PDA

View Full Version : 3650 finalmete mio!!!!!!!!!1

Gigi 256
19-06-2003, 13:01
ciao a tutti mi è appena arrivato questo fantastico "cell"

tralasciando le prime impressioni(positivissime) comincio subito con un po di domande..

ho messo su la mia sim "vecchia" ma nn riesco ad accedere ai nominativi...Mica dovò ricopiarmeli tutti??

poi un altra cosa: il cell l'ho preso usato e logicamente c'è installato gia qualcosa...
come si fa far ritornare tutto come prima(un reset o qualcosa del genere..)?

ho gia provato da strumenti>impostazioni>telefono>generale dove c'è la bvoce ripristini impostazioni iniziali...però mi chiede un codice che nn ho..
che faccio?sul libretto nn ho trovato niente..

Grazie a tutti :)

marakid
19-06-2003, 19:31
Dunque, io ho un 7650 ma trattandosi quasi dello stesso aggeggio (entrambi sono Nokia Serie 60) credo di poterti aiutare:

- Per la rubrica vai in Sim->Rubrica Sim->Opzioni->Copia nella rubrica e lui si copierá la rubrica nella memoria del telefono. La rubrica SIM non verrá piú toccata e tutti i nuovi nominativi saranno aggiunti alla memoria del telefono;

- Non so se é possibile un reset, peró per disinstallare le app devi andare in Strumenti->Gestione per rimuovere le app. Symbian e in Strumenti->Applicazioni per le app.Java

Buon divertimento, con le applicazioni giuste é veramente divertente usare questi "smartphone"

Gigi 256
19-06-2003, 21:25
tra tutte le cose stupende che fa ci sono le foto, ma per il momento nn ho ancora la porta Irda o BT per trasferire le foto al pc...

mi hanno detto però che si puo fare mandando un E-mail.
Ora che devo fare per mandare una foto via E-Mail al pc?

devo settare qualcosa?

:)

bucci80
19-06-2003, 23:01
finalmente gigi hai il cellularino spaziale anche tu :D :D :D :D :D :D :D

per il reset nel mio avevo impostato il codice 0000 oppure prova 12345
per le e.mail non so :( cmq gran bel cellulare

ciauz

Gigi 256
19-06-2003, 23:04
grazie ho risolto per il reset.. ;)

cmq gran bel "cell" :D

m_zanini
20-06-2003, 07:26
Per mandare le foto per email, devi avere un punto di accesso per il gprs (non so che operatore hai, ma se chiami l'assistenza o ti mandano gli sms configuranti o ti dicono loro la procedura telefonicamente), poi ti crei una casella mail sul cell (consiglio Imap, così non scarica fisicamente la mail, ma la consulti), poi crei una mail e gli alleghi le foto... :D
Consiglio? comprati una porta IR o BT :rolleyes: che alla fine spendi meno :sofico:
Non so di dove sei, ma da mediaworld ci sono le d-link a 35 euro, oggi ne prendo una sperando che non dia problemi... se no poi la riporto indietro.
Mic

PS se ti servono settaggi particolare chiedi; se hai omnitel, sono davvero gentili e disponibili per i settaggi, anche perché sanno che dopo per usarlii spenderai soldi :rolleyes:

Gigi 256
20-06-2003, 18:52
grazie per tutti i consigli.

hai preso la Bt di Media Worl@?
io ero indeciso, perchè nn conoscendo nessuno che l'abbia presa nn mi fidavo molto.

se lìhai presa è mi confermi che funziona la vado a prendere subito.

m_zanini
20-06-2003, 19:37
HO preso la BT, per sapere se va :rolleyes: leggi l'altro posto sul 3650-7650...
Speriamo che mi aiutino a settarla...
Mic

Gigi 256
20-06-2003, 20:17
ultima domandina poi nn rompo più...

Vorrei trasferire i giochi che ci sono sulla MMC da 16MB su una nuova da 64...
come si fa(sempre se si può)?

si possono trasferire nella memoria del cell e da li sulla MMC nuova?
Considerate che nn ho ancora ne la Irda , ne il BT quindo nn posso trasferirli prima su pc...

Gigi 256
22-06-2003, 11:30
Originally posted by "Gigi 256"

ultima domandina poi nn rompo più...

Vorrei trasferire i giochi che ci sono sulla MMC da 16MB su una nuova da 64...
come si fa(sempre se si può)?

si possono trasferire nella memoria del cell e da li sulla MMC nuova?
Considerate che nn ho ancora ne la Irda , ne il BT quindo nn posso trasferirli prima su pc...

mi aiutate qui per favore? :)

marakid
22-06-2003, 14:37
Se non hai IrDA o BT dovresti copiare l'intero contenuto della scheda da 16Mb sul cellulare con un prg tipo SeleQ (funziona come l'Esplora Risorse di Windows) e poi travasare il tutto nella scheda nuova. Questo peró é altamente improbabile, perché dovresti avere sul cell tanta memoria libera quanta é quella occupata sulla MMC; al massimo esistono programmi di compressione per il 7650 (tipo Winzip sotto Windows), ma dubito comunque che potrebbero comprimere cosí tanto.

In alternativa potresti effettuare il "travaso" tramite un'altro dispositivo che permetta ad un PC di leggere la MMC (una fotocamera digitale o una stampante con slot per queste schede andrebbe bene).

Altrimenti non ti resta che acquistare la BT...

Gigi 256
22-06-2003, 14:46
capito...

cmq mercoledi mi arriva la BT quindi il problema è risolto :)

grazie lo stesso per l'aiuto :)

Gigi 256
27-06-2003, 10:15
BT arrivata se mi volete dare una mano qui ve ne saraei più che grato :D

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5391663#5391663

Gigi 256
27-06-2003, 17:39
up