View Full Version : Windows 2003 Server RC2 e problema terminal server
Allora fino all'altro giorno funzionava tutto ad hoc, poi mi è venuta la brillante idea di provare a lanciare lo wizard per la configurazione del server come mail-server... da allora tutte le volte che lancio dal mio pc il terminal server sul server mi esce un errore che dice:
la sessione remota è stata disconnessa perchè non vi sono terminal server disponibili per il rilascio della licenza
Ma non c'erano manco prima... che è successo?
Non è che ti è scaduto il lease di tempo del rilascio temporaneo della licenza di connessione?
Originally posted by "gd"
Non è che ti è scaduto il lease di tempo del rilascio temporaneo della licenza di connessione?
Detto in italiano? :o :D :mc:
Quando ti connetti ad un terminal server lui rilascia in mancanza di licenza ufficiale una licenza temporanea legata al nome netbios. Prova se riesci a connetterti cambiando il nome host.
Tutto questo con 2000 server
2003 non l'ho ancora provato.
Quando ti connetti ad un terminal server lui rilascia in mancanza di licenza ufficiale una licenza temporanea legata al nome netbios. Prova se riesci a connetterti cambiando il nome host.
Non credo sia quello... io ho paura che sia saltato qualcosa sul server... ma non so dove!
Controlla i servizi terminal se sono in esecuzione.
Controlla i servizi terminal se sono in esecuzione.
Ora vedo...
tnx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.