PDA

View Full Version : hd da 80gb

francyscos
19-06-2003, 14:43
Ragazzi, Quali sono i migliori HD da 80GB 7200rpm migliori in commercio? I maxtor ho sentito che di tanto in tanto sono rumorosi, che mi dite degli IBM?

@GuyBrush@
19-06-2003, 15:06
io ho 3 maxtor (2 DP9 e 1 DP8) e sono xfetti...

rumorosi,,, è un parolone.... x me sono silenziosi!!!

dino_sauro00
19-06-2003, 15:47
Come vedi dalla mia sign anch'io ho 2 Maxtor e mi trovo bene. Il fatto e' che sono sempre stato un possessore di HD IBM e la differenza nella velocita' si sente parecchio. Infatti se cerchi prestazioni gli IBM sono i migliori. Secondo me pero' c'e' un discorso ancora piu' importante della velocita' o la rumorosita' del HD, ossia la sua affidabilita'. Infatti adesso mi trovo con i miei 2 Maxtor perche ne ho dovuti cambiare 4 di IBM (con perdite di tanti GB di dati ecc) . Posto che non esiste un disco al 100% affidabile ti consiglierei di andare piu' sul Maxtor o anche sui Western Digital che almeno per adesso sembrano piu' affidabili dei IBM (ora che Hitachi ha preso IBM la situazione nel reparto HD sembra migliorata ma io non rischierei)
Ciao

unavocelontana
19-06-2003, 15:51
....Anche per me i Maxtor sono OK.... li monto sempre sui computer che assemblo e non ho ma riscontrato problemi....

fogman
19-06-2003, 16:12
Io sto aspettando che mi arrivi il Maxtor da 120 gb 8mb in sostituzione di ben 2 ibm 180gxp da 80 gb che nel giro di 2 mesi sono morti uno dietro l'altro. Il primo una volta scartato dalla confezione e connesso, non ha mai funzionato; sostituito con un'altro uguale dopo circa 15 giorni e' morto.
Aspettiamo adesso di vedere come si comportera' il Maxtor.

Ciao
Fogman

francyscos
19-06-2003, 16:25
ok, anche io ho un maxtor 40gb, mi trovo bene e scalda un po meno dell'ibm, ma volevo essere sicuro!
Grazie