View Full Version : Neon collegato alla batteria di una moto?
E' possibile? Vorrei collegarlo alla mia rs125, qualche mago di elettronica mi puo' dare una mano?
Grazie mille.
kingvisc
19-06-2003, 12:40
Originally posted by "Boss87"
E' possibile? Vorrei collegarlo alla mia rs125, qualche mago di elettronica mi puo' dare una mano?
Grazie mille.
è possibile. ma non ti conviene prendere quelli da auto? li trovi ovunque ormai!
saixkè ci vuole un mago^^^^^^^^guarda il mio scooter........c'è attaccato il neon.......
porgo l'occassione intento x farvi vedere il mio sccoter.... :D
Grazie mille.
Certo, è una cavolata, la batteria della tua moto funziona a 12V, basta che rispetti la polarità e il neon funziona. Non vedo dove ci sia difficoltà.
kingvisc
19-06-2003, 12:47
ma il neon ce l'hai sotto la sella?
comunque ho un neon uguale al tuo a far niente perchè ne ho comprati altri, quasi quasi lo monto sullo scooter (tanto non lo uso praticamente più, però quasi quasi..). dove l'hai attaccato di preciso? io avevo pensato alle luci
Io avevo pensato di moddare un po' la moto...
Pensavo di mettere un neon da pc (quelli da auto costano uno sproposito) sotto in modo che illumini l'asfalto, mettere queste (http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?IDF=14&IDC=14-039&IDS=LS03&IDP=7022.1) ai lati della carena per illuminarla di notte e sostituire tutte le luci e i fari con lampadine blu. Per la cronaca la moto è questa...
kingvisc
19-06-2003, 14:46
hai mai visto dal vivo i cannon lite? non fanno poi tanta luce. per i neon da auto, dipende dove li cerchi.. in una catena di supermercati li trovi dai 20 ai 50 cm circa, tra i 10 e i 15 euro.. se ti interessa fai un giro su www.esp**dup.com ha tutto per il tuning di auto e moto. di dove sei? magari so darti qualche dritta
ps. occhio che le luci blu in teoria sono illegali, perchè il blu è un colore destinato a polizia, forze dell'ordine etc etc
Dici che 2 cannon lite per lato ce la fanno ad illuminare tutto? Li metterei sopra le 2 viti che tengono la carena, quella accanto alla freccia e quella un po' più a sinistra, che illuminino il centro. Secondo te ce la faccio? Quelli bianchi fanno più luce di quelli blu?
Per i neon, dove li trovi a quei prezzi? Che catena?
Cmq sono di Livorno... Grazie mille.
kingvisc
19-06-2003, 15:50
il gigante. bianchi fanno più luce di sicuro!
kingvisc
19-06-2003, 16:02
di niente! aspetto il più sapiente per dirmi dove li attacco di preciso, non vorrei far ca**ate!
bellissima moto :D l avevo anch' io fino a qlc mese fa ,ovviamente un modello precedente, poi................una schifosissima jeep non ha fatto lo stop e............. crash :cry:
Dai è una signora moto i neon lasciali sul pc !
Usala in pista che non ti fai male ;)
ciauz :D
eheheh
io la rs 125 gs del 94
quanto ti fa la tua a tirarla?
Io avevo pensato di moddare un po' la moto...
Pensavo di mettere un neon da pc (quelli da auto costano uno sproposito) sotto in modo che illumini l'asfalto, mettere queste (http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?IDF=14&IDC=14-039&IDS=LS03&IDP=7022.1) ai lati della carena per illuminarla di notte e sostituire tutte le luci e i fari con lampadine blu. Per la cronaca la moto è questa...
...lascia stare le lampadine dei fari....ti sequestrano il mezzo...
..quando avevo 16anni avevo attaccato sul faro un retino verde.....
...multa più minaccia di sequestro... :muro:
Ora è momentaneamente depotenziata.. Quando avevo su il kit sfiorava i 190.
Originally posted by "C4rino"
...lascia stare le lampadine dei fari....ti sequestrano il mezzo...
..quando avevo 16anni avevo attaccato sul faro un retino verde.....
...multa più minaccia di sequestro... :muro:
Azz...
Cmq per ora ho comprato solo quelle omologate. Per abbagliante e anabbagliante.
Ora è momentaneamente depotenziata.. Quando avevo su il kit sfiorava i 190.
:rolleyes: :confused:
:sofico: :D
Originally posted by "kingvisc"
il gigante. bianchi fanno più luce di sicuro!
[OT@ALCOLIZZATO MODE ON]
King mi copi la Località? :D
quand'è che ci troviamo per una ( :D ) birrozza?
settimana prox io e Stigmata (e se ha voglia Ucc) andiamo a bere... xchè non vieni anche tu? ;)
[OT@ALCOLIZZATO MODE OFF]
AndreaFx
02-07-2003, 18:53
Wooowwww siiiii moddiamo i motorini :D :D
Peccato che il mio bolide è scoppiato un paio di anni fa mentre andavo sennò era da mettere!!
Completamente aerografato a mano.........con una elaborazione che costava + del mezzo :D ..............azz mi è rimasta solo la mitica Polini Racing in alluminio nel box :cry:
Estetica modificata............luci nere e lucette blu a go-go........minkia che zarro!! :eek:
Me l'hanno anche sequestrato 3 volte :muro: :pig:
Ma non siamo su un forum di pc???? :confused: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.