View Full Version : [Milano] PC completo Athlon XP 2500+ Barton VENDUTO
Arruffato
19-06-2003, 09:59
PC completo così composto:
- Case middletower, ali 350W, ventola posteriore estraente
- Athlon XP 2500+ Barton
- MoBo MSI KT3 Ultra2, fsb 333, 4 USB 2.0
- RAM 512 MB DDR 333 Nanya CAS 2,0, modulo unico
- Audio 5+1 on board
- masterizzatore Medion 32x10x48
- lettore DVD Samsung 16x40
- Floppy
- HDD Maxtor 40 GB 7200 rpm
- scheda video GeForce 4 MX 440 AGP 8x
Questa configurazione la vendo per 374 Euro. Non ho gonfiato i prezzi non chiedete sconti. Smembro solo se vendo tutto.
Posso aggiungere un modem PCI V 90 con 12 Euro, oppure un modem ADSL su scheda PCI per 50 Euro.
Solo a Milano o Lombardia.
Aketaton
19-06-2003, 12:26
Prezzo ottimo complimenti:)
abbastanza interessato pero se abbassi un po il prezzo è meglio perchè in questo periodo ci sono le vacanze e soldi non ci sono.
di dove sei?
interessato alla hercules al posto della geforce.
in caso vendi solo la hercules?se si a quanto?
a me non servono un paio di cose del pc me le puoi togliere?
sarebbero il floppy
e il masterizzatore cosa mi dici che prezzo mi fai?
se puoi fammi sapere in pvt ok ciao fili
ShinAkuma
19-06-2003, 15:16
io ci provo...coda per Barton+Hd+Master
Arruffato
19-06-2003, 15:22
Originally posted by "fili83"
abbastanza interessato .... ecc. fammi sapere in pvt ok ciao fili
Hai PVT
gimassett
19-06-2003, 20:40
in coda se spedisci
huangwei
20-06-2003, 01:22
interessato al case e dvd
la scheda video se 128 mb
Anodaram
20-06-2003, 12:01
interessato al blocco, tranne la skeda video(se ne hai una vivo) e forse anche il dvd
Se per te va bene possiamo concludere anche subito.
Arruffato
20-06-2003, 13:33
La Radeon l'ho rititirata dalla vendita. Il resto resta :)
Arruffato
20-06-2003, 13:35
Originally posted by "Anodaram"
interessato al blocco, tranne la skeda video(se ne hai una vivo) e forse anche il dvd
La Radeon l'ho ritirata e in ogni caso non aveva il vivo, che non ha nemmeno la GeForce 4, a questo punto intendi scehda video inclusa o esclusa?
Anodaram
20-06-2003, 14:01
Originally posted by "Arruffato"
La Radeon l'ho ritirata e in ogni caso non aveva il vivo, che non ha nemmeno la GeForce 4, a questo punto intendi scehda video inclusa o esclusa?
Scheda video e lettore dvd esclusi
A quanto mi fai tutto il resto?
In che zona di milano sei?
rispondi anche in pvt
Pugaciov
20-06-2003, 16:03
io sarei in coda x il lettore dvd ma credo che c'è huangwei prima di me ;)
g.maverick
20-06-2003, 16:24
Intressato all'intero blocco esclusa la scheda video se hai intenzione di spedire...
si può fare ma il masterizzatore non mi serve e neanche la scheda video puoi toglierle?a quandto me lo fai?
In caso dove dovremmo incontrarci?
mandami un pvt
Originally posted by "Anodaram"
carissimo ti ricordo che cè una coda da faree a me sembra di essere il pprimo percui mettiti in coda e aspetta ok
:) :)
Arruffato
22-06-2003, 03:23
Macchina venduta :cool:
Grazie a tutti
scusa ma a chi la hai venduta?mi sembrava di essere il primo in lista perchè non mi hai detto niente?
io ero molto interessato e mi sembrava di avertelo detto
Aketaton
22-06-2003, 13:12
scusa ma a chi la hai venduta?mi sembrava di essere il primo in lista perchè non mi hai detto niente?
A qualcuno + veloce logico....
Arruffato
22-06-2003, 13:33
Non ho problemi a darti spiegazioni in pubblico. Ti ho formalizzato l'offerta in un PVT il giorno 19.06 alle 14.20 a cui tu non hai risposto. Per farti poi vivo ieri alle 14.25 con un messaggio sul forum.
Ho ritenuto che tu non fossi + interessato all'offerta e già il giorno prima avevo iniziato le trattative con Anodaram. Sai quanta gente dichiara un interesse e poi si dimentica anche di aver risposto a un thread?
si è vero ma io ti ho detto che ero molto interessato o no?
avevi fretta di vendere ?
magari ho sbagliato pure io però potevi mandarmi un pvt o scrivere che se non ti rispondevo entro un to vendevi a un altro e tu cio non lo hai fatto
e io ti avevo detto che ero molto interessato se mi mandavi un mess in pvt dicendomi di muovermi ti avrei risposto appena mi collegavo cosa che ho fatto.
io non posso collegarmi ogni giono o ogni ora capito
cmq secendo me hai sbalgiato tu avresti dovuto avvertirmi dicendo di decidermi
non mi sembri affidabile scusa se ti dico cosi ma tutte le volte che io ero primo e magari non mi facevo sentire mi dicevano che se entro tot non mi facevo vivo vendevano a altri cosa che dovevi fare anche tu a mio avviso
:cry: mi dispaice dire certe cose ma io la penso cosi cmq era un ottimo computer
Arruffato
22-06-2003, 14:08
si è vero ma io ti ho detto che ero molto interessato o no?
avevi fretta di vendere ?
magari ho sbagliato pure io però potevi mandarmi un pvt o scrivere che se non ti rispondevo entro un to vendevi a un altro e tu cio non lo hai fatto ...
OK dai, diciamo che abbiamo colpa tutti e due e finiamola lì, stiamo utilizzando inutilmente risorse (memoria del server) che non ci appartengono.
Ciao, alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.