PDA

View Full Version : Dov'è che fa la differenza?

giuseppe77
19-06-2003, 10:01
Ragazzi,alla fine mi sono fatto convincere da voi ed ho preso una ASUS V9280TD-NVIDIA GeForce4 Ti4200-8X-128 Mb DDR. ;)
Vi domando una cosa che mi intrica?
Al di là dei giochi in quale applicazioni, una scheda tipo questa fa la differenza?
Rispetto all'attuale 7500 che ho sul mio pc, noterò delle sostanziali differenze??
Non gioco, però acquisico via fireware da videocamera e monto filmati. Con la 7500 non potevo modificare nessuna impostazione del software di editing, tipo la'accelerazione hardaware sugli effetti Hollywood Fx. Spero che con questa non abbia problemi, voi che ne dite?
Grazie a tutti per la pazienza che avete avuto, nei gg. scorsi :cool: :cool:
Vi ringrazio anticipatamente

Redvex
19-06-2003, 10:33
Guarda io fossi stato in te avrei preso un Ati all in wonder ke ha tutte le uscite ke ti servono (una 8500 se la trovavi o 9000). Vedo ke usi la skeda + x la grafica e a quel punto ti conveniva prenderti una Quadro o Fire Gl.

Fortunatamente puoi trasformare la tua Geforce in Quadro tramite softquadro ke trovi su www.nvitalia.com dovrebbe andarti molto meglio e sicuramente non c'è paragone con la 7500

Pugaciov
19-06-2003, 12:37
anche io peracchio tempo fa sono passato da una Radeon 7500 alla Ti4200 che vedi in sign :)
è tutto un'altro pianeta
puoi giocare con l' AA a 2x o quincux su quasi tutti i giochi in circolazione :)
insomma le prestazioni sono circa 3 volte superiori ;)