View Full Version : [SA e sped.] Vendo lettore DvD ASUS E616
Vendo lettore DVD ASUS E616 (firmware v.2.0), retail, comprensivo di tutto, manuale, floppy con driver, software originale ASUSDvD, viti per il montaggio, cavo audio, funziona perfettamente con qualsiasi tipo di cd.. l'unico problema è che non legge tutti DvD..
lo vendo a 30euro come se fosse un lettore cd..
ha 5 mesi di vita, la garanzia è documentata ma il guaio è che non riesco a trovare lo scontrino, è stato usato pochissimo perchè è montato sul pc di mia sorella, io infatti ho il Liteon..
si può sicuramente riparare ma non voglio spendere soldi per la riparazione, preferisco venderlo a 30euro
Precedenza per la consegna a mano a Salerno
Ciaoooo :D
Gekker
ciccillover
19-06-2003, 14:58
Spero che sia uno scherzo!
Innanzitutto i lettori cd nuovi costano parecchio meno. Artec 56x costa 24 euro da Computer Disc@unt, che non è nemmeno il negozio più economico che ci sia. Inoltre a quel prezzo si trovano gli Asus 16x 48x (ne ho comprati due a distanza di due settimane) *funzionanti*.
Infine, se mi posti le velocità sono interessato, ma a metà prezzo se è un 48x in modalità CD, anche meno se è inferiore a 48x. Oppure scambio con quello che vedi in signature.
Originally posted by "ciccillover"
Spero che sia uno scherzo!
Innanzitutto i lettori cd nuovi costano parecchio meno. Artec 56x costa 24 euro da Computer Disc@unt, che non è nemmeno il negozio più economico che ci sia. Inoltre a quel prezzo si trovano gli Asus 16x 48x (ne ho comprati due a distanza di due settimane) *funzionanti*.
Infine, se mi posti le velocità sono interessato, ma a metà prezzo se è un 48x in modalità CD, anche meno se è inferiore a 48x. Oppure scambio con quello che vedi in signature.
ok, allora dammi il link!
dove trovi gli asus che tu chiami 16x 48x a 30euro? :confused:
gli ASUS che tu chiami 16-48 si chiamano E616!!!
aspetto il link
ciccillover
19-06-2003, 15:03
Non intendevo nuovi, certamente :rolleyes:
Usati qua sul forum.
Uno l'ho preso da peppeslaymer, l'altro non mi ricordo da chi. Ho preso pure un LiteOn da Mercurius00 per 25, un 16x-48x retail ancora imballato.
Non intendevo nuovi, certamente :rolleyes:
Usati qua sul forum.
Uno l'ho preso da peppeslaymer, l'altro non mi ricordo da chi. Ho preso pure un LiteOn da Mercurius00 per 25, un 16x-48x retail ancora imballato.
che significa ancora imballato? il mio è imballato! Dò lo scatolo con la bustina che lo contiene, poi lo ripongo nello scatolo originale.. ed è imballato!
Forse non ci siamo spegiati...
il mio lettore è nuovo, è stato usato pochissimo, gli ho fatto leggere qualche dvd di merda e non l'ha letto, ma tutti i dvd originali e dvd-r li legge.. ma visto che non voglio lamentele dopo la vendita.. preferisco esagerare prima dicendo che lo vendo come se fosse un lettore cd!
ciccillover
19-06-2003, 15:19
Quello che ho preso io era sigillato, quindi non aperto e poi rimesso nella scatola, non so se mi spiego.
E cmq se esageri dicendo che lo vendi come lettore cd allora esagera pure col prezzo, che se no pare una presa per i fondelli.
Il fatto che non ha letto i DVD di merda non l'avevi detto :rolleyes:
Cmq visto che, in ogni caso, non legge tutti i dvd, confermo il mio interesse per 15 euro + spese oppure scambio con l'hardware che vedi al link in signature.
