PDA

View Full Version : Come salvare gli aggiornamenti di Win?


david.pesce
19-06-2003, 08:00
Ciao a tutti,
come dall' oggetto vorrei sapere se, e, nel caso, come, salvare su disco gli aggiornamenti di windows update... Il problema nasce pewrché tra pochi giorni dovrò spostare il pc in una casa con una semplice linea a 56k e, quando dovrò formattare, avrei ben poca possibilità di scaricare il malloppo degli aggiornamenti per windows xp ( che ormai sono un bel po' :muro: ). Esiste questa possibilità,oltre che per il sp1, anche per gli altri aggiornamenti? Grazie a tutti, ciao :)

David

scorpius
19-06-2003, 09:01
Si che esiste. Quando lanci windows updtate, fagli fare il controllo degli aggiornamenti, ti prendi nota degli aggiornamenti stessi , poi vai su catalago di windows update, scegli cio' che ti serve e lo scarichi sul tuo hd

david.pesce
19-06-2003, 17:33
Grazie mille, mi hai risolto un bel problema ;) . Magari formatterò prima di cambiare casa, tanto il sistema è bello incasinato :muro: , e farò come hai detto. Ciao :)

David