzo delle vostre devo sapere quanta garanzia hanno, se avete overclockkato o fatto modifiche, se sono versioni retail, ecc. Insomma vorrei avere tutte le informazioni, come ve le ho date io. ;)
hai pvt per spiegazioni dettagliate :cool:
le schede sono due :sofico: dopo che ho chiamato un amico, x cui ora tratto anche per lui :D :D
fammi sapere Ciao
jokervero
20-06-2003, 15:57
Allora...la mia è la versione 4x a 128 MB di RAM DDR da 3,6 ns...è in versione retail con scatola, cd, cavi, manuale e tutto il resto tenuto in maniera impeccabile...Non l'ho mai overclockata e ancora come mamma MSI l'ha fatta...è in garanzia presso Mhz.it ancora per qualche mese...non ricordo con precisione...
lzeppelin
20-06-2003, 15:58
Ciao, sono di PD e interessato alla scheda.
Scambieresti con una 8500 retail completa di tutto e garanzia residua di un anno presso negozio a PD?
PS: perchè la vendi?
ho scontrino per entrambe, ma la gainward nn ricordo quanto tempo ha...
http://forum.hwupgrade.it/faccine/10.gif
cmq anche ieri sera nn ha dato segni di cedimento...
:D :D :D
ciao
Ciao lzeppelin, :D mi pare che tu abbia venduto il pc...
fai il bravo nn mi fregare questa scheda http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif (almeno finche' nn ho ben precisa la quantificazione del conguaglio... )
ciao ciao
lzeppelin
20-06-2003, 16:05
Originally posted by "toniz"
Ciao lzeppelin, :D mi pare che tu abbia venduto il pc...
fai il bravo nn mi fregare questa scheda http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif (almeno finche' nn ho ben precisa la quantificazione del conguaglio... )
ciao ciao
:D Ciao, rispetto la coda. Mi inserisco non si sa mai :D
nn e' proprio una coda... :cry:
ma Koji sceglierà quella che gli piu' aggrada e poi si parlerà di $$$ e si tratterà....
tu hai il vantaggio della vicininanza http://forum.hwupgrade.it/faccine/54.gif :D
speriamo voglia cambiare produttore di chip :D e passare a un fantastico Nvidia 4200 http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif
ciao ciao :D
Originally posted by "lzeppelin"
Ciao, sono di PD e interessato alla scheda.
Scambieresti con una 8500 retail completa di tutto e garanzia residua di un anno presso negozio a PD?
PS: perchè la vendi?
Mi spiace ma scambio solo con Geffo4, ti interessa a quel prezzo?
Ho spiegato sopra perchè vendo, ciao. ;)
lzeppelin
20-06-2003, 16:22
Ah ok, no problem per lo scambio.
Per il prezzo, solo se scendi.
A 193 euro la prendo nuova della Sapphire, in negozio.
scusa per quello che stò per dire, però:
.... ma porca maila ladra ;) è quattro mesi che ho aperto questo ca@@o di thread:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=395130
e nessuno me lo caga, ed adesso tu te ne esci con una cosa del genere.... :D
scambio a mano a padova.
fammi sapere
jokervero
20-06-2003, 19:11
Prego il venditore di rispettare la coda...ti interessa oppure no la mia Geffo4....se sì quantizzami il conguaglio...ciao !
Che marca è la 9700?
Ho una Asus G4 Ti4200 128MB, la scambi con un conguaglio?
Quanto?
Mysticdelta
20-06-2003, 19:59
Originally posted by "infrty"
Che marca è la 9700?
Ho una Asus G4 Ti4200 128MB, la scambi con un conguaglio?
Quanto?
Guarda che e' una 9500pro
Allora rilancio la mia ultima offerta 175€ in contanti consegna a mano ora mi sembra piu' che buona...
Originally posted by "Mysticdelta"
Guarda che e' una 9500pro
Allora rilancio la mia ultima offerta 180€ in contanti consegna a mano ora mi sembra piu' che buona...
:cry: :mc: :sofico:
Ho sbagliato thread.
Scusa. :p
Dragon2002
20-06-2003, 21:22
Scambi con altra 9500pro della pow più altri 30 euro,nn sono pazzo e solo che mi piace il modello della hercules,ovviamente dovresti spedire perche io sono di Roma.
Ciao ragazzi, eccomi qui.
Allora, spero di rispondere a tutti rispettando la coda, mi scuso se salto qualcuno, eventualmente fatemelo pure notare, grazie.
X cicavin: ti ringrazio ma quella scheda non mi interessa.
X jokervero: la tua scheda se in garanzia, la valuto 130€ (nuova con agp 8x costa 170€), posso abbassare il valore della mia x venirti incontro, il conguaglio sarebbe 50€.
X Misticdelta: mi spiace ma se la vuoi non posso scendere, sai anche tu quanto costa in negozio.
X toniz: come in pvt, ti ripeto che il conguaglio per la tua non può essere meno di 60€, oltrtutto non è in garanzia.