Il fatto che non ha letto i DVD di merda non l'avevi detto :rolleyes:
Cmq visto che, in ogni caso, non legge tutti i dvd, confermo il mio interesse per 15 euro + spese oppure scambio con l'hardware che vedi al link in signature.
ho visto l'hardware che scambi ma non m'interessa nulla, mi spiace, ma a meno di 30euro non scendo, preferisco tenermelo visto che lo tengo sul pc di mia sorella (l'utilizza pochissimo).
fatemi sapere....
ciaooooooo
:D
ciccillover
19-06-2003, 16:17
Vabbuò, se cambi idea almeno per un pò ci sono.
Ciao! ;)
Vabbuò, se cambi idea almeno per un pò ci sono.
Ciao! ;)
ok :)
up x te
ce l'ho pure io quel dvd e mi legge sia DVD-R (registrati col Sony DRU500A) sia DVD-video di ogni tipo. Scusa, ma se ha presentato questi problemi già da nuovo, non potevi fartelo cambiare? E cmq. il fatto che non legga dvd farlocchi può essere anche normale... questo dvd è uscito 1 annetto e mezzo fa (unico nel suo genere ad avere interfaccia ATA100). A parte il clamoroso tempo di spin-up che ha non ho mai riscontrato difetti (vabbè è rumorosino, ma meno del Pioneer)... anzi ho letto di tutto e di + :rolleyes:
15 € IMHO per un presunto difetto mi sembrano veramente poki... sembra che fra un pò mi troverò un dvd player nel fustino del detersivo... dai non skerziamo. Ricordo lo pagai una barca di soldi.
Originally posted by "Deep73"
up x te
ce l'ho pure io quel dvd e mi legge sia DVD-R (registrati col Sony DRU500A) sia DVD-video di ogni tipo. Scusa, ma se ha presentato questi problemi già da nuovo, non potevi fartelo cambiare? E cmq. il fatto che non legga dvd farlocchi può essere anche normale... questo dvd è uscito 1 annetto e mezzo fa (unico nel suo genere ad avere interfaccia ATA100). A parte il clamoroso tempo di spin-up che ha non ho mai riscontrato difetti (vabbè è rumorosino, ma meno del Pioneer)... anzi ho letto di tutto e di + :rolleyes:
15 € IMHO per un presunto difetto mi sembrano veramente poki... sembra che fra un pò mi troverò un dvd player nel fustino del detersivo... dai non skerziamo. Ricordo lo pagai una barca di soldi.
ma il fatto è: che dire in assistenza?
alcuni DvD li legge altri ci piacciono di meno e va a scatti o non li legge proprio?
ma il guaio più grosso è che non riesco a trovare lo scontrino :cry:
Infatti, 15 euro sono pochissimi per un lettore che costa un bel po di soldini.. io lo pagai 71euro da Frael.it :eek:
lo vendo a 30euro come se fosse un lettore cd..
Un LG 52X costa 22€ iva inclusa
Originally posted by "devis"
Un LG 52X costa 22€ iva inclusa
allora non ci siamo capiti...
legge i dvd, ma non vi posso assicurare che vi legge qualsiasi DvD!!!
Non è solo lettore cd!
Originally posted by "Gekker"
allora non ci siamo capiti...
legge i dvd, ma non vi posso assicurare che vi legge qualsiasi DvD!!!
Non è solo lettore cd!
Allora specificalo prima :)
Certo che è un bel prezzo un lettore difettoso e senza garanzia visto che con 40€ di prendi un bel 16X nuovo ed in garanzia
Allora specificalo prima :)
Certo che è un bel prezzo un lettore difettoso e senza garanzia visto che con 40€ di prendi un bel 16X nuovo ed in garanzia
non credevo esistessero i lettori belli...
hahahah... "ti prendi un bel 16x"
cmq se non vi interessa che postate a fare???? :confused:
A quel prezzo non te lo prenderà nessuno, fidati :)
A quel prezzo non te lo prenderà nessuno, fidati :)
non vendo più potete chiudere!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
ho cercato un po per il forum e ho trovato il modo per aggiornare il firmware :D adesso volaaaa!!!!!!!!
che cu*o!!!!! :D :D :D
meno male non l'ho venduto!!!!!
http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif
P.S. potete chiudere :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.