PDA

View Full Version : Midtown Madness 2 si blocca spesso....

Drakan
19-06-2003, 15:40
ciao innanzitutto la mia config: p3 500 katmai (512kb cache L2) 256mb ram 133 mhx abit be6 (prima versione) bios originale! voodoo 3 3000 con driver delle confezione!
dunque è il problema è molto semplice quantro fastidioso! ogni volta ke ci voglio giocare mi si blocca... a volte subito a volte dopo un po... ho provato ad abbassare la grafica ma niente si blocca lo stesso... ke può essere? il processore? ora ke ci penso gli avevo fatto un downvolt xkè se ben ricordo il vcore di default era a 2.20v e io l'ho messo a 1,70 forse 1,75 ma nn ricordo bene, cmq è sempre andato benissimo sia prima ke dopo... anzi maglio dopo scaldava meno e consumava anke meno!!!! :D
bhe però il problema resta!!! e mi infastidisce molto anke perrkè una volta il suddetto gioco andava benissimo anke con 128 mb ram a 133mhz!!! :mad:
aiutatemi please..... :(

AMDman
19-06-2003, 16:43
piazza una 60x60 sulla voodoo... perchè sono convinto che è lei la causa dei blocci causa eccessivo calore ;)

poi dopo fatto questo aggiorna le dx alla versione 9a e installa gli ultimi driver per voodoo 3 di amigamelin :)

ciao

Drakan
19-06-2003, 18:44
Originally posted by "AMDman"

piazza una 60x60 sulla voodoo... perchè sono convinto che è lei la causa dei blocci causa eccessivo calore ;)

poi dopo fatto questo aggiorna le dx alla versione 9a e installa gli ultimi driver per voodoo 3 di amigamelin :)

ciao

può essere ma nn credo ke tu abbia completamente ragione! una ventola la voodoo ce l'ha già e siccome ha il "set-up" di serie nn credo causi eccessivi surriscaldamenti! cmq sono in fase di down dei mikepedo 1.1 ke a mio parere sono 10 volte meglio degli amiga! per ora ho directx 8.1 e credo sia + ke sufficiente siccome il gioco rikiede la 7.0 ;)
cmq appena finisco il down vedo... ma nn so se è proprio la mia fida sk video..... :(

rikfer
19-06-2003, 20:16
aggiorna i driver della voodoo3 quelli che hai sono troppo vecchi!
Ciao