X sicuzzo: :D ...non sai quanto ho riso leggendo il tuo post. Scusa ma ero andato a vedere nella sezione acquisti, purtroppo eri andato nei bassifondi in quel momento e non ti ho proprio visto, altrimenti... :sofico:
Cmq mi interessa, è agp8x? 64 o 128mb? In garanzia dove? Overclock e modifiche?
In attesa della tua risposta posso valutare un conguaglio max di 60€, scendo in base a quello che mi dirai.
X Dragon: mi spiace, mi interessa Geffo4.
pufff.....spero di aver risposto a tutti. Adesso tocca a voi, fatemi sapere e ne parliamo. Ci sono nel pomeriggio.
Ciauuuuuuuuu!!!!! :)
nicola5154
21-06-2003, 11:44
170€ consegna a mano a montagnana? (sai dove è)
Mysticdelta
21-06-2003, 12:12
Scusa non posso di piu' pensaci cmq 15€ in meno non mi sembra molto e hai la comodità dello scambio a mano. Considera che @ 177 vendono la sapphire 9500pro 128 nuova. Ciao se cambi idea mandami un'email. Ciao
:)
ho scoperto che la mia 4200 e' ancora in garanzia per 1 anno (Koji nn lo sapeva quando ha scritto...)
si sa mai che a qualcuno da VR leggendo sto post nn interessi una 4200 :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif
ciao
X Nicola: mi spiace il prezzo non è trattabile.
X Mystic: sto trattando solo con gente disponibile alla consegna a mano, quindi non è un vantaggio il tuo. :D Per il prezzo, come x nicola.
X toniz: ti auguro di trovare un acquirente. :D
Aspetto le risposte degli altri interessati, ripasso più tardi. :)
jokervero
21-06-2003, 15:37
Mio malgrado sono costretto a lasciare... :cry: mi si è rotto l'HD e mi sa che i 50 € finiranno là...anzi...se qualcuno ne vende uno mi faccia sapere. Ciao e buona vendita !
X sicuzzo: :D ...non sai quanto ho riso leggendo il tuo post. Scusa ma ero andato a vedere nella sezione acquisti, purtroppo eri andato nei bassifondi in quel momento e non ti ho proprio visto, altrimenti... :sofico:
Cmq mi interessa, è agp8x? 64 o 128mb? In garanzia dove? Overclock e modifiche?
In attesa della tua risposta posso valutare un conguaglio max di 60€, scendo in base a quello che mi dirai.
andiamo bene, sono felice di averti fatto ridere ;)
la mia è retail, con cavi software, giochi e manuale.
in garanzia presso bow.it, acquistata a gennaio, agp 4x e 64 mb di ram ddr.
nessuna modifica, frequenze di default: 250/513, io la tengo a 275/550 come vedi in sign.
arriva fino a 300/600 ( dovrebbe esserci un articolo a tal proposito proprio su questo sito )
ha lo stesso identico pcb della MSI e monta le stesse memorie ( hynix da 3,6 ns )
fammi sapere, attendo novità
Mysticdelta
21-06-2003, 17:35
X Nicola: mi spiace il prezzo non è trattabile.
X Mystic: sto trattando solo con gente disponibile alla consegna a mano, quindi non è un vantaggio il tuo. :D Per il prezzo, come x nicola.
X toniz: ti auguro di trovare un acquirente. :D
Aspetto le risposte degli altri interessati, ripasso più tardi. :)
Ok ritiro la mia offerta per me non incasserai mai piu' della mia offerta. Ciao :)
Originally posted by "sicuzzo"
andiamo bene, sono felice di averti fatto ridere ;)
la mia è retail, con cavi software, giochi e manuale.
in garanzia presso bow.it, acquistata a gennaio, agp 4x e 64 mb di ram ddr.
nessuna modifica, frequenze di default: 250/513, io la tengo a 275/550 come vedi in sign.
arriva fino a 300/600 ( dovrebbe esserci un articolo a tal proposito proprio su questo sito )
ha lo stesso identico pcb della MSI e monta le stesse memorie ( hynix da 3,6 ns )
fammi sapere, attendo novità
Scusami, non volevo offenderti, mi ha fatto ridere come lo hai scritto, ma credimi, di sicuro lo avrò visto tempo fa quel topic....ma proprio non me lo ricordavo e ieri non lo avevo visto! :( :p :D
Per l'overclock non ti preoccupare, il mio amico non è un incallito giocatore, gli basta che vada bene in default, che sia in garanzia e non abbia subito modifiche.
Cmq ti posso chiedere una cosa? Se l'hai acquistata a gennaio come mai l'hai messa in vendita subito a febbraio?
Cerbervs
22-06-2003, 14:59
Interessato alla scheda, scambi con un a Geffo4 ti4400 128mb della Gainward? :)
Scheda venduta!
Grazie a tutti. :)
Originally posted by "Spank"
a chi? :confused: :eek:
Che ti importa? :D
No scherzo, mi sono dimenticato di scriverlo, a Mysticdelta. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.