View Full Version : Giochi originali PS2
Vendo i seguenti giochi PS2 originali:
- Enter the Matrix ancora sigillato causa doppio regalo,giochi uscito un mese fa ed è stupendo. euro 50
- Jak and daxter euro 20
- Max Paine 20 euro
I prezzi sono trattabili solo a certe condizioni, contattatemi
dylan7679
19-06-2003, 12:34
Scusa ma per Jeck and Dexter non ti eri gia' messo d'accordo con me?????e non avevi detto che ti avevano offerto 25€ e che percio' io dovevo aumentare la mia offerta???? :rolleyes:
Filippo75
19-06-2003, 13:23
Enter The Matrix stupendo? Questa è pubblicità ingannevole! :D
Comunque credo che devi postare tali annunci nella sezione mercatino e non qui :)
Originally posted by "dylan7679"
Scusa ma per Jeck and Dexter non ti eri gia' messo d'accordo con me?????e non avevi detto che ti avevano offerto 25€ e che percio' io dovevo aumentare la mia offerta???? :rolleyes:
Ehhhhmmmm... :rolleyes:
Questo venditore non mi sa di "SERIO".
Mi sa che i giochi nn glieli compro...
:muro:
Azz. io c'ho la X-Box!!!
:D
guarda che tu non mi hai risposto alla mia email di conferma per l'acquisto a 20 euro quindi sei te che non sei affidabile,avevo scaricato l'altro per te e te non rispondi
dylan7679
19-06-2003, 13:44
ahahahah...inventane un'altra......innanzitutto te avevi detto che volevi 15€ per Jack e io avevo detto di si...poi mi hai mandato un'email dove dicevi che ti avevano offerto 25€ e che pertanto io ti dovevo offrire di piu' se volevo il gioco alche' io correttamente ti ho scritto questa email testuale :
Mi spiace io posso darti solo la cifra pattuita,se hai trovato di meglio fai pure,non c'e' problema ;)
----- Original Message -----
From:***********
To: Dylan7679
Sent: Wednesday, June 18, 2003 11:01 PM
Subject: Re: giochi ps2
ci sei?dimmi quanto mi offri massimo e poi decido ma fammi sapere qualcosa per favore
E oggi vengo a scoprire che te vendi il gioco qui e che il fantomatico venditore era solo una bufala per spillare soldi........
impara a comportarti altrimenti qui sul forum non avrai vita lunga ;)
guarda che è vero che mi davano 25 ho rifiutato per te ma all'ultima email che ti ho scritto non hai risposto e quindi sei te che ti tire indietro
dylan7679
19-06-2003, 14:08
Originally posted by "Et3rNo"
guarda che è vero che mi davano 25 ho rifiutato per te ma all'ultima email che ti ho scritto non hai risposto e quindi sei te che ti tire indietro
GUARDA CHE L'ULTIMA EMAIL CHE TI HO MANDATO E' QUELLA CHE HO POSTATO SOPRA....NN DIRE CAVOLATE PER FAVORE....... :mad: :mad:
-=Krynn=-
19-06-2003, 18:13
Vendo i seguenti giochi PS2 originali:
- Enter the Matrix ancora sigillato causa doppio regalo,giochi uscito un mese fa ed è stupendo. euro 50
su questo avrei dei dubbi... :rolleyes:
TheyCallMeMr.X.
19-06-2003, 18:29
ehm nn è proprio spettacolare il gioco :rolleyes:
hai aperto 2 post sullo stesso argomento nella sezione sbagliata, complimenti! :D
(lasciando perdere il resto :sofico: )
lo so che ho sbagliato ma mi sono iscritto oggi e non conosco il sito
capito saputelliiii se non volete niente CIAOOOOOOO
dylan7679
19-06-2003, 19:21
ma smettila ....idiota
raga se invece di perdere tempo ad insultarvi segnalate subito la discussione ad un moderatore risparmiamo tutti tempo prezioso ;)
e leggere un attimo il regolamento prima di iniziare a postare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.