View Full Version : Quale di questi sistemi operativi (windows) è il migliore?
francescox87
19-06-2003, 14:20
Come da oggetto, rispondete al sondaggio e scrivete in questo post gli eventuali service pack o patch o altro per migliorare il sistema operativo.
per la mia configurazione va bene win xp? ora ho win 2000 ma in questi giorni formatto.
sinergine
19-06-2003, 14:31
Originally posted by "francescox87"
per la mia configurazione va bene win xp?
c'è da chiederlo?
se non va con la tua configurazione non lo userebbe nessuno.
Ovviamente devi installare anche sp1a, meglio se aspetti sp2 però...
poi se disattivi tutti i fronzolii grafici ottieni un ottimo sistema: stabile e performante
francescox87
19-06-2003, 14:43
Originally posted by "sinergine"
c'è da chiederlo?
se non va con la tua configurazione non lo userebbe nessuno.
Ovviamente devi installare anche sp1a, meglio se aspetti sp2 però...
poi se disattivi tutti i fronzolii grafici ottieni un ottimo sistema: stabile e performante
cosa intendi per fronzolii grafici?
io win xp gia c'è l'ho sul portatile, per disattivare questi fronzolii grafici come si fà?
proprietà schermo-temi-windows classico
francescox87
19-06-2003, 14:53
Originally posted by "VICK"
e dopo la schermata come sarà?
COme w2000, ne + ne - ;)
X il sondaggio, voto comuqnue w2000 sp3 :) ci sono affezionato :D
francescox87
19-06-2003, 15:04
Originally posted by "Dardalo"
COme w2000, ne + ne - ;)
X il sondaggio, voto comuqnue w2000 sp3 :) ci sono affezionato :D
cioè anke lo start sarà uguale?
ke vantaggi si avranno?
Bah, praticamente rendi + riposante alla vista il desktop, mantieni cmq. i "vantaggi" di XP dal punto di vista di OS, alleggerisci (ma si tratta forse dello 0.01% :D ) la fatica della scheda video a caricare le schermate ;)
Xsonalmente, anche x non confondermi uso xp con il suo tema, e 2k ovviamente con il suo :)
rolando64
24-06-2003, 21:56
c'è anche un'altro modo: pannello controllo-sistema-avanzate-prestazioni
e regola in modo da ottenere prestazioni migliori. chiudi . click dx su desktop tema win xp così ottieni sistema più veloce con visualizzazione xp
Fenomeno85
25-06-2003, 07:44
scelgo xp xkè è un sistema operativo veramente buono, il grande Bill sta facendo passi da giganti :D .. aspettiamo Longhor (non mi ric se è scritto in questo modo)
Originally posted by "VICK"
A 'stò punto conviene anche impostare il servizio "Temi" su disabilitato,(così come tanti altri... :cool: ) visto che sarebbe inutilmente caricato..
francescox87
25-06-2003, 15:25
Originally posted by "Fenomeno85"
scelgo xp xkè è un sistema operativo veramente buono, il grande Bill sta facendo passi da giganti :D .. aspettiamo Longhor (non mi ric se è scritto in questo modo)
si scrive Longhorn mi sembra, ma cmq questo sistema operativo non aveva delle funzioni per la PALLADIUM? (se è cosi non ci sarà + privacy)
cmq se lo vuoi sapere in rete si trova gia una versione beta in inglese e non ricordo quale sito l'aveva provata ed aveva postato gli screenshoot.
ciao
graphbabs
27-06-2003, 09:52
sarà ma io preferisco windows 2000 Pro SP3, per il semplice fatto che lo installo e in 5 minuti lo ottimizzo. windows XP invece lo installo e mi ci vuole più di 1 ora per rimetterlo a posto e poi dopo tutto sto lavoro ancora si prende "libertà" che non gli ho chiesto....
sono ottimi sistemi operativi entrambi, ma sono sostanzialmente uguali per quanto riguarda l'uso che ne faccio io.
XP per me è esageratamente invadente.
Originally posted by "francescox87"
in rete si trova gia una versione beta in inglese e non ricordo quale sito l'aveva provata ed aveva postato gli screenshoot.
ciao
http://www.winsupersite.com/reviews/longhorn_alpha.asp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.