edg3
19-06-2003, 13:12
oggi mi è rrivata una radeon 9500 della sapphire la vado a montare sulla mia bh7 (intel 845pe) avvio il pc e al posto del solito post del bios mi escono tante linee veritcali bianche con colori sparsi ovunque e si blocca il pc muovendo la skeda nell agp i colori si mischiano ancora di più a okkio sembrerebbero fregate le ram xchè l'effetto è quello.. convinto che la skeda sia rotta faccio un'ultimo tentativo su un'altro pc ,la vado a provare su un 2400+ con asus a7v8x e la skeda funziona!
ora qualcuno sa xche la radeon 9500 si comporta così? nn vorrei si fosse rotto l'agp della skeda madre e se si xchè con una radeon 9000pro tutto funziona perfettamente e inoltre sempre della sapphire...
dico rotto l'agp xche forse quando avevo la ti4200 una volta ho spinto più del normale e ho visto la skeda che si piegava leggermente in dentro però poi tutto funzonava..
l'unica cosa che mi tocca provare e se su un'altra skeda con intel845pe fa la stessa cosa nn vorrei fosse incompatibile ma nn so dove prenderal un'altra 845pe...
aiutatemiiii
ora qualcuno sa xche la radeon 9500 si comporta così? nn vorrei si fosse rotto l'agp della skeda madre e se si xchè con una radeon 9000pro tutto funziona perfettamente e inoltre sempre della sapphire...
dico rotto l'agp xche forse quando avevo la ti4200 una volta ho spinto più del normale e ho visto la skeda che si piegava leggermente in dentro però poi tutto funzonava..
l'unica cosa che mi tocca provare e se su un'altra skeda con intel845pe fa la stessa cosa nn vorrei fosse incompatibile ma nn so dove prenderal un'altra 845pe...
aiutatemiiii