PDA

View Full Version : TIN.IT:Sconto del 25%....Durerà??Aumenterà?Calerà ancora?

tetsuya31
19-06-2003, 13:34
Salve ragazzi, finalmente hanno coperto la mai zona dall'adsl.....

Ho spulciato le varie offerte, penso che starò con la telecom che ha quanto ho capito è quella che da meno problemi.

La domanda che ho è che ho notato che TIN.IT, al momento la piu conveniente (29€ al mese), è in offerta col 25% di sconto fino al 30 giugno.

Fino al 30 maggio veniva 32€ con sconto del 20%....

A luglio cosà succederà?
Faranno uno sconto del 30%, oppure riaumenteranno il prezzo???

E cosa è la storia di ALICE a 25€ al mese forfait che dovrebbe entrare a luglio?

Insomma, sapete dirmi dove andranno le offerte ADSL?
Conviene aspettare o siamo gia al limite minimo?

kingvisc
19-06-2003, 17:04
ci sarà sempre una più bassa, ma se te la puoi permettere non esitare a farla ora, perchè magari il mese prossimo aumenta.. però occhio per lo sconto, io sono in attesa, perchè mi avevano detto che dovevo pagare 28€ al mes e invece dalla bolletta che mi è arrivata ne pago 36.. se alla prossima è ancora così non li pago più perchè va bene tutto ma esser fregati così platealmente no

Koji
19-06-2003, 17:17
Originally posted by "tetsuya31"

E cosa è la storia di ALICE a 25€ al mese forfait che dovrebbe entrare a luglio?

Scusa dove l'hai sentita questa? :eek:

Cmq per tin.it ricordati che lo sconto vale solo per il primo anno di abbonamento, poi pagherai tariffa piena; è ovvio che mettono questi sconti x attirare la gente, però ripeto, leggi bene tutto quello che c'è scritto nel sito. ;)

KameaMea
19-06-2003, 19:12
Originally posted by "kingvisc"

ci sarà sempre una più bassa, ma se te la puoi permettere non esitare a farla ora, perchè magari il mese prossimo aumenta.. però occhio per lo sconto, io sono in attesa, perchè mi avevano detto che dovevo pagare 28€ al mes e invece dalla bolletta che mi è arrivata ne pago 36.. se alla prossima è ancora così non li pago più perchè va bene tutto ma esser fregati così platealmente no

scusa come ne paghi 36?
adesso mi fai preoccupare: ho appena aderito all'offerta tin it 256 flat kit (29,90€ al mese) e non vorrei avere fregature

io mi aspetto di dover pagare per il primo anno SOLO 30 euro al mese!
non è così?

kingvisc
19-06-2003, 20:04
mi è arrivata la prima bolletta e pago quello che ti ho detto. al telefono mi hanno risposto cose vaghe: alcuni mi hanno detto che la prossima bolletta non pago nulla, altri che dalla prossima c'è lo sconto.. per ora aspetto, se poi la prossima è ancora tariffa piena non pago e rescindo il contratto per inadempienze contrattuali (quando l'ho attivata mi avevano assicurato un prezzo, che poi in bolletta non è tale)

tetsuya31
19-06-2003, 21:18
di alice a 25€ se ne parla nel post GRANDE ALICE o qualcosa del genere.....
Se non è una cavolata, c'è un utente che ha avuto in anticipo la suddetta promozione......ripeto, io non ne so nulla.....

tetsuya31
20-06-2003, 12:45
MI CORREGGO:

Di alice flat a 25€ al mese se ne parla nel post SUPER ALICE.

Riepilogo: al bimestre pago Alice che ora mi costa circa 50€ (25€ al mese - offerta speciale che presto arriverà a tutti) + canone circa 26€ + telefonate circa 25€ (circa 255 telefonate per un totale di 15 ore) per un totale di circa 100€ al bimestre contro i 170€ di FastWeb.

Chi sa qualcosa parli!!!!!